F
fantasy
perchè emule mi da sempre id basso?come posso risolvere la cosa?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Avast è il male, Avira Antivir il bene :cat:Ma solo a me eMule ultimamente, qualsiasi file .mp3 che prendo è un DROPPER secondo Avast?...
Oddio eppure ricordo che tutti dicevano fosse il migliore' date=' gratis... :([/quote']Vabè magari ho volutamente esagerato, secondo me comunque è stato superato abbondantemente da Avira //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Nel frattempo ho una domanda: come mai da quando ho aggiornato emule morph non mi si collega più ai server? Il test delle porte fallisce, eppure sono sempre state quelle. Ho fatto diverse prove cambiandole e aprendone di nuove ma nada..cosa può essere?
Ma solo a me eMule ultimamente' date=' qualsiasi file .mp3 che prendo è un DROPPER secondo Avast?...[/quote']
Anche a me spesso succede, però poi riscarico altri file e me li accetta
No a me ha sempre mantenuto tutto, basta che lo installi nella stessa directory //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifraga,io ho eMule " 0.49b " ,se scarico la nuova versione mi sembra sia la " 50a " poi devo rimettere tutte le impostazioni?ad esempio aprire le porte,scegliere il "limite connessioni",la max velocità "download" ed "upload"....)
scusa l'ignoranza,dovrei istallarlo al posto di quello attuale in modo che venga sostituito durante il salvataggio sul computer?No a me ha sempre mantenuto tutto, basta che lo installi nella stessa directory //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Esatto...scusa l'ignoranza,dovrei istallarlo al posto di quello attuale in modo che venga sostituito durante il salvataggio sul computer?
http://www.emule-project.net/home/perl/general.cgi?l=18&rm=downloadScusate mi potreste dare il link per scaricarlo? Ho trovato solo siti a pagamento -.-
cercavo sempre emule scarica gratis xD e alla fine dovevo pagare..grazie!http://www.emule-project.net/home/perl/general.cgi?l=18&rm=downloadil sito ufficiale faceva proprio brutto cercarlo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
esatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAh giusto certa gente non vuole mai uppare per gli altri![]()