Switch Paper Mario: Il Portale Millenario

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sono alla fine del capitolo 3, penso mi manchi solo il boss.
L’aspetto che più mi sta piacendo oltre allo stile grafico è la scrittura. La storia è ben raccontata, i personaggi sono interessanti e praticamente tutti i dialoghi sono divertenti. :asd:

Ho letto in giro e anche nel topic qui sul forum che in Origami King è tornato un po’ quel tipo di umorismo. Non l’avevo mai considerato troppo, anche perché non mi convinceva il battle system, ma ora è decisamente salito ai primi posti nella mia lista desideri.
fai felice me ,polmo e una manciata di persone. Una delle boss ost più belle imho sta in OK

Ieri ho iniziato il
labirinto dei 100 livelli...una roba senza senso...sono al 91esimo...

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi ma forse sono entrato
nel labirinto troppo presto, ho solo 4 stelle e ci sono entrato, ora sono al boss finale Ossandra, ma ha 200 pv ed io gli faccio il solletico.

Ho visto su YouTube gameplay della Boss fight e
Tutti la giocano con in possesso tutt'e le gemme stelle e gli aiutanti....come faccio ora? Se ritorno all'ultimo salvataggio praticamente dopo devo ricominciare tutto il labirinto? Io per arrivare al livello 100 ho impiegato senza scherzare quasi 6 ore di fila

Ragazzi ma forse sono entrato
nel labirinto troppo presto, ho solo 4 stelle e ci sono entrato, ora sono al boss finale Ossandra, ma ha 200 pv ed io gli faccio il solletico.

Ho visto su YouTube gameplay della Boss fight e
Tutti la giocano con in possesso tutt'e le gemme stelle e gli aiutanti....come faccio ora? Se ritorno all'ultimo salvataggio praticamente dopo devo ricominciare tutto il labirinto? Io per arrivare al livello 100 ho impiegato senza scherzare quasi 6 ore di fila
Si, è una sfida postgame che se rinunci dovrai rifarla da capo, considera che ci metterai di meno arrrivandoci più potente

L'ironia di giocarsi il capitolo 6 in treno :asd:

E ora sotto con il 7, sto cercando di fare tutte le sidequest subito.
Ho mario che è ancora a 20pv e 25pf, lo sto drogando di slot tessere :rickds:

L'ironia di giocarsi il capitolo 6 in treno :asd:

E ora sotto con il 7, sto cercando di fare tutte le sidequest subito.
Ho mario che è ancora a 20pv e 25pf, lo sto drogando di slot tessere :rickds:
Sei al cap. 7 con 20pv e 25pf? Pazzo :asd:

Guardavo qualche video della versione GameCube... Hanno fatto un lavorone in questo remake, graficona pazzesca se paragonata. Non ricordavo così spoglio l' originale, avevo un ricordo totalmente differente.

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

Oh comunque 20 anni sto gioco e io lo sto giocando per la prima volta e non ha un cazzo da invidiare a nessun titolo uscito recentemente... veramente sono i giochi che fan capire quanto N sia meticolosa

Oh comunque 20 anni sto gioco e io lo sto giocando per la prima volta e non ha un cazzo da invidiare a nessun titolo uscito recentemente... veramente sono i giochi che fan capire quanto N sia meticolosa
Per questo viene definito capolavoro

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Davvero, gli unici problemi che ha sono il level design davvero a corridoio, parzialmente salvato dai poteri dei personaggi, ma il primo capitolo paradossalmente aveva più verticalità.
E un po' backtracking a mio avviso forzato in alcuni casi, mitigato dal remake per i posizionamenti dei tubi del teleport.

E un po' backtracking a mio avviso forzato in alcuni casi, mitigato dal remake per i posizionamenti dei tubi del teleport.
Avevo il sospetto fossero un'aggiunta visto che sono pari pari a quelli nel seminterrato del museo di OK :sisi:

ieri sera finito! E completato anche il Labirinto dei 100 livelli, ho avuto più difficoltà con il boss finale che la conclusione del labirinto :asd:

è arrivato, oggi provo ad avviarlo. Primo Paper Mario per me, escludendo le poche ore giocate anni fa al primo capitolo :sisi:
Spero mi lasci con la scimmia, così poi prendo anche Origami King

ieri sera finito! E completato anche il Labirinto dei 100 livelli, ho avuto più difficoltà con il boss finale che la conclusione del labirinto :asd:
C'è una cosa che ti invidio tantissimo.. il tempo che hai a disposizione per potere giocare :cry2:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro