UFFICIALE PC Palworld | Gotta shoot'em all | Pokémon Versione Pistola e Pokémon Versione Fucile | Early Access live!

• Autore discussione Autore discussione Maica
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Si anch'io ho letto di raid da più giocatori e pvp. Not my cup of tea. Spero solo che non sia del loot esclusivo o che comunque non sia roba tale da precludere eventuali contenuti, perchè per me sto gioco è da giocare in singolo o al massimo con un paio di amici. Sicuramente pvp e raid da 10/15 persone non mi interessano minimamente.

E' una perdita di tempo per i miei amici perché devono creare più personaggi in diversi mondi invece di giocare in un unico mondo condiviso tramite un server dedicato...come ad esempio ho capito che funziona in lego fortnite

Quindi su Xbox l'esperienza di gioco multiplayer senza i server dedicati e' al momento totalmente castrata
Capisco. Non sono per nulla d'accordo con loro, specie per un gioco di questo tipo che non è un MMO e volendo è tranquillamente giocabile anche in single player, ma credo come ho detto che ci sia una semplice netta differenza di opinioni in merito, quindi preferisco lasciare morire il discorso sul nascere.

Ultima modifica:
Han fatto numeri allucinanti. Io ricordo il trailer di boh, anni fa dove sparavi coi pokemon e li vedevi "sfruttati" per fare robe e ho pensato: ok sarà una cazzata ma potrebbe essere molto divertente da giocare. L'ho provato solo 1 oretta neanche venerdì sera e la voglia di continuare a giocare è nata subito. Ieri poi son stato fuori tutto il giorno e non ho potuto continuarlo, ma nel frattempo l'ho recuperato su steam è la differenza rispetto alla versione gamepass è notevole. Un vero peccato sotto questo punto di vista, non ne capisco il senso. Detto questo, 3 milioni in 2 giorni o spicci, considerando appunto la presenza del gioco sul gamepass che in generale cannibalizza un po' le vendite, è assurda. Poi è sicuramente il fenomeno del momento visto che twitch è piena di gente che lo streamma, ha un prezzo accessibile.

In singolo non so se ci giocherei, in coop invece pare molto divertente (io l'ho provato con altre 2 persone)

ps: qualcuno ha creato un server dedicato qui? Le istruzioni sul sito mi paiono un po' incomplete/incasinate.

Certo che questi hanno una bella responsabilità ora. Se fanno scazzano qualcosa o fanno grosse porcate la gente perderà fiducia nei giochi early access in generale.
Devono fare aggiornamenti regolari e non parlo di aggiornamenti al gioco che ci sta che possano impiegare più tempo, ma di comunicazione.

Questo gioco e' al momento il 5 gioco più giocato nella storia di steam per utenti contemporanei...e credo che non abbia raggiunto neanche il suo picco

Sono numeri storici,potrebbero farci un film in futuro su questo team indie :asd:

Questo gioco e' al momento il 5 gioco più giocato nella storia di steam per utenti contemporanei...e credo che non abbia raggiunto neanche il suo picco

Sono numeri storici,potrebbero farci un film in futuro su questo team indie :asd:
addirittura, perché non una serie tv e dei libri :unsisi: :rickds:

A me sinceramente basta che continuino ad aggionarlo e lo finiscano per chiudere in early access in modo pulito e finire con un gioco single player e co-op ottimo nel suo genere, completo e polished. Cosa comunque non ovvia mi pare di capire in base ai precedenti della sh (Craftopia, che non ho giocato ma ho letto molti commenti molto dubbiosi in merito negli ultimi due-tre giorni).

Della popolarità e presunto obbligo da parte loro di dover sfruttare questa esplosione con paragone ai giochi Game as a Service, diciamo che mi importa relativamente poco e preferisco si concentrino nel migliorare il gioco in sé. Spero comunque che sfruttino la cosa in termini di risorse e frequenza degli update e non si montino la testa :asd:

EDIT tra le varie opinioni negative non avevo letto la questione IA, mi è saltata all'occhio solo adesso :O devo informarmi un attimo meglio.

Ultima modifica:

I server di Epic non ce la fanno. :rickds:

Raggiunti 1.200.000

e1qGNF2.png

Ultima modifica:
TemTem ha l'aggravante di essere un MMO, senza contenuti injectati di continuo muore per forza di cose. Questo mi par di capire che è un'esperienza single player con possibilità di coop, ben diverso secondo me. Basta che arrivano (Cioè non è che sia facile ma insomma ci siamo capiti) alla 1.0 e completano i contenuti che avevano in mente di fare e han già fatto quello che dovevano
Post automatically merged:

E comunque non è che vende perchè è un meme, vende perchè han fatto un buon gioco con una mescolanza unica di generi
Goat Simulator è un meme del cazzo, Palworld no.

Cohh approved

Si non c’entra niente come tipologia di gioco, ma appunto essere un clone fatto anche discretamente bene di quel gioco lì non è proprio una garanzia. Poi da quel che sapevo gli sviluppatori han fatto delle scelte poco azzeccate, premium currency e schifezze varie e han perso la community.

Detto questo, io ci ho giocato qualche oretta a Palworld e onestamente sono allibito da questa reazione, come se non si fosse mai visto un survival. Sopra questo survival super basico ci hanno messo i Pal e la loro gestione (anche questa di riffa e di raffa scopiazzata da altri giochi), questa è l’unica cosa interessante, ma fino ad un certo punto.
Forse lo stupore è dovuto dal fatto che non sia una scammata epica ma un gioco onesto.

Ultima modifica:

Primo nei giochi pagati più giocati. Senza senso :morris2:

Mi chiedevo come mai non ci fosse il topic in sezione Xbox e invece eccolo qui.

Ero curioso quando è stato annunciato lo sono ora che potrei scaricarlo grazie al GamePassUltimate su Xbox one X.

Mi pare che a livello grafico anche su Pc non sia ai livelli del primo trailer vero?

Raga, mi è uscito lui da un uovo:

187F9B13B4557743EF85C440F33E6846E65ABB96

Bellissimo, è il nuovo Bubu :sisi:

Raga, mi è uscito lui da un uovo:

187F9B13B4557743EF85C440F33E6846E65ABB96

Bellissimo, è il nuovo Bubu :sisi:
Che bel pinguello:bruniii:
Ma ci stanno le evoluzioni? ho già visto che ci stanno pinguini usati come carne da macello :sard:

Chissà che esca anche su Sony almeno l'odiatore seriale non fa il castorino :adrian:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro