Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sarà disponibile da domaniMa dov'è?
Super Mario 35 peggior occasione sprecata di sempre di N... il fatto di sapere che era a tempo mi ha ammazzato sul nascere l'entusiasmo e dopo una decina di partite l'ho mollato
Comunque c'è da dire che ci vuole genialità a proporre questi titoli e riuscire a farli funzionare
Mi scoccia ancora tantissimo per la chiusura insensata di Super Mario 35, visto anche il gameplay totalmente diverso, dai che il prossimo sarà Arkanoid 99 o Galaga 99... Touhou levatevi![]()
Nel trailer si vedono che ci sono i temi di alcuni giochi arcade come DigDug, Galaga e un altro che non ho riconosciuto, già mi immagino uno a tema Zelda per il 35° anniversario con Link che deve scappare dagli octorokSpero che questo mi prenda di più di Super Mario 35 che ho abbandonato dopo tre partite.
Chissà se avrà degli scenari dedicati come Tetris 99...
Post automatically merged:
Li voglio ora.![]()
Non avevo visto tutto il video, ecco perchè li ho mancati.Nel trailer si vedono che ci sono i temi di alcuni giochi arcade come DigDug, Galaga e un altro che non ho riconosciuto, già mi immagino uno a tema Zelda per il 35° anniversario con Link che deve scappare dagli octorok
Come tetris e mario 35? Sta formula è pazzescaFatte le prime partite.... hanno tirato fuori una droga![]()
Mario 35 purtroppo non l'ho giocato più di tanto mentre Tetris ogni volta che fanno l'evento lo gioco per quell'oretta, questo è davvero adrenalico, lo è anche Tetris ma questo è più "action", poi ti sparano effetti a raffica e la musica ritmica...Come tetris e mario 35? Sta formula è pazzesca![]()
Stessa cosa successa anche a me. Vittima inutile di una politica vigliacca.Ma dov'è?
Super Mario 35 peggior occasione sprecata di sempre di N... il fatto di sapere che era a tempo mi ha ammazzato sul nascere l'entusiasmo e dopo una decina di partite l'ho mollato
YesOhh noo, abbiamo un nuovo capolavoro da inserire nei listoni![]()
Nono, fa parte delle offerte perenni come Tetris 99Sarà a tempo come Mario 35? Devo provarlo