Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sunstone deve ancora arrivarmi :cry:Tra l'altro devo ancora leggere Sunstone.Appena finisco gli spillati della JL e di Harley Quinn me li spolpo tutti e tre quei volumi.
:blbl:
prossimo numero della collana 100% hd sarà "providence 1-4" di alan moore.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Lo prendo sicuro perché di Devil sto cercando di collezionare più roba possibile ma da quello che so fra tutte le store di Miller sul diavolo rosso è una delle peggiori se non la peggiore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .In settimana dovrebbe uscire il primo numero della Daredevil collection con " L'uomo senza paura " di Miller .L'ho visto in anteprima al Romics ed è un'ottima edizione contando anche che è venduta a 15 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Il più atteso per me questo mese. Ho ordinato pure i due numeri di Nocenti e i cinque di Bendis.In settimana dovrebbe uscire il primo numero della Daredevil collection con " L'uomo senza paura " di Miller .L'ho visto in anteprima al Romics ed è un'ottima edizione contando anche che è venduta a 15 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io non l'ho ancora letta ma ne ho sentito parlare sempre piuttosto bene :morristend:Lo prendo sicuro perché di Devil sto cercando di collezionare più roba possibile ma da quello che so fra tutte le store di Miller sul diavolo rosso è una delle peggiori se non la peggiore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .
Come origini sono davvero ben fatte, compra a colpo sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifLo prendo sicuro perché di Devil sto cercando di collezionare più roba possibile ma da quello che so fra tutte le store di Miller sul diavolo rosso è una delle peggiori se non la peggiore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .
Magari. Purtroppo tutte quelle nuove post evento ce ne saranno 3-4 di interessanti a quanto sembra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHo visto le uscite marvel di dicembre, praticamente sembra la fine dell'universo marvel e di tutte le sue testate![]()
Meglio così, risparmiamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMagari. Purtroppo tutte quelle nuove post evento ce ne saranno 3-4 di interessanti a quanto sembra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
:blbl: