Switch Paladins

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io aspetto solo qualche hands on per vedere come gira, e spero non ci sia crossplay col PC che sarebbe il male peggiore che si può augurare ad un FPS su console, se le impressioni sono buone lo prendo sicuramente

Per caso ha un single player con bot anche barbino come Rocket League?
Comunque 29.99 è un buon prezzo, potrei pensare di prenderlo anche se è only online :asd:
Dovrebbe esserci la modalità training con i bot :sisi:

Io aspetto solo qualche hands on per vedere come gira, e spero non ci sia crossplay col PC che sarebbe il male peggiore che si può augurare ad un FPS su console, se le impressioni sono buone lo prendo sicuramente
Da come ho capito dovrebbe esserci solo con one
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Nessun pcista che viene a delucidarci sul gioco?:morristend:
io ci gioco su pc, non ho niente da dirti è praticamente overwatch, gli eroi sono davvero belli, ma spero ci sia la chat vocale oppure non lagghi perchè sarebbe la morte del gioco :

Provato su pc eoni fa, buon gioco :sisi:

Prendessero nota quelli di Overwatch.

Non ho capito, con 30 euro si sbloccano tutti gli eroi subito mentre nella versione free si sbloccano piano piano o non ci saranno proprio?

Ah tralaltro crossplay con Xbox e non ps4, altra bella figura barbina da parte di sony.

4theplayers mi dicono :asd:

Dovrebbe esserci la modalità training con i bot :sisi:
Che mi pare sia sempre online (perché possono accedere compagni nella tua squadra).

Parlo di roba totally offline.

È una portatile, ha bisogno anche di questo :sisi:

Che mi pare sia sempre online (perché possono accedere compagni nella tua squadra).
Parlo di roba totally offline.

È una portatile, ha bisogno anche di questo :sisi:
Da quel che mi ricordo di quando giocai la versione ps4, di modalità offline non c'erano :/

Nessun pcista che viene a delucidarci sul gioco?:morristend:
con 400 ore all'attivo, vi dico solo: diffidate da chi dice che è un clone di Overwatch :sisi: ritmi e mentalità dietro il gameplay sono più che diversi. ok sono entrambi fps basati sul controllo di eroi ma da qui a dire che sono uguali c'è un mare.

più in generale gameplay stratificatissimo, con costanti deliri di bilanciamento che ogni tot vengono riequilibrati e poi ristravolti, personaggi con una notevolissima varietà di stili di gioco, community che sa essere più che acidella, mappe di livello solitamente alto. fighissimo sistema di personalizzazione legato ai loadout costruibili per ogni pg e item pickabili a ogni match in base alla situazione. Hi-Rez non è una compagnia che fa sempre le scelte più corrette, ma quella è un'altra storia :asd: in generale è tutt'altro che perfetto (e boh dai artisticamente il paragone con lo stesso OW non regge minimamente) ma è un bel gioco, specie se giocato con amici. il costante supporto lo rende sempre fresco.

p.s. diffidate anche di chi in competitivo non banna Drogoz :stema:

- - - Aggiornato - - -

Per caso ha un single player con bot anche barbino come Rocket League?
Comunque 29.99 è un buon prezzo, potrei pensare di prenderlo anche se è only online :asd:
no, non c'è alcun single-player

rispetto a Rocket non renderebbe, è un gioco troppo basato sulla strategia imho

Ultima modifica da un moderatore:
Finalmente qualcuno che definisce il gioco e fa capire che non è l'OW dei poveri :rickds:

Comunque sul design ovviamente OW sta anni luce avanti, però certi eroi su Paladins son fatti proprio bene imho, Fernando nella sua semplicità di cavaliere è stra bello, Ash pure, Khan mi piace un sacco e Andro sembra il fratello di Reaper. Poi per tanti personaggi belli ce ne sono altrettanti meh lato chara design

Ovviamente la Blizzard su ste cose è inarrivabile però

con 400 ore all'attivo, vi dico solo: diffidate da chi dice che è un clone di Overwatch :sisi: ritmi e mentalità dietro il gameplay sono più che diversi. ok sono entrambi fps basati sul controllo di eroi ma da qui a dire che sono uguali c'è un mare.più in generale gameplay stratificatissimo, con costanti deliri di bilanciamento che ogni tot vengono riequilibrati e poi ristravolti, personaggi con una notevolissima varietà di stili di gioco, community che sa essere più che acidella, mappe di livello solitamente alto. fighissimo sistema di personalizzazione legato ai loadout costruibili per ogni pg e item pickabili a ogni match in base alla situazione. Hi-Rez non è una compagnia che fa sempre le scelte più corrette, ma quella è un'altra storia :asd: in generale è tutt'altro che perfetto (e boh dai artisticamente il paragone con lo stesso OW non regge minimamente) ma è un bel gioco, specie se giocato con amici. il costante supporto lo rende sempre fresco.

p.s. diffidate anche di chi in competitivo non banna Drogoz :stema:

- - - Aggiornato - - -

no, non c'è alcun single-player

rispetto a Rocket non renderebbe, è un gioco troppo basato sulla strategia imho
Ok mi hai hyppato :asd:

So che non renderebbe un sp con soli bot offline, però la versione Switch vista la sua portabilità (e non avendo Switch un modulo 3/4G) sarebbe anche l'unica a cui servirebbe.

Insomma poter giocare/cazzeggiare anche offline sarebbe un di più notevole IMHO

So che non renderebbe un sp con soli bot offline, però la versione Switch vista la sua portabilità (e non avendo Switch un modulo 3/4G) sarebbe anche l'unica a cui servirebbe.

In sti giochi le partite con i bot o sono pallosissime o sono troppo frustranti in base a come hanno settato la ia, in entrambi i casi fa schifo giocarci comunque :asd:

avendo 10gb con vodafone io l'attacco con l'hotspot e via di partite a rocket league

Ho scoperto che lì ad Hi Rez stanno sviluppando un Paladins Realms Royale, br in poche parole :asd:

È in stato stra embrionale ma è già possibile giocarlo sul PC ogni tanto quando aprono i server, chissà se verrà su fatto bene, loro il talento ce l'hanno di sicuro :sisi:

Ottimo lavoro con il frame e anche con la risoluzione.ad occhio siamo intorno ai 600p fissi- quindi possiamo sperare almeno nei 900p su tv, mi sembra ottimo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro