Finito...ma non ancora completato del tutto.
Ho rifatto un paio di livelli per accumulare abbastanza punti per la magic Key (ho notato che hanno abbassato pesantemente i requisiti per ottenerla) ed ora mi rimane solo l'arcade.
Una volta ricordavo i pattern a memoria e facevo tutto di fila ora...ora sono tanto arruginito.
Dovrò riprenderci tanto ma tanto la mano per l'ultimo trofeo.
Complessivamente comunque rimane un ottimo remake, non è un 1:1 ci sono tante piccole cose diverse.
La fight finale ad esempio è simile per come ti fa utilizzare tutte le mosse del protagonista ma "diversa" per come è strutturata fra fasi e tutto, giusto nella prima ho avuto un po' di fastidio per come hanno scelto di gestire la telecamera.
Ritoccata nella sua semplicità anche la narrativa, con un main villain molto più "presente" durante tutto il titolo.
Belli i labirinti, divertente la modalità maratona, i segreti ci sono ma con la singola esclusione di un paio di ciliegie che si confondevano TANTISSIMO con il background non ho avuto nessun tipo di problema.
Ora arcade arcade arcade fino a quando sarà necessario.
Lo hanno riempito di QoL... banalmente pure la palla di cannone si può prendere all'infinito... è molto meglio per me
Devo concordare, hanno preso un platform fascinoso ma molto ruvido ed impreciso e lo hanno reso un titolo piacevolissimo in tutte le sue parti.
Spero di vedere un lavoro simile anche per il secondo Pac Man World in futuro.