stiiiv
Master of forum
- Iscritto dal
- 24 Gen 2010
- Reazioni
- 818

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per costruire una casa dai fuoco alla scala
a proposito di distruzioni di basi. Dovrebbero sistemare sta roba, per quanto riguarda il fuoco invece ci sta considerando che legno e fuoco non vanno d'accordo, ma almeno se distruggo una scala, non distruggermi tutto il resto. Sto cercando di costruire una base su un dislivello ed è abbastanza scomodo l'editor, visto che non puoi "lockare" le fondamenta all'inizio delle scale.
Qui però ha sbagliato lui, non è un bug: non ha costruito altre mura di supporto per il piano superiore e quando ha rimosso le scale che erano le uniche fondamenta di supporto di conseguenza si è distrutto il resto.
a proposito di distruzioni di basi. Dovrebbero sistemare sta roba, per quanto riguarda il fuoco invece ci sta considerando che legno e fuoco non vanno d'accordo, ma almeno se distruggo una scala, non distruggermi tutto il resto. Sto cercando di costruire una base su un dislivello ed è abbastanza scomodo l'editor, visto che non puoi "lockare" le fondamenta all'inizio delle scale.
per ora si tratta di PVE e basta, quindi multi cooperativo. A parte le cose ovvie come fare la base assieme, esplorare la mappa, catturare i pal e blablabla, puoi fare i vari dungeon assieme. L'unica cosa che al momento non puoi fare in coop sono i boss delle torri. Quelli sono istanziati e si possono fare solo uno alla volta.Ma il multiplayer come funziona? Che si fa visto che non c'è il pvp da quanto ho capito?
Puoi usare sempre il rampino volendoIl cambiamento che riguardo il peso in eccesso è una roba piccolissima ma allo stesso tempo gigante. Come era prima ti costringeva a droppare le risorse in eccesso e fare mille viaggi se volevi trasportarle da un forziere ad un altro, o banalmente se volevi spostarti da una base all'altra con delle risorse, dovevi mettere appunto i forzieri vicini al computer della base, e fare in modo che stando fermo nello stesso punto tu potessi aprire sia il forziere che il computer per il teleport. Così invece cammini lento sì, ma puoi tenerti addosso tonnellate di roba e fare un unico viaggio seppur lentamente. È un piccolo game changer non da poco.
Puoi usare sempre il rampino volendo
Ma a voi le risorse le portano negli armadi?con l'ultimo update i miei Pal boscaioli non tagliano più la legna. Ce provano all'inifinito ma gli alberi restano in piedi e non buttano fuori alcun materiale. Però col mio pg non ci son problemi. Vabbè, problemi da EA
In pratica lo uso solo in base per spostarmi quando sono sovraccaricoA parte che mi ero dimenticato della sua esistenza, ma poi pensavo che comunque ti limitasse in certe azioni. Per dire, se sei sovrappeso, i pal che volano non salgono più di quota. Comunque devo vedermi un video sul rampino per capire se ha senso sbloccarlo o no, avendo appunto poi messo la sella ad un pal volante, non ci ho manco più pensato di farlo.
Si, pure nella mia run portano pochissimi materiali nelle chest. E spesso li prendono per poi lasciarli in giro senza apparente motivo.Ma a voi le risorse le portano negli armadi?
Con me quasi mai, giusto le bacche per loro si prendono quegli s.....i
Legno e pietre fanno fatica e devo andare io quasi sempre a prenderli.
E intanto i meme fioccano.
Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate con Tapatalk.
con l'ultimo update i miei Pal boscaioli non tagliano più la legna. Ce provano all'inifinito ma gli alberi restano in piedi e non buttano fuori alcun materiale. Però col mio pg non ci son problemi. Vabbè, problemi da EA
eh, è la prima base dove ho poco spazio e ho preferito la cava alla segheria perché ci sono pochissime pietre ma tanti alberi. VabbèMa fagli tagliare la legna e raccogliere la pietra con la segheria e la cava![]()