Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Falo testimone di cosa succedeva a qualsivoglia animale che mi si parava davanti in The Division 1 e 2Come si dice i pal si toccano solo con il bastone![]()
Ho xboxTranquillo che esce anche su PlayStation.
Non e' qyestuone di problemi che sicuro nn cambi all uscita vista l entita di essiA parte che ancora deve uscire, qualche problema potrà pur averlo o no.![]()
dipende quanto verrà aggiornato e seguito dagli sviluppatoriTra 1 mese finirà nel dimenticatoio, garantito al limone.
Fuse fai il Fuse fino in fondo.Lo sto provando da un’ora e mezza/due
È vero è grezzo. Ma le ore mi sono volate. Anche la raccolta di risorse è comoda. Sto costruendo la mia base e facendo produrre le mie creature
PRODUCETE MIEI PICCOLI SCHIAVI
Voi chi? Inventarsi categorie ultimamente sta diventando un trendHo xbox
Grazie
Fa cagare nn son come voi che vi mangiate tutto lo sterco basta che sta sul gamepass
Nino ci fidiamo come sempre sulla parola come che giochi Gdr da 20 anni, che dire.Post automatically merged:
Non e' qyestuone di problemi che sicuro nn cambi all uscita vista l entita di essi
E' il gioco in se che e' un coacervo pesante di robe copiate da altri in modo grezzo.
E la frase le ore mi son volate e' uguale a ste scarpe fan cagare ma son comode.
Ma se sta sopra i 5 milioni di VENDITE in appena 3 giorniHo xbox
Grazie
Fa cagare nn son come voi che vi mangiate tutto lo sterco basta che sta sul gamepass
Post automatically merged:
Non e' qyestuone di problemi che sicuro nn cambi all uscita vista l entita di essi
E' il gioco in se che e' un coacervo pesante di robe copiate da altri in modo grezzo.
E la frase le ore mi son volate e' uguale a ste scarpe fan cagare ma son comode.
Non volevo entrare il personale, ho solo parlato del gioco e delle mie impressioni dopo diverse ore di gioco e sono arrivati persone a a darmi velatamente del fanboyMadonna che cringe i messaggi di nino poi entra nel personale così per nulla![]()
è rilassante rispetto gli altri dueTerzo gioco più giocato su Xbox dietro a Fortnite e CoD.![]()
Non sono del pass quei numeri ma di steam al 90%Vendite salite a 6 milioni, più di un milione al giorno, not bad per il gioco che non vuole nessuno che si gioca solo perché sta sul pass
Oggi me lo scarico pure io che son curioso, la co-op mi incuriosisce parecchio.
Ovviamente si scarica gratis dal gamepass!
Terzo gioco più giocato su Xbox dietro a Fortnite e CoD. Floppone qua?Non sono del pass quei numeri ma di steam al 90%![]()
Il mio pensiero rimane uguale un gioco che giocano tutti specie casual nn vuol dire essere un bel gioco ma tutt altro