Panini Comics [ Panini, Marvel, Disney, Dc ] Topic d'informazione generale | NEWS: DC ALLA PANINI

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
a questo punto iron man andrà con qualcuno visto che manca:asd:(anche hulk immagino)strange da solo si vede che è forte, non me lo sarei mai aspettato
Strange continuerò a saltarlo.

Iron Man spero lo mettano con Cap, se metteranno Falcon sarà inutile, dura poco e da quanto ho capito è una serie mediocre.

Thor pure, se non gli hanno messo insieme Strange, spero mettano Hulk, anche con la scusa del filmetto fatto insieme, ma temo che rimarrà nel brossurato da edicola abbastanza caro..

Tanto come sempre, tolte le belle parole, faranno più spillati possibili e quasi tutti molto deboli, ad Iron Man ci metteranno Capitan Marvel e Cap Falcon per poi riempirlo con altro una volta che quest'ultima sarà finita :asd:

Da FB finalmente le date per gli omnibus in ritardo

Oggi possiamo finalmente annunciare le nuove date per gli Omnibus che in molti attendo da diversi mesi, e che quasi quotidianamente ci vengono richiesti via mail o attraverso i nostri canali social.Ci teniamo a sottolineare che il disservizio sofferto da questi titoli, del tutto indipendente dalla nostra volontà, è stato causato da un repentino cambio dei referenti presso la tipografia che li aveva in carico.

La situazione si è finalmente normalizzata e queste saranno le date di arrivo in porto degli attesissimi volumi:

Marvel Masterworks Gli Inumani 2 - 03/05/2018

Marvel Omnibus Avengers Visione Assoluta - 03/05/2018

Le grandi storie dell'orrore - 07/05/2018

Marvel Omnibus Capitan America di J.M DeMatteis e Mike Zeck - 16/05/2018

Marvel Omnibus Gli Incredibili X-Men 2 (prima ristampa) - 05/06/2018

Marvel Omnibus Gli Incredibili X-Men 3 - 05/06/2018

Dopo l'approdo in porto saranno necessarie circa altre due settimane, tra sdoganamento e distribuzione, prima dell'arrivo in fumetteria.

Sarà nostra premura avvertirvi, titolo per titolo, non appena potremmo constatarne la disponibilità presso i magazzini del distributore.

La redazione vi ringrazia per la pazienza che avete dimostrato.
Secret Warriors invece dovrebbe uscire settimana prossima e essere già alla fiera di domani

Cambio dei referenti presso la tipografia... certo come no :asd: Volumi del genere escono in ritardo semplicemente perché di elevata foliazione e soprattutto perché vendono pochissimo.

AMAZING SPIDERMAN - QUINDICINALE 80 PP S

amazing spiderman

peter parket

ben reilly

spider man

XMEN ORO - MENSILE 80 PP S

2x x men gold

astonishing x men

XMEN BLU - MENSILE 64 PP S

2x xmen blu

jean grey

xmen red

WOLVERINE - QUINDICINALE 48 PP S

wolverine

oml

THOR - MENSILE 48P P S

thor

thor son of asgard

IRON MAN - MENSILE 48 PP S

2x iron man

CAPITAN AMERICA - MENSILE 48 PP S

capitan america

tales of suspence

AVENGERS - MENSILE 80 PP S

4x avengers

CHAMPIONS - MENSILE 80 PP X

champions

2x ms marvel

DAREDEVIL - MENSILE 80 PP S

daredevil

defenders

iron fist

DEADPOOL - QUINDICINALE 48 PP S

deadpool

spiderman/deadpool

DOTTOR STRANGE - MENSILE 48 PP S

2x dottor strange

XMEN RESURREZIONE

3 brossurati da 48 pp

MARVEL 2 IN 1 - MENSILE 48PP S

2x marvel 2 in 1

GUARDIANI DELLA GALASSIA - MENSILE 48 PP S

2 x guardiani

BROSSURE

hulk

royals

monster unleashed

spidergwen

weapon x

generation x

CARTONATI

spiriti della vendetta (unico)

thanos

moon knight

old man hawkeye (1 di 2)
Preso da Facebook, gli annunci del Cartoomics Panini per quanto riguarda la Marvel :sisi:

Alla fine non cambia quasi niente. Delusissimo per Cap e Thor, spero di non doverli tagliare. :morristend: Fortuna che Thor è diventato bimestrale perché avevano delle grandi sorprese in arrivo dopo la fine di Secret Empire... :morristend:

Io continuo Avengers, Daredevil, Capitan America, Thor, X-Men Oro e Blu, Wolverine, Weapon-X; poi aggiungerò ovviamente l'evento di Jean, 2 in 1 e chiedo a [MENTION=43164]Rabum Alal[/MENTION] se Tony torna da questo ultimo arco di Bendis o se faccio prima ad aspettare l'inizio di Slott nel prossimo rilancio.

- - - Aggiornato - - -

Alla fine non cambia quasi niente. Delusissimo per Cap e Thor, spero di non doverli tagliare. :morristend: Fortuna che Thor è diventato bimestrale perché avevano delle grandi sorprese in arrivo dopo la fine di Secret Empire... :morristend:
Hanno detto che tutto il cambiamento sarà attuato dal prossimo evento, quindi è stato rimandato; poi se sarà vero o no non lo so.

io sarei interessato a Thor, Iron-man e Cap , ma penso che dovrò ancora aspettare.

Iron man anche se è Legacy ha ancora come protagonista Riri e quindi no grazie. Aspetterò la nuova gestione di Slott.

Per Thor dovrebbe essere la saga finale con Jane, ma si ricollega al pre-Legacy che ho appena iniziato in cartonato, quindi non mi conviene prenderlo. Aspetterò anche qui il nuovo inizio di Aaron se ci sarà ancora lui o del tizio che lo sostituisce.

L'ideale sarebbe lo spillo di Cap, visto che c'è una mini-run di Waid e un'altra mini con Bucky. Finite queste dovrebbe partire la run di Coates. Devo informarmi però se la run di Waid si ricollegherà a Coates o sarà una cosa a se. In questo caso posso saltare anche questo.

Io continuo Avengers, Daredevil, Capitan America, Thor, X-Men Oro e Blu, Wolverine, Weapon-X; poi aggiungerò ovviamente l'evento di Jean, 2 in 1 e chiedo a [MENTION=43164]Rabum Alal[/MENTION] se Tony torna da questo ultimo arco di Bendis o se faccio prima ad aspettare l'inizio di Slott nel prossimo rilancio.
- - - Aggiornato - - -

Hanno detto che tutto il cambiamento sarà attuato dal prossimo evento, quindi è stato rimandato; poi se sarà vero o no non lo so.
con la saga legacy si narra che fine ha fatto stark, non ritorna ancora in azione ma si racconta come tornerà a essere l'uomo di ferro

doppio disegnatore, caselli per le parti con riri e maleev per le parti con doom

NOTA DI COLORE: comprate tutti spiriti della vendetta:dajee:

Ultima modifica da un moderatore:
con la saga legacy si narra che fine ha fatto stark, non ritorna ancora in azione ma si racconta come tornerà a essere l'uomo di ferrodoppio disegnatore, caselli per le parti con riri e maleev per le parti con doom

NOTA DI COLORE: comprate tutti spiriti della vendetta:dajee:
Allora Iron Man continuo a saltarlo e lo riprendo con Slott.

No, non prendo Spiriti della Vendetta visto che esce solo in volume, tra l'altro pure in cartonato.

Io seguirò Capitan America, Avengers e Dr Strange sicuro, Thor, Iron man e i guardiani devo decidere perché entrerei in corsa:sisi:

Ah dei cartonato sicuro Thanos e Spiriti della vendetta:sisi:

Io seguirò Capitan America, Avengers e Dr Strange sicuro, Thor, Iron man e i guardiani devo decidere perché entrerei in corsa:sisi:Ah dei cartonato sicuro Thanos e Spiriti della vendetta:sisi:
Thor te lo sconsiglio; questa parte Legacy è praticamente come un grosso finale di una serie che dura da tanto tempo; sarebbe come guardare il Signore degli Anelli, da metà del terzo film.

Thor te lo sconsiglio; questa parte Legacy è praticamente come un grosso finale di una serie che dura da tanto tempo; sarebbe come guardare il Signore degli Anelli, da metà del terzo film.
Eh purtroppo lo so infatti credo che per Thor li accumulerò e basta in attesa di recuperare il materiale precedente:sisi:

bene bene tutti a prendere spirits of vengeance

good-good.jpg
il prossimo passo è tempestare la marvel di mail per avere una regular su daimon & satana:sisi:

nuovo anteprima

http://comics.panini.it/anteprima/

conferma il mega di qualche giorno fa

omnibus she hulk di byrne, x-force di capullo, cable di casey, collection saga di spidey con i poteri di cap universo, havok e wolverine meltdown(peccato per il formato, absolute sigh) fra le cose più interessanti:sisi:

Con Legacy quindi non mettono nessun finto numero 1 in copertina?

Punisher - The Platoon fa parte della run di Ennis, oppure è una novel a parte?

Spider-man le avventure cosmiche in parte è stato stampato anche sull'omnibus di Michelinie, i numeri 326/329

Platoon dovrebbe far parte della "cronologia", è il periodo pre Borm; ma comunque conta poco, quasi tutte le storie Max del Punisher di Ennis tolti casi rari, possono essere lette singolarmente.

Ah noto solo ora che non fa parte della collection. Per quella chiuderanno il ciclo di Lee fine anni 80.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro