Switch PAC-MAN 99

• Autore discussione Autore discussione Daisuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Daisuke

Moderatore
sezione switch
Iscritto dal
19 Nov 2017
Reazioni
5,776
H2x1-NSwitch-DS-Pac-Man99-image1600w.jpg

Genere: Arcade
Peso: 800 MB
Lingue: Inglese, Spagnolo, Francese, Italiano, Tedesco, Giapponese, Coreano, Portoghese, Russo, Cinese

Video

Ultima modifica:
Goty 2021 :unsisi:
Tetris99 ogni tanto mi prende bene e tutto sommato me la cavicchio, questo sembra davvero intenso

battle.gif

Comunque c'è da dire che ci vuole genialità a proporre questi titoli e riuscire a farli funzionare :sisi:
Mi scoccia ancora tantissimo per la chiusura insensata di Super Mario 35, visto anche il gameplay totalmente diverso, dai che il prossimo sarà Arkanoid 99 o Galaga 99... Touhou levatevi :draper:

Ma dov'è?

Super Mario 35 peggior occasione sprecata di sempre di N... il fatto di sapere che era a tempo mi ha ammazzato sul nascere l'entusiasmo e dopo una decina di partite l'ho mollato

Ma dov'è?

Super Mario 35 peggior occasione sprecata di sempre di N... il fatto di sapere che era a tempo mi ha ammazzato sul nascere l'entusiasmo e dopo una decina di partite l'ho mollato
Sarà disponibile da domani :sisi:

Spero che questo mi prenda di più di Super Mario 35 che ho abbandonato dopo tre partite.
Chissà se avrà degli scenari dedicati come Tetris 99...
Post automatically merged:

Comunque c'è da dire che ci vuole genialità a proporre questi titoli e riuscire a farli funzionare :sisi:
Mi scoccia ancora tantissimo per la chiusura insensata di Super Mario 35, visto anche il gameplay totalmente diverso, dai che il prossimo sarà Arkanoid 99 o Galaga 99... Touhou levatevi :draper:

Li voglio ora. :phraengo:

Spero che questo mi prenda di più di Super Mario 35 che ho abbandonato dopo tre partite.
Chissà se avrà degli scenari dedicati come Tetris 99...
Post automatically merged:

Li voglio ora. :phraengo:
Nel trailer si vedono che ci sono i temi di alcuni giochi arcade come DigDug, Galaga e un altro che non ho riconosciuto, già mi immagino uno a tema Zelda per il 35° anniversario con Link che deve scappare dagli octorok

Nel trailer si vedono che ci sono i temi di alcuni giochi arcade come DigDug, Galaga e un altro che non ho riconosciuto, già mi immagino uno a tema Zelda per il 35° anniversario con Link che deve scappare dagli octorok
Non avevo visto tutto il video, ecco perchè li ho mancati. :asd:

Fatte le prime partite.... hanno tirato fuori una droga :phraengo:

Come tetris e mario 35? Sta formula è pazzesca :asd:
Mario 35 purtroppo non l'ho giocato più di tanto mentre Tetris ogni volta che fanno l'evento lo gioco per quell'oretta, questo è davvero adrenalico, lo è anche Tetris ma questo è più "action", poi ti sparano effetti a raffica e la musica ritmica... :hype:

Ohh noo, abbiamo un nuovo capolavoro da inserire nei listoni:sard:

Ma dov'è?

Stessa cosa successa anche a me. Vittima inutile di una politica vigliacca.

Pacman droga, capisco, i championship dx erano una ficata. Ma tetris non si batte :ahsisi:

L'ho provato e devo dire che sono rimasto piacevolmente sorpreso, davvero molto divertente :sisi: Non ho capito bene a cosa servono le funzioni che puoi selezionare con i tasti ABXY e la levetta destra, però

Pubblicità
Pubblicità
Indietro