come hai fatto a sparare quel numero?Ottimo lavoro con il frame e anche con la risoluzione.ad occhio siamo intorno ai 600p fissi- quindi possiamo sperare almeno nei 900p su tv, mi sembra ottimo.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
come hai fatto a sparare quel numero?Ottimo lavoro con il frame e anche con la risoluzione.ad occhio siamo intorno ai 600p fissi- quindi possiamo sperare almeno nei 900p su tv, mi sembra ottimo.
Dalla saturazione dei colori, quando vanno a 720p in portatile sono molto più accessi,mentre quando vanno intorno hai 600p rimangono leggermente più sbiaditi.come hai fatto a sparare quel numero?![]()
Come tutti i giochi di questo genere d'altronde. Ma non ho capito una cosa perché se lo scarico da computer è freetoplay?Beh ottimo port non c'è che dire.A 60fps poi.
Peccato sia only online, ma francamente potrei farci un pensierino![]()
Ma è Freetoplay pure la versione con tutti i personaggi su pc?Come tutti i giochi di questo genere d'altronde. Ma non ho capito una cosa perché se lo scarico da computer è freetoplay?Comunque promette bene, sarei quasi tentato di prenderlo
È Free to play ma non ha tutti i personaggi fin da subito, dovrai sbloccarli attraverso loot box e altri obiettiviCome tutti i giochi di questo genere d'altronde. Ma non ho capito una cosa perché se lo scarico da computer è freetoplay?Comunque promette bene, sarei quasi tentato di prenderlo
Più che altro non apprezzo il fatto che mi troverei tutti gli eroi già sbloccati quando invece mi piace dover sbloccarli uno ad uno giocando. Se te li sbloccano già tutti fin da subito ti tolgono anche la soddisfazione di ottenerli e rischi di annoiarti dopo poche settimane di gioco invece avendoli tutti bloccati sei spronato ad andare avanti.È Free to play ma non ha tutti i personaggi fin da subito, dovrai sbloccarli attraverso loot box e altri obiettivi
Questa pratica del pacchetto venduto prima di quello gratuiti l'aveva fatto anche per le altre console![]()
Potrai scaricare la versione gratuita più avanti, non hanno dato alcuna data. Ho letto che anche nelle altre console hanno fatto così, rilasciando prima la versione con tutti i pgScusate forse ho capito male io ma non era freetoplay?Perche' chiede 30€ sullo shop? e quando potrò scaricarlo free?
Per sbloccare tutto devi sempre comprare. Il consiglio e di provarlo come free to start su PC, se ti piace compri, altrimenti aspetti che esca la versione free to start su switch (che dovrebbe uscire più in avanti)Mi interessa come gioco, vale la pena prenderlo ora e spendere soldi o avere già tutto sbloccato toglie divertimento?
Non so la versione gratuita quanti eroi ti dia, penso una limitata scelta e vedendo quanto costa al momento sbloccare cose, penso che per sbloccare tutti i personaggi ci voglia davvero tanto (ma questo forse può dirtelo si più chi ha provato la versione free del gioco )Mi interessa come gioco, vale la pena prenderlo ora e spendere soldi o avere già tutto sbloccato toglie divertimento?
Ah be certo se avete la possibilità di provarlo free su altre piattaforme fatelo! Poi vedrete che se è il tipo di gioco che fa per voi compreretePer sbloccare tutto devi sempre comprare. Il consiglio e di provarlo come free to start su PC, se ti piace compri, altrimenti aspetti che esca la versione free to start su switch (che dovrebbe uscire più in avanti)
Poi mi sembra ci siano aggiornamenti molto frequenti, hanno appena aggiunto un nuovo eroe!Provato. Che spettacolo
quanti punti danno a partita vinta?Poi mi sembra ci siano aggiornamenti molto frequenti, hanno appena aggiunto un nuovo eroe!
Ho iniziato a fare anche un po’ di ranked
se qualcuno gioca e vuole aggiungermi faccia pure, in team si guadagna anche più exp![]()