Panini Comics [ Panini, Marvel, Disney, Dc ] Topic d'informazione generale | NEWS: DC ALLA PANINI

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Finalmente una data per il secondo volume di occhio di falco
ovvero quando? speravo che questa edizione avesse una cadenza migliore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

ovvero quando? speravo che questa edizione avesse una cadenza migliore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Settembre. Se la prendono comoda ma almeno ci hanno detto qualcosa

I cartonati marvel now hanno quasi tutti la stessa cadenza. Ogni 3-4 mesi.

Settembre. Se la prendono comoda ma almeno ci hanno detto qualcosa
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

I cartonati marvel now hanno quasi tutti la stessa cadenza. Ogni 3-4 mesi.
con l'uscita a settembre saranno 10 mesi dal primo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png questo implica il terzo a luglio 2017 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png e il quarto a maggio 2018 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png 2 anni e mezzo per 4 càzzo di volumi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

con l'uscita a settembre saranno 10 mesi dal primo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png questo implica il terzo a luglio 2017 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png e il quarto a maggio 2018 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png 2 anni e mezzo per 4 càzzo di volumi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Forse non è detto che gli altri avranno questa cadenza. Pure fra i due cartonati di lazarus passeranno 10 mesi, sicuramente la cadenza è influenzata dalle vendite. Evidentemente queste due serie non hanno venduto bene. Per Deadly class per esempio ci sono voluti 3 mesi

Lo posto qui, dal 3 maggio nuova collana Marvel in edicola con il corriere della sera e la gazzetta dello sport, il primo numero è Civil War al prezzo di 1.99:morris82:

Lo posto qui, dal 3 maggio nuova collana Marvel in edicola con il corriere della sera e la gazzetta dello sport, il primo numero è Civil War al prezzo di 1.99:morris82:
Preso!

Davvero un'ottima edizione, copertina molto bella, così come la carta e la colorazione.

Il primo volume contiene i primi 3 capitoli di Civil War e 6 capitoli di L'imputato (Tie in di Civil War)

Prendetevi Southern Bastard. :l4gann:

Prendetevi Southern Bastard. :l4gann:
Come dissero i Sangue Misto:

"Sto con le tasche vuote

da tempo la mia mano non riscuote, non tocca banconote"

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io sabato mi sono preso southern bastards e daredevil giustizia cieca. Volumi bellissimi e storie splendide. E sto leggendo anche il primo volume di alias, altra storia notevole

Come dissero i Sangue Misto:"Sto con le tasche vuote

da tempo la mia mano non riscuote, non tocca banconote"

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
M'incazzo. :sisi:

Preso! Davvero un'ottima edizione, copertina molto bella, così come la carta e la colorazione.

Il primo volume contiene i primi 3 capitoli di Civil War e 6 capitoli di L'imputato (Tie in di Civil War)
Preso il primo volume anch'io, prenderò anche il secondo poi mi fermo

La mia copia dovrebbe arrivare giovedì se tutto va bene. Ho letto il primo episodio sullo spillatino che danno gratis in fumetteria, mi ha messo un buon hype. Il protagonista pure sembra uno tosto.

La mia copia dovrebbe arrivare giovedì se tutto va bene. Ho letto il primo episodio sullo spillatino che danno gratis in fumetteria, mi ha messo un buon hype. Il protagonista pure sembra uno tosto.
Ma Southern Bastard dici? Secondo me quest'anno vince l'Eisner. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Preso! Davvero un'ottima edizione, copertina molto bella, così come la carta e la colorazione.

Si l'ho preso anche io oggi, prenderò anche i prossimi due per finire bene Civil war più la parte riguardante Captain America :sisi:

Southern Bastard mi ispira moltissimo ma penso di prenderlo in inglese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ciao ragazzi, sto cercando info su alcune serie di prossima uscita.

In pratica io sto facendo la serie Guardiani della galassia che è mutata in Guardiani di ovunque e non ho capito se per questa è prevista già una data di chiusura o meno.

Inoltre, con il post Secret Wars, ho letto che partiranno tante serie dal numero 1. A me interesserebbero queste:

- I nuovissimi Guardiani della Galassia

- Deadpool (Duggan)

- Guardiani dell'infinito

- Nova

- Silver Surfer (Allred)

Se non ho capito male la serie dei nuovissimi guardiani dovrebbe proseguire sulla testata che sto facendo io, mentre delle altre avete info sulla data d'uscita o sulla storia?

Inviato dal mio OnePlus One using Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro