Cosa c'è di nuovo?

Palworld | Gotta shoot'em all | Pokémon Versione Pistola e Pokémon Versione Fucile | Early Access live!

stiiiv

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
24 Gen 2010
Messaggi
11,513
Reazioni
681
Medaglie
6
eh, è la prima base dove ho poco spazio e ho preferito la cava alla segheria perché ci sono pochissime pietre ma tanti alberi. Vabbè
Allora appena sblocchi la possibilità della seconda base ti conviene subito pensare già ad un posto adeguato per fare qualcosa di grande, anche perché ci sono delle robe che poi occupano un po' di spazio. Io ieri ho smantellato la seconda per farla da un'altra parte, speriamo che vada meglio a livello di pattern/pal che si bloccano a caso. Tra l'altro roba impensabile se non avessero fatto il cambiamento che col sovrappeso puoi spostarti comunque, così con l'aiuto di mio fratello si è riuscito a fare relativamente in fretta.
 

RedHyde

L'ora del fottuto tè
LV
1
 
Iscritto dal
3 Giu 2012
Messaggi
4,534
Reazioni
469
Medaglie
6
Ho provato ad entrare in una caverna ma mi sono trovato davanti una specie di muro invisibile con un simbolo sopra, come si entra?

Ho battuto anche Zoe, ora che si fa?
 

stiiiv

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
24 Gen 2010
Messaggi
11,513
Reazioni
681
Medaglie
6
Ho provato ad entrare in una caverna ma mi sono trovato davanti una specie di muro invisibile con un simbolo sopra, come si entra?

Ho battuto anche Zoe, ora che si fa?

Devi tenere premuto il tasto per entrare nei dungeon :morris2: non ricordo se è E o F.

Ora esplori e livelli per poi andare in altre zone.

Io è da un po' che non lo tocco perché fratello e ragazza non ci stan più giocando, quindi per il momento è messo in pausa con il solo fatto che loggo per fare il giro delle basi, controllare i pal e raccogliere le varie risorse che son messi a fare, così poi quando si tornerà a giocarlo non avremo problemi di materiali
 

jinzou ningen

ぺったんこで&#
LV
0
 
Iscritto dal
19 Gen 2012
Messaggi
2,043
Reazioni
17
Medaglie
4
Devi tenere premuto il tasto per entrare nei dungeon :morris2: non ricordo se è E o F.

Ora esplori e livelli per poi andare in altre zone.

Io è da un po' che non lo tocco perché fratello e ragazza non ci stan più giocando, quindi per il momento è messo in pausa con il solo fatto che loggo per fare il giro delle basi, controllare i pal e raccogliere le varie risorse che son messi a fare, così poi quando si tornerà a giocarlo non avremo problemi di materiali
E come mai non ci stanno più giocando? Si sono stufati?
 

stiiiv

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
24 Gen 2010
Messaggi
11,513
Reazioni
681
Medaglie
6

stiiiv

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
24 Gen 2010
Messaggi
11,513
Reazioni
681
Medaglie
6
Tra l'altro ho visto che ha perso un botto di utenti, ma non mi pare così grave come cosa. Reputo normale che un gioco/fenomeno del genere potesse finire poco dopo. Allo stato attuale, una volta che hai catturato tutti i pal, hai raggiunto il livello massimo, che fai? Anche se non ho visto cose oltre le zone iniziali/midgame, non mi pare ci sia tutto questo endgame/rigiocabilità. E qua torniamo al fatto che appunto la gente ci ha giocato un botto all'uscita, se l'è "bruciato" in poco tempo e una volta arrivati alla fine che fai? lo molli e passi ad altro, non è mica un pubg o un counter strike dove puoi fare infinite partite.
 

Tony Tony

LV
0
 
Iscritto dal
25 Nov 2020
Messaggi
4,057
Reazioni
1,113
Medaglie
3
Ragazzi considerate chebè uscito helldivers 2 che sta monopolizzando la scena al monento
Ci sta
 

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2011
Messaggi
18,683
Reazioni
2,441
Medaglie
11
Ragazzi considerate chebè uscito helldivers 2 che sta monopolizzando la scena al monento
Ci sta
Ah, non solo quello, direi che chi ci stava giocando se lo è spolpato per bene, essendo in EA è ancora limitato, ci sta che si passi ad altro nell'attesa dei vari update corposi. Spero abbiano fatto i dovuti calcoli e che abbiano preso in considerazione questa cosa con chi gli provvede i server :asd:
 

Tony Tony

LV
0
 
Iscritto dal
25 Nov 2020
Messaggi
4,057
Reazioni
1,113
Medaglie
3
Ah, non solo quello, direi che chi ci stava giocando se lo è spolpato per bene, essendo in EA è ancora limitato, ci sta che si passi ad altro nell'attesa dei vari update corposi. Spero abbiano fatto i dovuti calcoli e che abbiano preso in considerazione questa cosa con chi gli provvede i server :asd:
Anche questo si
 

Sh1n

Bracer
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2011
Messaggi
6,833
Reazioni
1,594
Medaglie
8

RedHyde

L'ora del fottuto tè
LV
1
 
Iscritto dal
3 Giu 2012
Messaggi
4,534
Reazioni
469
Medaglie
6
Sto cercando di catturare un boss, ma è normale che il counter di un ora per farlo respawnare si resetta ogni volta che faccio ripartire il gioco?

Praticamente deve passare un ora per forza di fila :facepalm2:
 

Geddoe

Capomoderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
27 Dic 2012
Messaggi
37,806
Reazioni
18,601
Medaglie
21
Io direi di lasciare che Palworld faccia il suo corso.
è anche un early access.
Seguo il progetto da un bel po', lasciamo che gli sviluppatori lavorino.

L'ondata mematica e di attenzione avuta di recente temo che possa fargli male invece che bene.
 

Maica

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2012
Messaggi
12,672
Reazioni
4,428
Medaglie
8
 

Maica

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2012
Messaggi
12,672
Reazioni
4,428
Medaglie
8
 
Top