Switch Paladins

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ottimo lavoro con il frame e anche con la risoluzione.ad occhio siamo intorno ai 600p fissi- quindi possiamo sperare almeno nei 900p su tv, mi sembra ottimo.
come hai fatto a sparare quel numero? :asd:

come hai fatto a sparare quel numero? :asd:
Dalla saturazione dei colori, quando vanno a 720p in portatile sono molto più accessi,mentre quando vanno intorno hai 600p rimangono leggermente più sbiaditi.

se la risulizione fosse più bassa ancora sgranerebbe, però va anche detto che comunque e registrato un offscreen potrebbe anche ingannare.

Beh ottimo port non c'è che dire.

A 60fps poi.

Peccato sia only online, ma francamente potrei farci un pensierino :ahsisi:

Beh ottimo port non c'è che dire.A 60fps poi.

Peccato sia only online, ma francamente potrei farci un pensierino :ahsisi:
Come tutti i giochi di questo genere d'altronde. Ma non ho capito una cosa perché se lo scarico da computer è freetoplay? :rickds:

Comunque promette bene, sarei quasi tentato di prenderlo

Come tutti i giochi di questo genere d'altronde. Ma non ho capito una cosa perché se lo scarico da computer è freetoplay? :rickds:Comunque promette bene, sarei quasi tentato di prenderlo
Ma è Freetoplay pure la versione con tutti i personaggi su pc?

Come tutti i giochi di questo genere d'altronde. Ma non ho capito una cosa perché se lo scarico da computer è freetoplay? :rickds:Comunque promette bene, sarei quasi tentato di prenderlo
È Free to play ma non ha tutti i personaggi fin da subito, dovrai sbloccarli attraverso loot box e altri obiettivi :sisi:

Questa pratica del pacchetto venduto prima di quello gratuiti l'aveva fatto anche per le altre console ;)

Ottimo port.

Aspetto a prendere l'eshop card, se esce anche oggi Fortnite provo prima quello gratis :asd:

È Free to play ma non ha tutti i personaggi fin da subito, dovrai sbloccarli attraverso loot box e altri obiettivi :sisi:
Questa pratica del pacchetto venduto prima di quello gratuiti l'aveva fatto anche per le altre console ;)
Più che altro non apprezzo il fatto che mi troverei tutti gli eroi già sbloccati quando invece mi piace dover sbloccarli uno ad uno giocando. Se te li sbloccano già tutti fin da subito ti tolgono anche la soddisfazione di ottenerli e rischi di annoiarti dopo poche settimane di gioco invece avendoli tutti bloccati sei spronato ad andare avanti.

Scusate forse ho capito male io ma non era freetoplay?

Perche' chiede 30€ sullo shop? e quando potrò scaricarlo free?

Scusate forse ho capito male io ma non era freetoplay?Perche' chiede 30€ sullo shop? e quando potrò scaricarlo free?
Potrai scaricare la versione gratuita più avanti, non hanno dato alcuna data. Ho letto che anche nelle altre console hanno fatto così, rilasciando prima la versione con tutti i pg

Mi interessa come gioco, vale la pena prenderlo ora e spendere soldi o avere già tutto sbloccato toglie divertimento?

Mi interessa come gioco, vale la pena prenderlo ora e spendere soldi o avere già tutto sbloccato toglie divertimento?
Per sbloccare tutto devi sempre comprare. Il consiglio e di provarlo come free to start su PC, se ti piace compri, altrimenti aspetti che esca la versione free to start su switch (che dovrebbe uscire più in avanti)

Non so la versione gratuita quanti eroi ti dia, penso una limitata scelta e vedendo quanto costa al momento sbloccare cose, penso che per sbloccare tutti i personaggi ci voglia davvero tanto (ma questo forse può dirtelo si più chi ha provato la versione free del gioco )

penso che proprio per questo anche potendolo avere ora free sceglierei comunque di sbloccare a pagamento tutti i personaggi perché la vasta scelta che hai di pg penso sia una delle cose più divertenti! Puoi concentrarti solo su quelli che con cui ti trovi meglio o provare qualcosa di diverso, in qualsiasi caso trovi sempre pane per i tuoi denti!

Puoi provare diversi healer tank flank o damage finché non trovi almeno uno di ogni classe con cui ti trovi molto bene, invece di essere costretto a scegliere ad esempio l’unico tank disponibile con cui magari manco ti trovi troppo bene

non si perde il divertimento perché di cose sbloccabili ce ne sono comunque molte tra costumi, emoticon, livelli dei pg, di certo non avrai moneta di gioco che ti avanza :asd:

Io ad esempio per adesso ho trovato i miei preferiti per ogni classe, ma ogni tanto decido di sperimentare un 1-2 pg nuovi (e pensa che ancora non lo ho provato tutti :gaf:) e devo dire che sono tutti ben fatti nonostante alcuni non fanno per me ma c’è talmente tanta scelta che hai voglia (e continuano ad aggiungere pg)

a proposito di livello dei pg chiedo qual’è il level cap per ogni pg a chi ha già il gioco

Per sbloccare tutto devi sempre comprare. Il consiglio e di provarlo come free to start su PC, se ti piace compri, altrimenti aspetti che esca la versione free to start su switch (che dovrebbe uscire più in avanti)
Ah be certo se avete la possibilità di provarlo free su altre piattaforme fatelo! Poi vedrete che se è il tipo di gioco che fa per voi comprerete :ahsisi:

Provato. Che spettacolo
Poi mi sembra ci siano aggiornamenti molto frequenti, hanno appena aggiunto un nuovo eroe!

Ho iniziato a fare anche un po’ di ranked :hype:

se qualcuno gioca e vuole aggiungermi faccia pure, in team si guadagna anche più exp :)

Poi mi sembra ci siano aggiornamenti molto frequenti, hanno appena aggiunto un nuovo eroe!

Ho iniziato a fare anche un po’ di ranked :hype:

se qualcuno gioca e vuole aggiungermi faccia pure, in team si guadagna anche più exp :)
quanti punti danno a partita vinta?

ci giocavo lo scorso anno su xbox e i personaggi costavano dai 2500 a 5000 e quelli nuovi 7500, qui ho dato una rapida occhiata e vedo 30000, 50000, mi sembra tantino , almeno chè non abbiano alzato la ricompensa a fine partita

Finalmente e free e lo messo a scaricare. Purtroppo non ho potuto ancora provare. Vediamo domani.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro