P2P & Filesharing ~ Bittorrent/eMule (Attenzione al regolamento)

• Autore discussione Autore discussione Paix
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma solo a me eMule ultimamente, qualsiasi file .mp3 che prendo è un DROPPER secondo Avast?...

Ma solo a me eMule ultimamente, qualsiasi file .mp3 che prendo è un DROPPER secondo Avast?...
Avast è il male, Avira Antivir il bene :cat:

Oddio eppure ricordo che tutti dicevano fosse il migliore' date=' gratis... :([/quote']Vabè magari ho volutamente esagerato, secondo me comunque è stato superato abbondantemente da Avira //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Nel frattempo ho una domanda: come mai da quando ho aggiornato emule morph non mi si collega più ai server? Il test delle porte fallisce, eppure sono sempre state quelle. Ho fatto diverse prove cambiandole e aprendone di nuove ma nada..cosa può essere?

Ma solo a me eMule ultimamente' date=' qualsiasi file .mp3 che prendo è un DROPPER secondo Avast?...[/quote']
Anche a me spesso succede, però poi riscarico altri file e me li accetta

raga,io ho eMule " 0.49b " ,se scarico la nuova versione mi sembra sia la " 50a " poi devo rimettere tutte le impostazioni?ad esempio aprire le porte,scegliere il "limite connessioni",la max velocità "download" ed "upload"....)

raga,io ho eMule " 0.49b " ,se scarico la nuova versione mi sembra sia la " 50a " poi devo rimettere tutte le impostazioni?ad esempio aprire le porte,scegliere il "limite connessioni",la max velocità "download" ed "upload"....)
No a me ha sempre mantenuto tutto, basta che lo installi nella stessa directory //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

No a me ha sempre mantenuto tutto, basta che lo installi nella stessa directory //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
scusa l'ignoranza,dovrei istallarlo al posto di quello attuale in modo che venga sostituito durante il salvataggio sul computer?

Perche se imposto manualmente la velocità di emule in download e upload non mi mantiene quello che metto?

(premendo col tasto destro del mouse sul simbolino di emule)

Mi mantiene il massimo di download solo se lascio al massimo anche l'upload 183kbps e 10kbs....qualcuno sa perchè?

per evitare fenomeni di leeching emule regola da sè il limite di dowload se quello di upload è troppo basso, per avere il down illimitato il limite minimo di up è 10kbps :alex90:

Ho un problema, in pratica ogni volta che riavvio emule mi compare la penultima lista server anzichè l'ultima nonostante la aggiorno, perchè? Poi che porte devo mettere tcp u udp?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro