PS4/PS5 Pac-Man World: Re-PAC

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Video Games Running GIF by PAC-MAN™
Non vedo l'ora. :bruniii:
Non mi ricordo un cazz del gioco tranne questa

Bellissima :bruniii:

Non lo prende nessuno ? Io l'ho prenotato retail.

Io quasi sicuramente lo recupero retail tra un paio di mesi, con la prospettiva degli sconti del BF mi aspetto almeno un 15€ in meno :sisi:

Inviato dal mio ASUS_X01AD utilizzando Tapatalk

Io lo recupererò più avanti :sisi:

Lo prendo, ma sto cercando la versione nativa della 5, che sembra quasi esca solo in USA. Boh. :asd:
Ah quindi retail qui da noi esce solo su PS4? Ma che diavolo... :asd:

Esatto, solo PS4 da noi (con ovviamente upgrade gratuito alla versione PS5).
Che roba :hmm:
Vabè, se da noi uscirà uscirà solo così, ci si accontenterà :dsax: (non mi va tanto di prenderlo da altre parti per avere solo la custodia PS5)

Ho chiesto oggi da GS e non hanno nessuna versione PS5 in arrivo.

Devo dire che non sono un fan della nuova paletta cromatica, un po' troppo accesa e sparata, quando l'originale sotto certi aspetti aveva perfino dei toni tendenti al "dark" (per la tipologia di gioco, sia chiaro). Comunque a parte questo mio gusto personale, per il resto hanno fatto un bellissimo lavoro di rifacimento

Di prendere lo prendo sicuro ma sono un po' incasinato al momento^^
Fisica, mi raccomando, come sempre. :ahsisi:

A chi interessa la versione della 5 nativa.

Fisica, mi raccomando, come sempre. :ahsisi:

A chi interessa la versione della 5 nativa.
Ma la versione PS4 ha il retrocopertina in ITA ?

Ma la versione PS4 ha il retrocopertina in ITA ?
Mi è arrivata ora la versione della 5 dalla Spagna, e non so se vale anche per la 4, ma quella che ho io ha il retro multilingua, in Italiano, Spagnolo e Portoghese.
Mi immagino quindi che la versione UK sia solo Inglese, o forse anche col retro Francese, oppure quest'ultima con anche il Tedesco, non so.

Mi è arrivata ora la versione della 5 dalla Spagna, e non so se vale anche per la 4, ma quella che ho io ha il retro multilingua, in Italiano, Spagnolo e Portoghese.
Mi immagino quindi che la versione UK sia solo Inglese, o forse anche col retro Francese, oppure quest'ultima con anche il Tedesco, non so.
Buono a sapersi :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro