xbox Series x|s Palworld

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Terzo gioco più giocato su Xbox dietro a Fortnite e CoD. Floppone qua?
Ho detto floppone? Hi scritto da qualche parte floppone? Chiedo

Resta un giocaccio ma nn un floppone
Ma poi perche vi infervorate manco fosse un first p microsoft? Quando uscira pure sui tostapane?

Io? Ma leggi la tua risposta e dimmi il nesso tra il mio commento e la tua risposta.

Mai parlato di floppone ...quelle son robe che vi inventate voi
Hai quotato un commento sottolineando che quei numeri li fa su Steam, non si Xbox.
Hai detto che non capiamo nulla di videogiochi perché giochiamo schifezze.
Hai detto che non dobbiamo esaltare e festeggiare (perché tra l'altro?) perché il titolo non è un first party Xbox. (Spoiler, non ce ne frega una ceppa, noi giochiamo)

Basta, non continuare.

Tu hai alluso al fatto che certi numeri siano Steam, io ti ho fatto notare che anche su Xbox va alla grandissima.

Comuna è veramente rilassante :sisi:
Vediamo quanto mi durerà comunque. Al momento ho ancora voglia di giocarci

Mi piacerebbe leggere i vostri pareri della prova su Xbox...
io ci sto giocando abbastanza, è un genere che mi piace (sia crafting che mostri) e il fatto che non sia troppo realistico nel fattore sopravvivenza te lo rende rilassante senza avere sempre l'angoscia che ti manchi qualcosa

-il livellamento è abbastanza veloce, fai esperienza con qualsiasi cosa, i pal in squadra salgono pure loro veloci, quelli ai lavori forzati salgono poco e quelli in box non salgono.
-il fatto che ogni pal ha il suo carattere ti fa venir voglia di prenderli sempre nella speranza di trovare quello con l'abilità più adatta, tanto quelli inutili li puoi sacrificare per potenziare quello che ti piace
le abilità combinate con il proprio personaggio le sto trovando piacevoli
-i combattimenti contro nemici del tuo livello non sono scontati con la tua vittoria

-il farming dei materiali al momento mi sembra ben equilibrato, poi basta ingegnarsi per alcune cose
al momento devo farmare livelli per affrontare le zone piu alte e poter sbloccare degli oggetti , molto importante anche esplorare di notte che ti permette di vedere gli oggetti piu importanti

-per le cose che non ho apprezzato o difetti/bug metterei le grotte che in alcuni casi mi flashano continuamente e fanno crashare, e per il momento di 6 che ne ho fatte la configurazione della mappa è stata di due tipi, quindi pur non avendola mai vista sapevo già che strada seguire.
-IA dei nemici che è lockalizzata su un obiettivo, cioè tipo quando ci sono le invasioni alla base gli avversari puntano solo ed unicamente ad entrare nella base, se te vai dietro di loro a picchiarli non ti cagano di striscio.
lo stesso vale per i tuoi mostri che ogni tanto restano li a guardare invece di aiutarti ( ho provato a impostare il comando attacca lo stesso nemico e anche prendi iniziativa per attaccare)
-oggi ho trovato una zona di terreno(erba) sfocata e quando ci andavo sopra cadevo di sotto e ci stava l'acqua
-al momento non posso cambiare nome ai pal e quando li riordini al box lo fa con tutti e non solo quelli della pagina dove ho cliccato, quindi devi star li a cercare uno per uno quelli che vuoi
-sento la mancanza di una mappa che mi indichi dove ho catturato determinati pal , oggi 20min per cercare quelli elettrici ; e lo stesso vale per gli indicatori che puoi usare per segnarti i posti sulla mappa, ce ne sono 3 su 10 di utili

Provicchiato. Non sono pratico o particolarmente amante del genere, ma mi ci vedo trascorrere un po di ore per vedere meglio tutte le meccaniche. Confermo quello che dite circa il "rilassante" :sisi:

Provato un oretta, bellino!
Ci sta il successo, è quello che sarebbe dovuto essere la serie Pokémon da anni, anche se ovviamente molto rozzo e incompleto.

Ma quanto sarebbe bello se quelle mezze tacche di game freak mollassero la ip Pokémon e avremmo un AAA su Pokémon fatto come si deve?

Sarebbe o no la figata definitiva?

Io, come penso tutti a un certo punto, andavo matto per la serie, il Perla l'ultimo che ho giocato con piacere poi mi sono allontanato dalla saga.

Curioso di vedere se qui saranno capaci ad aggiornarlo come si deve.

Battuto poco fa il primo boss
RAYNE, ho usato arco triplo, e 4 dei miei PAL, si sono rivelati utili quelli di terra e Nitewing (no non ho sbagliato a scrivere)

Ho sbloccato un'abilità speciale per il PAL Chimfunk che se attivata (previa costruzione dell'apposita bardatura) ti salta in groppa di equipaggia con dei mitra e inizia a sparare a tutto spiano, poi un'altra in cui prendi in mano il tuo PAL di fuoco (Folksparks) e lo fai diventare un lanciafiamme, un'altra per il PAL RUSROAR dove se attivata puoi cavalcarlo e attaccare in groppa e ne ho ho sbloccate altre che voglio provare

E' più profondo di quello che pensassi

Ma il multiplayer come funziona?
Si combatte fra allenatori?

Mi è arrivato il messaggio che c'erano due giocatori in avvicinamento ma non li ho visti.

Ps: Vendite salite a 7 milioni, hanno fatto il botto :asd:

Battuto poco fa il primo boss
RAYNE, ho usato arco triplo, e 4 dei miei PAL, si sono rivelati utili quelli di terra e Nitewing (no non ho sbagliato a scrivere)

Ho sbloccato un'abilità speciale per il PAL Chimfunk che se attivata (previa costruzione dell'apposita bardatura) ti salta in groppa di equipaggia con dei mitra e inizia a sparare a tutto spiano, poi un'altra in cui prendi in mano il tuo PAL di fuoco (Folksparks) e lo fai diventare un lanciafiamme, un'altra per il PAL RUSROAR dove se attivata puoi cavalcarlo e attaccare in groppa e ne ho ho sbloccate altre che voglio provare

E' più profondo di quello che pensassi
la mia arma segreta resta il riccio elettrico che lo lanci tipo granata e fa il devasto

Provato anche io mezz'oretta ma il crafting mi blocca tantissimo :asd:
Non sono affatto per questo tipo di giochi.

7million_xbox_en-815290f8d5269a4e0ab9.png

Oltre 7 milioni su Xbox, minchia. :asd:
Non se lo cagava nessuno su Xbox (cit) :sard:

Comunque come dicevo in sezione pc, provato tanto per e alla fine mi ci sono infognato parecchio devo dire :asd:

Poi c'è anche il fattore novità per me, questo è un genere nuovo praticamente.

Se ci lavorano sodo e con costanza può uscire un giocone pazzesco, sono serio :sisi:

Già col multiplayer e le gilde ci sarà da divertirsi :sisi:

Strano che non escano il massimo peak di giocatori connessi. Se ne ha fatti 2 su steam potrebbe essersi avvicinato a fortnite.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro