UFFICIALE PC Palworld | Gotta shoot'em all | Pokémon Versione Pistola e Pokémon Versione Fucile | Early Access live!

• Autore discussione Autore discussione Maica
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Facciamo tutti come Snoop e stamobboni e non riscaldiamoci troppo che poi appena si esce fuori fa freddo
Snoop Dogg Singing GIF by The Voice

Beh quello grosso giallo con il minigun mi sembra abbastanza original.
Intendi Electabuzz con le unghie di Sandslash e la testa di Meowth Galarian Form? Ah regà, sò assett rubati, meshati e ritoccati con mezzo click :asd: Funziona proprio così, sembrano originali nel proprio cervello, ma se si conosce la fonte non c'è dubbio alcuno. Legalmente inattaccabili, ma pratica inelegantissima. Tantovale prodursi il nostro Halo dei sogni, basta farlo viola.

Come pensavo, è tutta una ripicca :asd:
Non c'è minimamente analisi oggettiva dei fatti, si preferisci tapparsi orecchie occhi e naso, tanto finchè intacca la megacorp degli altri cazzocene.
Ripicca?
Non gioco un Pokemon da chissà quanto (ad una certa mi sono stancato pure dello stesso identico gioco da chissà quanto). Ho scaricato Palworld incuriosito del perché avesse avuto tanto successo e poi l’ho capito (e ancora non so per quanto mi terrà occupato perché le meccaniche survival non sono tra le mie preferite ma l’idea di farti aiutare dalle creature che catturi è geniale).
A me sembra che che quelli che vogliono a tutti i costi morto questo gioco siano i fan Nintendo che da quando è uscito difendono a spada tratta la loro creatura con confronti chilometrici (dimenticandosi che che dietro l’estetica ci sta pure un intero gioco). Stessa isterismo di massa che uscì con Genshin Impact classificato subito come clone di Zelda (falso)
A me sembra che il tentativo di ripicca sia da parte della Fanbase Nintendo.
E la frase che hai quotato è solo la sacrosanta verità
Quando la legge parlerà a sfavore sarò lieto di ritrattare tutto

Ripicca?
Non gioco un Pokemon da chissà quanto (ad una certa mi sono stancato pure dello stesso identico gioco da chissà quanto). Ho scaricato Palworld incuriosito del perché avesse avuto tanto successo e poi l’ho capito (e ancora non so per quanto mi terrà occupato perché le meccaniche survival non sono tra le mie preferite ma l’idea di farti aiutare dalle creature che catturi è geniale).
A me sembra che che quelli che vogliono a tutti i costi morto questo gioco siano i fan Nintendo che da quando è uscito difendono a spada tratta la loro creatura con confronti chilometrici (dimenticandosi che che dietro l’estetica ci sta pure un intero gioco). Stessa isterismo di massa che uscì con Genshin Impact classificato subito come clone di Zelda (falso)
A me sembra che il tentativo di ripicca sia da parte della Fanbase Nintendo.
E la frase che hai quotato è solo la sacrosanta verità
Quando la legge parlerà a sfavore sarò lieto di ritrattare tutto
Il periodo di polemiche e blocchi della commissione europea riguardo all'acquisizione di ABK da parte di MS però l'hai vissuta diversamente :hmm:
Son la cosa più lontanta da Nintendo su questo forum probabilmente, il fatto che mi incazzi sull'utilizzo dell'IA è perchè forse mi piace fotografare, e capisco un pelo meglio di voi (plurale maiestatis) cosa significa stare ore a camminare, osservare e poi dietro ad un PC con lightroom e vedere che un IA è capace di mortificare (rubare) e appiattire il mio impegno.
Post automatically merged:

Sinceramente non ci vedo chissà che plagio (almeno in quello xD)

Mi ha ricordato più totoro giallo :asd:
Minchia c'è pure la peluria a forma di fulmine sul petto :sard:

Ultima modifica:
Parlatene in console war della diatriba Palworld vs Pokemon, visto che il topic di Palworld sta diventando ugualmente invivibile, almeno s'intasa solo il topic apposito, e chi è interessato solamente al gioco, senza questo inutile dibattito, può farlo senza dover leggere post su post di polemiche. Grazie :fiore:

Parlatene in console war della diatriba Palworld vs Pokemon, visto che il topic di Palworld sta diventando ugualmente invivibile, almeno s'intasa solo il topic apposito, e chi è interessato solamente al gioco, senza questo inutile dibattito, può farlo senza dover leggere post su post di polemiche. Grazie :fiore:

Screenshot 2024-01-25 180911.png

Il periodo di polemiche e blocchi della commissione europea riguardo all'acquisizione di ABK da parte di MS però l'hai vissuta diversamente :hmm:
Son la cosa più lontanta da Nintendo su questo forum probabilmente, il fatto che mi incazzi sull'utilizzo dell'IA è perchè forse mi piace fotografare, e capisco un pelo meglio di voi cosa significa stare ore a camminare, osservare e poi dietro ad un PC con lightroom e vedere che un IA è capace di mortificare (rubare) e appiattire il mio impegno.

Minchia c'è pure la peluria a forma di fulmine sul petto :sard:
Cosa c’entra l’acquisizione di Activision/Blizzard (ma proprio a livello legale)? Semplicemente se sentivo dire cose su cui non ero d’accordo (o cavolate da parte dei sonari incalliti che mi infastidiscono particolarmente) replicavo ma alla fine avrebbero comunque deciso gli organi competenti (e in caso di decisione a sfavore avrei semplicemente accettato e basta)…e non mi pare nemmeno di esserci andato giù pesante nell’ambito acquisizione ma più pensate contro i pareri sonari (tanto ora non è più un problema dato che mi sono fatto oscurare tutta Games Dome e magicamente il forum me lo vivo meglio)
Ma chiusa questa parentesi che ben poco c’entra.
Io lavoro con programmi per la progettazione 3D (e non solo quello dato che lavoro in un ufficio tecnico) non lo faccio per hobby ma per lavoro/sopravvivere. È innegabile che l’IA stia avendo sempre un ruolo nella vita di tutti i giorni ma non sono spaventato (anche perché il lavoro dell’IA va comunque controllato dato che sono stupide. Non è che gli dai in pasto una cosa e come te la tira fuori va bene no. L’IA potrebbe entrare (se non l’ha già fatto) anche nel mio ambito. Ma i risultati andrebbero comunque controllati e sistemati (qui dovrei aprire un milione di parentesi tecniche teoriche e pratiche ).Se viene usata come semplice aiuto (come dovrebbe essere, per chi magari non ha i mezzi di una multicorp ) e non come sostituzione totale non vedo dove sia il problema

Stavo scrivendo e non avevo visto il messaggio.
Mi fermo qui perché mi sono fatto oscurare Gamesdome (e non voglio rimetterci piede/click) :)

Perché inutile? :tristenev: Io non ho intenzione di giocarci, non sono interessato al gioco in quel senso, ma un po' al fenomeno sì. Il dibattito in questo topic lo sto trovando normale, se me lo butti nella mischia di 6558 pagine variamente assortite difficilmente lo ritroverò. :asd: Cioè, trovo che anche questo SIA parlare del gioco, che non può essere di certo esente da critiche. E le questioni sollevate non mi sembrano polemiche sterili. :hmm: Questo lo direi anche nel caso fossero stati mischiati i Nexomon, frega nulla di Nintendo.

Io lavoro con programmi per la progettazione 3D (e non solo quello dato che lavoro in un ufficio tecnico) non lo faccio per hobby ma per lavoro/sopravvivere. È innegabile che l’IA stia avendo sempre un ruolo nella vita di tutti i giorni ma non sono spaventato (anche perché il lavoro dell’IA va comunque controllato dato che sono stupide. Non è che gli dai in pasto una cosa e come te la tira fuori va bene no. L’IA potrebbe entrare (se non l’ha già fatto) anche nel mio ambito. Ma i risultati andrebbero comunque controllati e sistemati (qui dovrei aprire un milione di parentesi tecniche teoriche e pratiche ).Se viene usata come semplice aiuto (come dovrebbe essere, per chi magari non ha i mezzi di una multicorp ) e non come sostituzione totale non vedo dove sia il problema
Giusto per chiudere il cerchio, pure io di professione mò sono un developer ed uso co-pilot + chatgpt continuamente perchè sono strumenti potenti, e sì, vanno indirizzati e corretti. Ma un IA non può creare, attinge. E se attinge a proprietà intellettuali ed artistiche altrui è una discussione che va affrontata anche se la legge non è ancora attrezzata per farlo. C'è un confine che non va oltrepassato. E' la stessa storia dello sciopero dei doppiatori, ed avevano ragione da vendere.

Ultima modifica:
Gli estremi per una causa probabilmente non ci sono, altrimenti nintendo avrebbe già provveduto a far napalmizzare tutto
Ricordo che nintendo è quella che fa falciare dei fan project TOTALMENTE GRATUITI E DISTRIBUITI SENZA SCOPO DI LUCRO, e secondo voi se ci fossero stati i termini non avrebbe falciato qualcosa che sta generando milioni per altri?
Diciamo che per una volta che una megacorp la prende nel didietro (grazie a un buco legislativo che entro breve verrà sistemato per volere dei soliti potenti, vedrete) non si può che esultare
che poi vabbeh prende nel didietro relativamente, pokemon è un marchio miliardario e questi di palworld sono 4 gatti, quindi non impensieriscono nessuno :asd:
This, pensa se vincono qualche premio. :segnormechico:

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate con Tapatalk.

Facciamo tutti come Snoop e stamobboni e non riscaldiamoci troppo che poi appena si esce fuori fa freddo
Snoop Dogg Singing GIF by The Voice
Eh L ho letto solo adesso faccio me culpa qualora il mio penultimo post vada nella direzione opposta
Nn avevo parlato fino ad ora
Se può essere un attenuante :draper:

Amici, vi dovete calmare.
Non so se vi rendete conto che, con la scusa di non fare tifoserie, state facendo tifoserie e vi state insultando su un gioco. Ripigliatevi un attimo altrimenti il topic lo spostiamo in console war e vi modera qualcun altro :asd:

Se non sbaglio Dalfi diceva che non venivano vendute le chiavi ad altri distributori ma le sto trovando dai soliti grigi da cui in passato ho già acquistato :hmm: vabbè che ormai l‘ “offerta“ lancio è finita, per cui aspetterò e lindecisione store vs key non sussiste più.

Domanda a chi ha il gioco: ci sono degli NPC umani che danno quest o cose del genere, nel mondo? A parte il fatto che puoi catturare degli umani e dedicarti al cannibalismo (meme), non mi è chiaro il loro ruolo nel mondo e se ad esempio quei personaggi che si vedono nel trailer di lancio avevano qualche tipo di ruolo specifico o più interessante di semplici walker/nemici da incontrare in giro.

Domanda a chi ha il gioco: ci sono degli NPC umani che danno quest o cose del genere, nel mondo? A parte il fatto che puoi catturare degli umani e dedicarti al cannibalismo (meme), non mi è chiaro il loro ruolo nel mondo e se ad esempio quei personaggi che si vedono nel trailer di lancio avevano qualche tipo di ruolo specifico o più interessante di semplici walker/nemici da incontrare in giro.
Gli unici NPC interagibili che ho incontrato sono mercanti nei villaggi e anche itineranti con le guardie del corpo e nella zona iniziale ci sono degli NPC con cui parlare che fungono semplicemente da tutorial dandoti informazioni generali. I personaggi che si vedono nel trailer di lancio sono i boss.

Se non sbaglio Dalfi diceva che non venivano vendute le chiavi ad altri distributori ma le sto trovando dai soliti grigi da cui in passato ho già acquistato :hmm: vabbè che ormai l‘ “offerta“ lancio è finita, per cui aspetterò e lindecisione store vs key non sussiste più.
Sì, effettivamente come store ufficiali ci sono solo Steam e Microsoft, ma in compenso è pieno di grigi che vendono le key :hmm:
A me comunque la scimmia è passata quasi del tutto, quindi probabilmente aspetterò ed i soldi risparmiati li butterò su P3R

sui grigi ti costa come prenderlo da steam quindi tanto vale :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro