P2P & Filesharing ~ Bittorrent/eMule (Attenzione al regolamento)

• Autore discussione Autore discussione Paix
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Pure io sto predendo la pazienza su questo incasinato TCP/UDP in relazione col router...Provo e riprovo più volte ma nullam non so più dove sbattere la testa?

Una guida online REALMENTE affidabile nn esiste?

Edit: 3 secondi dopo aver postato non so come ma ce l'ho fatta! ^^ ID Alto e tutto ok! Come ho fatto asd?

mi è giunto all'orecchio che razorback 3.0 non è più sicuro... sarà vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

ho installato emule 0.48a nel pc di mio padre ma non aggiorna la lista dei server cliccando sul link che c'è nella sezione guida del sito ufficiale, avevo provato allora a scrivere il link che ho nell'emule 0.47c del mio pc che funziona benissimo...ma dice che non è valido. boh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

ho installato emule 0.48a nel pc di mio padre ma non aggiorna la lista dei server cliccando sul link che c'è nella sezione guida del sito ufficiale, avevo provato allora a scrivere il link che ho nell'emule 0.47c del mio pc che funziona benissimo...ma dice che non è valido. boh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png
Prova con questo http://www.gruk.org/server.met

Ho un problema, non riesco più a scaricare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Si connette ai server ma non trova nessun file //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Quale può essere il problema?

Ho un problema, non riesco più a scaricare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Si connette ai server ma non trova nessun file //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Quale può essere il problema?
Risolto, ora mi funziona tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

aprire le porte nel router //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Come faccio? è un procedimento standard o varia con il modello? insomma tu riesci ad aiutarmi?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

thanks

Io avrei un problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Non riesco a connettermi a nessun server e quando ci riesco non il download non parte mai e poco dopo salta la connessione al server :tragic:

Non ne posso più, aiutatemi....

Lo so, lo so: è la domanda più scontata e banale della terra.

Ma le ho provate tutte...ho cambiato le porte, seguito le guide, scaricato per giorni, installato le leech....

...e non va, non va....se arrivo a 25Kb è un miracolo.

Vi prego, aiutatemi.

Ho una ADSL a 2.5 mega Alice, vi prego, spiegatemi cosa devo fare per scaricare a una velocità decente...non è possibile che continui a leggere di gente che si lamenta perchè arriva "solo" a 50 quando io i 50Kb non li ho mai visti..

Vi prego, vi scongiuro, datemi del niubbo, prendetemi per le chiappe, ma datemi una mano...

Ripeto: ADSL Alice 2,5 Mega.

Partiamo da zero, scaricherò quel che volete, ma aiutatemi, mi viene da piangere, non è possibile....:cry2:

dal router sono riuscito a far passare le porte di emule

il problema è che ogni volta che spengo e riaccendo il pc

la conessione cade

quale puo essere il problema?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro