xbox Series x|s Palworld

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Provato qualche minuto, strizza l'occhio molto, ma molto a Pokemon, ma ci han fatto una specie di survival.
Non ci trovo Nulla di speciale.

Lo sto provando da un’ora e mezza/due
È vero è grezzo. Ma le ore mi sono volate. Anche la raccolta di risorse è comoda. Sto costruendo la mia base e facendo produrre le mie creature
PRODUCETE MIEI PICCOLI MOSTRICIATTOLI
Post automatically merged:

Come si dice i pal si toccano solo con il bastone :sisi:
Falo testimone di cosa succedeva a qualsivoglia animale che mi si parava davanti in The Division 1 e 2 :sisi:
Fate finta che io sia Giovanni nello sketch della Subaru baracca :sard:

L'ho provato un paio di ore ieri, la cosa più carina per ora mi sembra la gestione della base con la possibilità di sfruttare i pokemon per fare cose. Esempio, voglio coltivare delle bacche: posso fare a mano io tutti gli step oppure mettere alla base i pokemon giusti e tutto sarà fatto in automatico. Pokemon d'erba per seminare, pokemon d'acqua per irrigare e altri per raccogliere. Poi non dipende solo dal tipo, ogni pokemon ha determinate attività che sa svolgere, quindi è molto interessante questo aspetto. Invece tutto quello che non sia gestione della base per ora mi sembra molto abbozzato, ma comunque sono ancora all'inizio appunto. Non ho fatto neanche una battaglia per ora (se ci sono :asd:)

Tranquillo che esce anche su PlayStation.
Ho xbox
Grazie
Fa cagare nn son come voi che vi mangiate tutto lo sterco basta che sta sul gamepass

A parte che ancora deve uscire, qualche problema potrà pur averlo o no.:morris2:
Non e' qyestuone di problemi che sicuro nn cambi all uscita vista l entita di essi

E' il gioco in se che e' un coacervo pesante di robe copiate da altri in modo grezzo.

E la frase le ore mi son volate e' uguale a ste scarpe fan cagare ma son comode.

Oddio il successo maggiore sembra lo stia avendo su Steam (al momento non si sa quanto stia andando bene su xbox ma anche li dubito che stia andando male)

Quindi ancora una volta la frase "basta che sia su gamepass e vi va bene" non ha senso di esistere

Tra 1 mese finirà nel dimenticatoio, garantito al limone.
dipende quanto verrà aggiornato e seguito dagli sviluppatori

il picco dal d1 e periodi vicini contano il giusto perchè la gente si stanca presto e giochi del genere vendano parecchi più per il passavoce che altro, anche se qui pare esserci un po' di sostanza, però sono numeri importanti se arriveranno ad avere costanza negl iaggiornamenti, eventi e contenuti, potrebbero andare anche nel medio lungo periodo

Lo sto provando da un’ora e mezza/due
È vero è grezzo. Ma le ore mi sono volate. Anche la raccolta di risorse è comoda. Sto costruendo la mia base e facendo produrre le mie creature
PRODUCETE MIEI PICCOLI SCHIAVI
Fuse fai il Fuse fino in fondo.

Ho xbox
Grazie
Fa cagare nn son come voi che vi mangiate tutto lo sterco basta che sta sul gamepass
Voi chi? Inventarsi categorie ultimamente sta diventando un trend :rickds:

Non e' qyestuone di problemi che sicuro nn cambi all uscita vista l entita di essi

E' il gioco in se che e' un coacervo pesante di robe copiate da altri in modo grezzo.

E la frase le ore mi son volate e' uguale a ste scarpe fan cagare ma son comode.
Nino ci fidiamo come sempre sulla parola come che giochi Gdr da 20 anni, che dire.

se ha venduto pk scarlatto e violetto non vedo perchè questo non possa vendere.
visto che è game previews molto probabilmente uscirà ufficiale tra 1anno e più; al momento ha svariati problemi ma non mi sembra affatto peggio di scarlatto violetto.

al momento l'unica cosa che ha meno di pk è una storia da seguire.
quindi le cose che puoi fare sono gestionali e catturare/potenziare te stesso e i mostri, affrontando sfide in dungeon, boss nelle grotte o in campo aperto.
l 'IA è abbastanza scarsa

praticamente fai la stessa cosa che fai su starfield dopo aver finito la storia

Ho xbox
Grazie

Ma se sta sopra i 5 milioni di VENDITE in appena 3 giorni :rickds:

Come lo spieghi questo?

Magari è un gioco che piace tu che dici?
Lollica poi la storia che è sul pass allora dobbiamo farcelo piacere per forza :patpat:
Spencer qui ha fatto centro, stop.

Detto ciò devo ancora provarlo, c'è la co-op anche giusto?
Ma ho troppa roba nel backlog :/

Questo gioco ha già un difetto :

c955ee8f-14f9-47ed-9433-a7428a580b97.jpeg

COME SI PERMETTONO A NON LAVORARE DI NOTTE? Sti scansafatiche

Madonna che cringe i messaggi di nino poi entra nel personale così per nulla :sisi:

Al prossimo attacco all'utenza, alla piattaforma (Xbox/GP), o ai gusti delle persone seguirà un BAN.

Lasciate che la gente si diverta con ciò che vuole, e non rompete le palle (detto in francese).

Chi vuol capire, capirà.

Madonna che cringe i messaggi di nino poi entra nel personale così per nulla :sisi:
Non volevo entrare il personale, ho solo parlato del gioco e delle mie impressioni dopo diverse ore di gioco e sono arrivati persone a a darmi velatamente del fanboy
Quindi non ho sicuramente cominciato io. Poi se devo giudicare sempre in positivo alzo le mani

Vendite salite a 6 milioni, più di un milione al giorno, not bad per il gioco che non vuole nessuno che si gioca solo perché sta sul pass :allegri:

Oggi me lo scarico pure io che son curioso, la co-op mi incuriosisce parecchio.

Ovviamente si scarica gratis dal gamepass!

Vendite salite a 6 milioni, più di un milione al giorno, not bad per il gioco che non vuole nessuno che si gioca solo perché sta sul pass :allegri:

Oggi me lo scarico pure io che son curioso, la co-op mi incuriosisce parecchio.

Ovviamente si scarica gratis dal gamepass!
Non sono del pass quei numeri ma di steam al 90%😂

Il mio pensiero rimane uguale un gioco che giocano tutti specie casual nn vuol dire essere un bel gioco ma tutt altro

Non sono del pass quei numeri ma di steam al 90%😂

Il mio pensiero rimane uguale un gioco che giocano tutti specie casual nn vuol dire essere un bel gioco ma tutt altro
Terzo gioco più giocato su Xbox dietro a Fortnite e CoD. Floppone qua?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro