P2P & Filesharing ~ Bittorrent/eMule (Attenzione al regolamento)

• Autore discussione Autore discussione Paix
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ciao Raga, volevo chiedervi un problema che mi capita sempre,spero che sapreste troarmi una soluzione:Quando mi conentto al mio server preferito,automaticamente dopo poco tempo inizia a connettersi da solo ad alcuni server poco popolari ad esempio sextv e cose del genere. A cosa è dovuto questo fatto?già ho proceduto con tutte le scansioni etc. se potesse essere causato da qualche spyware o altro,ma non ne ho idea.

Ciao Raga, volevo chiedervi un problema che mi capita sempre,spero che sapreste troarmi una soluzione:Quando mi conentto al mio server preferito,automaticamente dopo poco tempo inizia a connettersi da solo ad alcuni server poco popolari ad esempio sextv e cose del genere. A cosa è dovuto questo fatto?già ho proceduto con tutte le scansioni etc. se potesse essere causato da qualche spyware o altro,ma non ne ho idea.
E' una cosa normale tranquillo, dai priorità alta al tuo server preferito e vedrai ke nn si connetterà più ad altri server

Ragazzi, vi sembrerò da noob ma ve lo chiedo lo stesso: mi è arrivato il messaggio "Messaggio Automatico: E' stato rintracciato il suo IP e nelle prossime 24ore verrà bloccata la connessione internet come è previsto dalla legge contro la pirateria, inoltre le verrà recapitata per posta un contravvenzione pari a 1.240,00 euro; Centrale operativa della Guardia di Finanza." Devo preoccuparmi? Aiutatemi!

Ragazzi, vi sembrerò da noob ma ve lo chiedo lo stesso: mi è arrivato il messaggio "Messaggio Automatico: E' stato rintracciato il suo IP e nelle prossime 24ore verrà bloccata la connessione internet come è previsto dalla legge contro la pirateria, inoltre le verrà recapitata per posta un contravvenzione pari a 1.240,00 euro; Centrale operativa della Guardia di Finanza." Devo preoccuparmi? Aiutatemi!
Già hai perso del tempo a scrivere qui quello che ti è arrivato.....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Vai tranquillo,sono tutte str0nzate.

Fiuuu... Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png.

Edit: sembra fatto apposta, poi: quando ho spento per la paura, Emule correva come mai... Uff...

Ragazzi quando faccio il test alle porte dice che la TCP è chiusa e non verrà effettuata la prova sulla UDP...però sono andato sui settings del router sul web e ho aperto le porte ed effettivamente scarica, ma va lentissimo eppure è 1 giorno che è acceso e il max è stato 10kb/s, cosa posso fare?

NOn ho seguito il tuo problema, ma hai già provato con l'UDP?

Hai provato, se mai, a scrivere "emule" come applicazione nel pannello?

Come altre opzioni affianco(il menu dove sta scritto FTP) che ti da?

FTP SSH TELNET SMTP HTTP_Server POP3 HTTPS T.120 H.323 PPTP pcAnywhere VNC CUSeeMe

Ecco ciò che c'è scritto nella lista...il mio problema è che non ho le porte aperte, però cmq grazie al bootstrap sta scaricando lo stesso però molto lentamente.

qualcuno sa cosa devo immettere in "server dns preferito"

praticamente sono nella finestra delle proprietà di "protocollo tcp/ip"

ho impostasta tutta la parte iniziale con ip del pc (a causa del router)

ma nn so cosa mettere nella parte inferiore

se nn metto niente la rete nn mi va neanche

qualcuno sa cosa devo immettere in "server dns preferito"praticamente sono nella finestra delle proprietà di "protocollo tcp/ip"

ho impostasta tutta la parte iniziale con ip del pc (a causa del router)

ma nn so cosa mettere nella parte inferiore

se nn metto niente la rete nn mi va neanche
Fai start e poi esegui, scrivi cmd e fai invio.. ti appare il promp dei comandi, gli dai un ipconfig /all e leggi qual'è il tuo dns predefinito.. dovrebbe iniziare con 255 però forse mi confondo...

Cmq regà, a me aMule non scarica proprio una SEGA di niente...

Fai start e poi esegui, scrivi cmd e fai invio.. ti appare il promp dei comandi, gli dai un ipconfig /all e leggi qual'è il tuo dns predefinito.. dovrebbe iniziare con 255 però forse mi confondo...

Cmq regà, a me aMule non scarica proprio una SEGA di niente...
thx //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifspero che in questo modo quelle maledette bande nere sul muletto si levino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

thx //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifspero che in questo modo quelle maledette bande nere sul muletto si levino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
no quella con 255 è la subnetmask!!

il dns predefinito se hai un router devi mettere lo stesos indirizzo del gateway cioè del router nella rete, altrimenti cerca su google i dns del tuo provider

Di solito si levano aprendo le porte del router..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro