Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
TemTem ha l'aggravante di essere un MMO, senza contenuti injectati di continuo muore per forza di cose. Questo mi par di capire che è un'esperienza single player con possibilità di coop, ben diverso secondo me. Basta che arrivano (Cioè non è che sia facile ma insomma ci siamo capiti) alla 1.0 e completano i contenuti che avevano in mente di fare e han già fatto quello che dovevano
Post automatically merged:
E comunque non è che vende perchè è un meme, vende perchè han fatto un buon gioco con una mescolanza unica di generi
Goat Simulator è un meme del cazzo, Palworld no.
Cohh approved
E' una perdita di tempo per i miei amici perché devono creare più personaggi in diversi mondi invece di giocare in un unico mondo condiviso tramite un server dedicato...come ad esempio ho capito che funziona in lego fortniteFunziona come su altri giochi su PC (Minecraft, Satisfactory, e mille e mille altri). L'esempio che hai fatto tu è l'esempio del multiplayer host-based, che è come funziona su console al momento ed è la versione 'semplice': amico A non solo crea un personaggio ma crea ed hosta anche il save che corrisponde al mondo di gioco, e gli altri amici si collegano a lui come client per giocare nel suo mondo.
Ne consegue come dici tu che quell'amico controlla anche il mondo quindi deve essere online per proseguire i progressi su quel mondo. Eventualmente a seconda del gioco si può pensare ad un sistema cloud per passare questo save tra un giocatore e l'altro, ma dipende se il gioco lo permette (ad esempio per gli esempi che ho citato prima, con Minecraft non si può fare in modo comodo, con Satisfactory sì).
note: non capisco perché sia una perdita di tempo il multiplayer in questo caso ma credo ci sia una differenza di opinioni non compatibili in merito e basta
Su PC può funzionare così, oppure hai la possibile di hostare una partita un un server dedicato. Ad esempio se hai una macchina che puoi tenere sempre accesa, puoi mandare una instanza del server del gioco (non so come funzioni per Palworld, in genere i giochi hanno l'eseguibile del gioco ed uno a parte dedicato per i server ma non è deto) e tenerlo collegato ad internet. Il server tiene sostanzialmente in memoria un save corrisponde ad un mondo di gioco sempre online. In questo modo tu e i tuoi amici vi potete connettere a questa macchina quando vi pare e quando volete, con il mondo che sarà sempre quello e manterrà i progressi in tempo reale. Inoltre, il limite massimo di giocatori online massimi passa da 4 a 32.
Poi ci sono tutte le possibili opzioni in questi casi, come prendere in affito un server in uno dei numerosi servizi che lo offrono online (alcuni giochi lo offrono anche per conto loro), decidere insieme di giocare ad un server online affittato da altri e con i suoi regolamenti come funziona spesso su molti giochi PC, eccetera.
Ad ogni modo quest'ultima opzione è un mondo a parte per ogni singolo gioco ed ipotizzo per Palworld che le cose siano ancora molto in divenire essendo il gioco uscito da due giorni. Diciamo molto in breve che sì, su PC può funzionare in modo diverso volendo.
Ma secondo me nn devono seguire fortniteLeggo di molti che lo seguono per poi acquistarlo ma per chi volesse provarlo è sul game pass PC io lo stò provando lì e onestamente mi sta piacendo.
Sono completamente estraneo al mondo Pokemon e non me ne frega nulla di plagi e roba varia, è un gioco però divertente e piacevole anche nell' esplorazione.
Unica cosa è ancora grezzo, ma se ci lavorano sù è un serissimo candidato al "dopo Fortnite" senza dubbio e i numeri lo dicono chiaro.
E qui casca l' asino però, il team deve espandersi per reggere questo inaspettato volume, perchè parliamoci chiaro non si aspettavano questo successone nemmeno nei loro sogni, e per solcare la strada di Fortnite devono migliorarlo e espanderlo senza "vaccate" e con un lavoro costante e certosino, sulle capacità del team forse ci siamo, ma se è come pare un team non proprio vasto penso dovrà espandersi per reggere l' urto del successo.
Non mi meraviglierei se arrivassero a questo team grosse proposte di collaborazione e/o acquisizione/finanziamenti, la cosa difficilmente passerà inosservata ai colossi del settore.
O quantomeno nn ho capito sotto quale aspetto dovrebbero seguire quel modello
Assolutamente! Sarebbe un grandissimo peccato se lo trasformassero in un gaas con season pass e micro a fiottiMa secondo me nn devono seguire fortnite
Assolutamente x2. Preferirei si concentrassero sulla co-op/pve, piuttosto che sul pvp. Con nuovi dungeon, raid, world events ecc ecc.Il pvp nn deve essere il centro di questo gioco
Ma secondo me nn devono seguire fortnite
O quantomeno nn ho capito sotto quale aspetto dovrebbero seguire quel modello
Per me devono semplicemente aumentare la quantità di contenuti e qui intendo numero dei pal, delle cose da costruire, armi e biomi
Il pvp nn deve essere il centro di questo gioco
Penso intendesse come fenomeno di massa duraturo
Ti fai un hosting server(?)La cosa principale è che si facciano dei propri server per offrire un’esperienza online più fruibile.. che un pg debba fare da host e’ ridicolo
La cosa principale è che si facciano dei propri server per offrire un’esperienza online più fruibile.. che un pg debba fare da host e’ ridicolo
Azz, ho notato solo adesso, il gioco è disponibile come play anywhere su PC/XO/XS... chissà quali numeri starà macinando realmente![]()
L'ho notato anche io...e non pensavo, essendo un indie!I veri problemi sorgeranno quando inizieranno a formarsi i sindacati
...a parte gli scherzi... è veramente molto profondo lato gestionale, non pensavo.
La domanda che sorge spontanea è se ha fatto successo perché copia in maniera spudorata il brand di successo o se il genere monster collector può portare sti numeri![]()
Immaginate se uno studio serio facesse un cazzo di monster collector con i controcoglioni tripla AAA, invece dei soliti tentativi mini degli studi indie...
Sti scappati di casa plagiando tutto hanno fatto sti numeri, ma di che parliamo...
La domanda che sorge spontanea è se ha fatto successo perché copia in maniera spudorata il brand di successo o se il genere monster collector può portare sti numeriperché di questo genere negli ultimi anni ne sono usciti, causalmente però quello esploso è lo stesso che copia quasi 1:1 i design
Perchè hanno copiato più brand di successo insieme.La domanda che sorge spontanea è se ha fatto successo perché copia in maniera spudorata il brand di successo o se il genere monster collector può portare sti numeriperché di questo genere negli ultimi anni ne sono usciti, causalmente però quello esploso è lo stesso che copia quasi 1:1 i design