UFFICIALE PC Paladins | Totally NOT Overwatch, NOT EVEN PUBG | F2P

Pubblicità
Arriva la modalità battleground

Ok, wtf :morristend:

A me sembra una presa per il deretano :asd:

Tutto vero :rickds::rickds:

1515132185406.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Chissà se la metteranno anche su Lawbreakers visto che si lamentavano per PUGB :rickds::rickds:

Con questo esplodere del genere "battle royale" sto avendo i flashback dell'invasione dei MOBA di un paio di anni fa :asd:

Copie su copie

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Beh, finché si tratta di una modalità inserita con criterio ben venga, si tratta pur sempre di un contenuto in più, quindi più longevità...(...se implementata bene)

[video=youtube;QOLAn-8nmkg]

Il Battleroyale è l'invenzione più triste dell'ultimo decennio in campo videoludico. Paladins è un bel gioco e non credo avesse neanche l'estremo bisogno di usare un espediente del genere.

Il Battleroyale è l'invenzione più triste dell'ultimo decennio in campo videoludico. Paladins è un bel gioco e non credo avesse neanche l'estremo bisogno di usare un espediente del genere.
Di triste c'è solo la povertà di idee e di coraggio di molti sviluppatori. Se il genere tiene attivi regolarmente oltre 40 milioni di giocatori evidentemente non è tanto triste...

Di triste c'è solo la povertà di idee e di coraggio di molti sviluppatori. Se il genere tiene attivi regolarmente oltre 40 milioni di giocatori evidentemente non è tanto triste...
Non è che se una cosa ha 40mln di persone al seguito allora è per forza una trovata geniale eh, anzi il 90% delle volte non lo è. Io non ne faccio un discorso di riuscita che è evidentemente sotto l'occhio di tutti, io ne faccio un discorso puramente di valore dell'opera. Pensare che c'è chi è convinto che creare un titolo del genere sia complicato. Figuriamoci implementarlo come "mod" lol.

Poi Paladins ha un gran seguito, quindi, ripeto, non era necessario, ma perchè non cavalcare l'onda...e qui c'è poco da controbattere. It's just the way it is.

Non è che se una cosa ha 40mln di persone al seguito allora è per forza una trovata geniale eh, anzi il 90% delle volte non lo è. Io non ne faccio un discorso di riuscita che è evidentemente sotto l'occhio di tutti, io ne faccio un discorso puramente di valore dell'opera. Pensare che c'è chi è convinto che creare un titolo del genere sia complicato. Figuriamoci implementarlo come "mod" lol.Poi Paladins ha un gran seguito, quindi, ripeto, non era necessario, ma perchè non cavalcare l'onda...e qui c'è poco da controbattere. It's just the way it is.
Dipende anche da come definisci "trovata geniale" :sisi: Personalmente non credo che qualcosa debba essere necessariamente complicato per rientrare in quella definizione (non lo dico da fanatico del genere, anzi, ma in senso generale)

Alla fine son contenuti aggiuntivi gratuiti che non hanno richiesto una mole enorme di lavoro e che molto probabilmente porteranno a un aumento considerevole degli utenti attivi.

Dipende anche da come definisci "trovata geniale" :sisi: Personalmente non credo che qualcosa debba essere necessariamente complicato per rientrare in quella definizione (non lo dico da fanatico del genere, anzi, ma in senso generale)Alla fine son contenuti aggiuntivi gratuiti che non hanno richiesto una mole enorme di lavoro e che molto probabilmente porteranno a un aumento considerevole degli utenti attivi.
Ho sicuramente sbagliato a scrivere trovata geniale...almeno nel senso del discorso in ambito commerciale...anzi in quel senso è stata sicuramente una trovata geniale. Ma come ho scritto sopra dal punto di vista del valore del prodotto intellettuale AKA idea siamo vicini allo 0. Però è un mio parere. Magari chi ci gioca ci trova complessità di meccaniche, non so.

Poi vabbè con Paladin magari la cosa si complica naturalmente, perchè in questo caso ci sono le skill degli eroi, alla fine è un po' improprio chiamarlo battleroyale, è la modalità all vs all del loro moba alla fine. Però non c'è dubbio che nel momento attuale è decisamente meglio chiamare qualcosa Battleroyale rispetto a Free For All.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro