Cosa c'è di nuovo?

Panini Comics [ Panini, Marvel, Disney, Dc ] Topic d'informazione generale | NEWS: DC ALLA PANINI

Geralt di Rivia

Utente Sospeso/Bannato
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
24 Apr 2018
Messaggi
293
Reazioni
0
era richiesto da anni, sicuramente un recupero graditotra l'altro omnibus x-men 90s rinviato in autunno per "non pesare eccessivamente sulle tasche dei nostri lettori" e in autunno esce il mondo:asd:
E come se non bastasse quest'anno esce l'ultimo Deadpool Classic che chiude la prima serie di 69 numeri. :rickds:

 

Papa Demilol

Hanno droppato?
LV
2
 
Iscritto dal
14 Mag 2011
Messaggi
44,184
Reazioni
1,080
Medaglie
8
Un nuovo cofanetto? Madò.

 

Rabum Alal

Updated my Journal
LV
2
 
Iscritto dal
20 Gen 2008
Messaggi
20,589
Reazioni
3,502
Medaglie
13
Che ti succede? Non stai bene?Chi ha rubato le dita del vero Dorian? :(
è che l'unico volume che mi interessa è quello esclusivo, quindi spendere 170€ per un omnibus non se ne parla:asd:

poi se qualche mia spasimante mi vuole sorprendere a natale non dico di no...:pffs:

 
G

Guest

è che l'unico volume che mi interessa è quello esclusivo, quindi spendere 170€ per un omnibus non se ne parla:asd:poi se qualche mia spasimante mi vuole sorprendere a natale non dico di no...:pffs:
Basta chiedere e sarà tuo, ma non solo quello

Yrn8erF.gif
 

Papa Demilol

Hanno droppato?
LV
2
 
Iscritto dal
14 Mag 2011
Messaggi
44,184
Reazioni
1,080
Medaglie
8
stavolta mi sa che passo, in ogni caso niente D1:asd:
Io devo ancora prendere quello di Infinity War. E penso che lo prenderò martedì.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

Rabum Alal

Updated my Journal
LV
2
 
Iscritto dal
20 Gen 2008
Messaggi
20,589
Reazioni
3,502
Medaglie
13
Io devo ancora prendere quello di Infinity War. E penso che lo prenderò martedì.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
quello è spettacolare, preso a natale:sisi:

 

Papa Demilol

Hanno droppato?
LV
2
 
Iscritto dal
14 Mag 2011
Messaggi
44,184
Reazioni
1,080
Medaglie
8
quello è spettacolare, preso a natale:sisi:
Andato fuori catalogo. Ma come cavolo è possibile.

Spero facciano una ristampa, l'avevo preordinato da maggio e solo adesso scopro che è fuori catalogo.

Drammatico.

 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,114
Reazioni
3,890
Medaglie
25
I PK giant dal numero 44 avranno un formato diverso, che fastidio verlo in quel modo...

 

mario00

Signore
LV
0
 
Iscritto dal
9 Dic 2015
Messaggi
2,675
Reazioni
5
Io non ho capito una cosa....porteranno il bundle del primo kh piu cof....ma sarà in un cofanetto? portaranno anche il 2? (dato che alcuni sono fuori catalogo)...continueranno la saga? qualcuno ne sa niente? non vorrei iniziarla e trovarla cosi
 
Top