xbox Series x|s Palworld

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Numeri fuori di testa.

Intanto Microsoft fa sapere di aver inviato sviluppatori per aiutare lo sviluppo e di stare mettendo a disposizione anche i server dedicati.

Qualcosa bolle sotto??

Comunque spero diano una mano sul serio, l'altro ieri mi è crashato 3 volte e un paio ho dovuto respawnare perché ero dentro la mappa

Provato perché tutti ne parlano
Disinstallato dopo 2 orette scarse

Ho letto che il mantenimento dei server gli sta costando parecchio. :asd: Numeri incredibili comunque, anche se io resto della mia idea che tra un paio di mesi verrà dimenticato o che subirà un calo drastico di utenza. A meno che non boostino il gioco con update e markettate varie dai tiktoker.

Ho letto che il mantenimento dei server gli sta costando parecchio. :asd: Numeri incredibili comunque, anche se io resto della mia idea che tra un paio di mesi verrà dimenticato o che subirà un calo drastico di utenza. A meno che non boostino il gioco con update e markettate varie dai tiktoker.
Si stabilizza ma non muore.
Ricordiamoci del fulgido esempio Vampire Survivors.
Anch’esso esclusiva game pass del 2022.

Tutt’ora aggiornato regolarmente.

Se lo supportano bene può durare per anni, nuovi Pal, allenatori, multiplayer migliorato, città con nuovi pg... Possono aggiungere un sacco di roba.

Comunque finalmente battuta Zoe, ora che si fa?

Questo credo sia diverso da, per esempio, Fall Guys. Perché ha intercettato bene l'esigenza di un Pokemon 3D al passo coi tempi (lo so che non è strettamente un Pokemon-like, ma si fanno anche altre cose), quindi non penso si sgonfierà tanto presto. Soprattutto se continuano ad aggiornarlo come immagino accadrà

Successone anche su Xbox :sisi:

Già 30 ore io ce le ho fatte :asd:

Dal livello 30 in poi di sale più lentamente.
Sono un po lenti anche con gli update o sbaglio? Speriamo continuino a lavorarci su, son curioso di vedere il multiplayer :sisi:

Ma in cosa consiste questo gioco? Qual'e lo scopo? Tutti ne parlano ma non ho capito che sarebbe :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro