Panini Comics [ Panini, Marvel, Disney, Dc ] Topic d'informazione generale | NEWS: DC ALLA PANINI

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Dategli tempo a Lazarus, migliora migliora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io devo ancora leggere sia Lazarus che Deadly Class, a giorni lo farò visto che ho quasi finito la mole mensile di Marvel e DC.

Comunque ho sentito pareri molto, ma molto superiori su Deadly Class //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

:blbl:

io ho letto entrambi.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ho preferito sicuramente deadly class.. un po' perchè più lungo e sviluppa meglio la storia, un po' per i disegni, un po' perchè è malato.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :asd:

Ok mi avete convinto, Deadly Class lo prenderò anch'io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif .

Tra l'altro devo ancora leggere Sunstone.

Appena finisco gli spillati della JL e di Harley Quinn me li spolpo tutti e tre quei volumi.

Ultima modifica:
Lazarus è ***. Comunque anche DC è bellissimo anche se è un po' adolescenziale e non ha la genialità e l'originalità di Lazarus (soprattutto con quello che sta succedendo in USA), essendo un'opera che strizza l'occhio al postmodernismo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tra l'altro devo ancora leggere Sunstone.Appena finisco gli spillati della JL e di Harley Quinn me li spolpo tutti e tre quei volumi.

Sunstone deve ancora arrivarmi :cry:

Oggi leggo deadly class e vediamo. Ho letto un pò l'introduzione e sembra decisamente accattivante.

prossimo numero della collana 100% hd sarà "providence 1-4" di alan moore.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ecco, deadly class già sta su un'altro livello. Bella la classica narrazione di Remender, con monologhi del protagonista e storia che avanza nella stessa tavola. I dialoghi mi sono piaciuti, molto forti e intelligenti. Stilisticamente, in ambito di disegni più sporchi, preferisco Scalera, però Craig ha uno storytelling chiaro e particolare. Un buonissimo prodotto a mio parere, potrebbe rivelarsi un'ottima miniserie.

prossimo numero della collana 100% hd sarà "providence 1-4" di alan moore.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per caso hanno fatto la conferenza Panini?

A breve conto anche io di recuperare Deadly Class e Lazarus:morris82:

non lo so, l'ho letto fra le uscite di novembre in home page.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In settimana dovrebbe uscire il primo numero della Daredevil collection con " L'uomo senza paura " di Miller .

L'ho visto in anteprima al Romics ed è un'ottima edizione contando anche che è venduta a 15 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In settimana dovrebbe uscire il primo numero della Daredevil collection con " L'uomo senza paura " di Miller .L'ho visto in anteprima al Romics ed è un'ottima edizione contando anche che è venduta a 15 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Lo prendo sicuro perché di Devil sto cercando di collezionare più roba possibile ma da quello che so fra tutte le store di Miller sul diavolo rosso è una delle peggiori se non la peggiore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .

In settimana dovrebbe uscire il primo numero della Daredevil collection con " L'uomo senza paura " di Miller .L'ho visto in anteprima al Romics ed è un'ottima edizione contando anche che è venduta a 15 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Il più atteso per me questo mese. Ho ordinato pure i due numeri di Nocenti e i cinque di Bendis.

Finito il primo di Deadly Class, 9/10 senza riserve. A questo giro Remender ha spaccato proprio di brutto. Leggetevi anche la postfazione scritta proprio da lui in persona, fa capire proprio tutta la sua adolescenza e le ispirazioni che lo hanno portato a partorire questa triste storia tutta anni 80.

Lo prendo sicuro perché di Devil sto cercando di collezionare più roba possibile ma da quello che so fra tutte le store di Miller sul diavolo rosso è una delle peggiori se non la peggiore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .
Io non l'ho ancora letta ma ne ho sentito parlare sempre piuttosto bene :morristend:

Come origini sono davvero ben fatte, compra a colpo sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho visto le uscite marvel di dicembre, praticamente sembra la fine dell'universo marvel e di tutte le sue testate :rickds:

Per me c'è solo il terzo cartonato del Avengers, devil collection 3 e Miracleman di Gaiman (che non credo di prendere subito, visto che molto probabilmente faranno un volume che raccoglierà tutto). Ma è già conclusa questa serie di Gaiman? è una miniserie vecchia oppure è recente?

Esce anche un mega cofanetto dedicato a Civil War.

Comunque credo che i cartonati finiranno tutti con questi numeri che concludono gli spillati di questo mese, al massimo ripartiranno con le nuove run e una nuova numerazione.

Ho visto le uscite marvel di dicembre, praticamente sembra la fine dell'universo marvel e di tutte le sue testate :rickds:
Magari. Purtroppo tutte quelle nuove post evento ce ne saranno 3-4 di interessanti a quanto sembra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Magari. Purtroppo tutte quelle nuove post evento ce ne saranno 3-4 di interessanti a quanto sembra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Meglio così, risparmiamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Una bella smorzata alla testate ci voleva, troppi avengers, troppi casini, nuovi mutanti, universo ultimate in questo :rickds:

Ma a conti fatti quali testate resteranno?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro