Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non lo avevo mai sentito questo gioco, se non lo vendono a prezzo eccessivo potrei anche farci un pensierino. Masolo DD o anche retail?Questo lo tengo d'occhio. Sto giocando a wipeout omega collection col VR, non sono mai abbastanza sti titoli![]()
Sto gioco si chiamava Formula Fusion tempo fa. Ma hanno rifatto tutto da capo perchè era uscito una schifezza su pc dopo un early access.Non lo avevo mai sentito questo gioco, se non lo vendono a prezzo eccessivo potrei anche farci un pensierino. Masolo DD o anche retail?
Ieri sera ho ripreso in mano Omega dopo non so più quanto tempo per provare a fare qualcuno dei trofei mancanti.
Ho fatto nottata e alla fine Zico2048 battuto e ZicoHD a 8 millesimi.
Sono ufficialmente di nuovo in fissa :D
La droga di Wipeout , sempre bello ricaderciNon lo avevo mai sentito questo gioco, se non lo vendono a prezzo eccessivo potrei anche farci un pensierino. Masolo DD o anche retail?
Ieri sera ho ripreso in mano Omega dopo non so più quanto tempo per provare a fare qualcuno dei trofei mancanti.
Ho fatto nottata e alla fine Zico2048 battuto e ZicoHD a 8 millesimi.
Sono ufficialmente di nuovo in fissa :D
Avuto modo di provarlo?E' davvero un peccato che sia finito nel dimenticatoio (o meglio, che sia passato del tutto inosservato), sembra un titolo valido.
Ero a conoscenza del progetto Formula Fusion, ma non avevo idea che fosse "rinato" con un altro nome e che per giunta fosse disponibile da parecchi mesi. Qualcuno ce l'ha?
Non so come hai fatto a ripescare sto titolo TheOnly , probabilmente sono l'unico sul forum ad averlo, sugli antigravity racing game io Nefarious e Storm_FF siamo la trinità di gamesforum.
Pacer è il classico titolo vorrei ma non posso, manca di incisività, è carino da vedere ma non abbastanza, ha un gameplay veloce e preciso ma non abbastanza, diverte ma non abbastanza, ha un pò di carattere ma non abbastanza. Personalmente lo consiglierei solo in qualche bundle per PC o a 3/4€ se si è in astinenza di questo genere. Ma appunto, se si ha un PC si ha anche accesso ad un titolo nettamente migliore, un vero proprio iper tributo a wipeout
Antigraviator lascialo perdere, è rottoSono anch'io fan del genere e volevo primo o poi prendere quelli che mi mancano. Mi mancano PACER e Antigraviator. Pacer è ancora a prezzo pieno su PSN e dai video non riuscivo a capire se valeva di quel prezzo.
Antigraviator invece? Dai video la fisica non mi convince
Ballistic Ng lo seguo ancor prima della versione 1.0, stupendo cosi come i 2 Redout.
Non so come hai fatto a ripescare sto titolo TheOnly , probabilmente sono l'unico sul forum ad averlo, sugli antigravity racing game io Nefarious e Storm_FF siamo la trinità di gamesforum.
Pacer è il classico titolo vorrei ma non posso, manca di incisività, è carino da vedere ma non abbastanza, ha un gameplay veloce e preciso ma non abbastanza, diverte ma non abbastanza, ha un pò di carattere ma non abbastanza. Personalmente lo consiglierei solo in qualche bundle per PC o a 3/4€ se si è in astinenza di questo genere. Ma appunto, se si ha un PC si ha anche accesso ad un titolo nettamente migliore, un vero proprio iper tributo a wipeout