si, ma non mi permette di inserire dati, logga in automatico l'account della play.bhe l'account hirez è unico, no?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si, ma non mi permette di inserire dati, logga in automatico l'account della play.bhe l'account hirez è unico, no?
Arriva la modalità battleground
Beh, finché si tratta di una modalità inserita con criterio ben venga, si tratta pur sempre di un contenuto in più, quindi più longevità...(...se implementata bene)Copie su copie
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Di triste c'è solo la povertà di idee e di coraggio di molti sviluppatori. Se il genere tiene attivi regolarmente oltre 40 milioni di giocatori evidentemente non è tanto triste...Il Battleroyale è l'invenzione più triste dell'ultimo decennio in campo videoludico. Paladins è un bel gioco e non credo avesse neanche l'estremo bisogno di usare un espediente del genere.
Non è che se una cosa ha 40mln di persone al seguito allora è per forza una trovata geniale eh, anzi il 90% delle volte non lo è. Io non ne faccio un discorso di riuscita che è evidentemente sotto l'occhio di tutti, io ne faccio un discorso puramente di valore dell'opera. Pensare che c'è chi è convinto che creare un titolo del genere sia complicato. Figuriamoci implementarlo come "mod" lol.Di triste c'è solo la povertà di idee e di coraggio di molti sviluppatori. Se il genere tiene attivi regolarmente oltre 40 milioni di giocatori evidentemente non è tanto triste...
Dipende anche da come definisci "trovata geniale"Non è che se una cosa ha 40mln di persone al seguito allora è per forza una trovata geniale eh, anzi il 90% delle volte non lo è. Io non ne faccio un discorso di riuscita che è evidentemente sotto l'occhio di tutti, io ne faccio un discorso puramente di valore dell'opera. Pensare che c'è chi è convinto che creare un titolo del genere sia complicato. Figuriamoci implementarlo come "mod" lol.Poi Paladins ha un gran seguito, quindi, ripeto, non era necessario, ma perchè non cavalcare l'onda...e qui c'è poco da controbattere. It's just the way it is.
Ho sicuramente sbagliato a scrivere trovata geniale...almeno nel senso del discorso in ambito commerciale...anzi in quel senso è stata sicuramente una trovata geniale. Ma come ho scritto sopra dal punto di vista del valore del prodotto intellettuale AKA idea siamo vicini allo 0. Però è un mio parere. Magari chi ci gioca ci trova complessità di meccaniche, non so.Dipende anche da come definisci "trovata geniale"Personalmente non credo che qualcosa debba essere necessariamente complicato per rientrare in quella definizione (non lo dico da fanatico del genere, anzi, ma in senso generale)Alla fine son contenuti aggiuntivi gratuiti che non hanno richiesto una mole enorme di lavoro e che molto probabilmente porteranno a un aumento considerevole degli utenti attivi.