Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ovvero quando? speravo che questa edizione avesse una cadenza migliore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngFinalmente una data per il secondo volume di occhio di falco
Settembre. Se la prendono comoda ma almeno ci hanno detto qualcosaovvero quando? speravo che questa edizione avesse una cadenza migliore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngSettembre. Se la prendono comoda ma almeno ci hanno detto qualcosa
con l'uscita a settembre saranno 10 mesi dal primo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png questo implica il terzo a luglio 2017 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png e il quarto a maggio 2018 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png 2 anni e mezzo per 4 càzzo di volumi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngI cartonati marvel now hanno quasi tutti la stessa cadenza. Ogni 3-4 mesi.
Forse non è detto che gli altri avranno questa cadenza. Pure fra i due cartonati di lazarus passeranno 10 mesi, sicuramente la cadenza è influenzata dalle vendite. Evidentemente queste due serie non hanno venduto bene. Per Deadly class per esempio ci sono voluti 3 mesi//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
con l'uscita a settembre saranno 10 mesi dal primo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png questo implica il terzo a luglio 2017 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png e il quarto a maggio 2018 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png 2 anni e mezzo per 4 càzzo di volumi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Preso!Lo posto qui, dal 3 maggio nuova collana Marvel in edicola con il corriere della sera e la gazzetta dello sport, il primo numero è Civil War al prezzo di 1.99:morris82:
Come dissero i Sangue Misto:Prendetevi Southern Bastard. :l4gann:
M'incazzo.Come dissero i Sangue Misto:"Sto con le tasche vuote
da tempo la mia mano non riscuote, non tocca banconote"
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Preso il primo volume anch'io, prenderò anche il secondo poi mi fermoPreso! Davvero un'ottima edizione, copertina molto bella, così come la carta e la colorazione.
Il primo volume contiene i primi 3 capitoli di Civil War e 6 capitoli di L'imputato (Tie in di Civil War)
Ma Southern Bastard dici? Secondo me quest'anno vince l'Eisner. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifLa mia copia dovrebbe arrivare giovedì se tutto va bene. Ho letto il primo episodio sullo spillatino che danno gratis in fumetteria, mi ha messo un buon hype. Il protagonista pure sembra uno tosto.
Che cadenza ha?? :morristend:Ma Southern Bastard dici? Secondo me quest'anno vince l'Eisner. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Si l'ho preso anche io oggi, prenderò anche i prossimi due per finire bene Civil war più la parte riguardante Captain AmericaPreso! Davvero un'ottima edizione, copertina molto bella, così come la carta e la colorazione.
Il primo volume contiene i primi 3 capitoli di Civil War e 6 capitoli di L'imputato (Tie in di Civil War)
probabile, non hanno nemmeno molti numeri in arretrato da recuperare visto che il terzo esce questo meseSemestrale probabilmente.