Switch Paper Mario: Il Portale Millenario

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
in verità no :dsax: fino a più o meno la metà del labirinto ricevi un esp a scontro, poi si sale un po' ma rimane sempre una operazione faticosa :asd:
Ecco come infrangere i sogni :sard: .. grazie per la dritta.. boh, ci provo lo stesso e vediamo come viene..
Post automatically merged:

Ecco come infrangere i sogni :sard: .. grazie per la dritta.. boh, ci provo lo stesso e vediamo come viene..
Ehm, si, quando ho tempo però :sadfrog:

Post automatically merged:

Ehm, si, quando ho tempo però :sadfrog:
vacci verso la fine, come farò io.
Così sicuramente riesci a farlo tutto in una botta e non ti spoileri eventuali nemici nuovi che incontreresti via via che procedi nell'avventura ;) Quest'ultimo, oltre al fatto che cominciava a diventare un po' ardua, è stato il motivo per cui ho smesso.

vacci verso la fine, come farò io.
Così sicuramente riesci a farlo tutto in una botta e non ti spoileri eventuali nemici nuovi che incontreresti via via che procedi nell'avventura ;) Quest'ultimo, oltre al fatto che cominciava a diventare un po' ardua, è stato il motivo per cui ho smesso.
Diciamo che, avendolo giocato già nel cubo, gli spoiler mi scalfiscono poco.. pian piano che proseguo nell'avventura, riaffiorano nella mente i ricordi di quando lo giocai una decina di anni fa.. grazie cmq dell'interessamento ;)

Ho venduto per sbaglio la tessera "salto tornado" qualcuno sa se si può riottenere?

Un po' tanto avanti e indietro il capitolo treno :asd:
Devo dire che le fetch quest e una certa gestione del backtracking rivelano un po' il periodo storico in cui è uscito il gioco e ogni tanto mi pesano, ma tutto è sempre addolcito dalle situazioni e dai personaggi.

Devo dire che le fetch quest e una certa gestione del backtracking rivelano un po' il periodo storico in cui è uscito il gioco e ogni tanto mi pesano, ma tutto è sempre addolcito dalle situazioni e dai personaggi.
È un treno con delle carrozze... Non possono inventarsene 2000 eh

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

Candido Bucaneve ti starà simpatico :eucube:

Ma hanno risolto con il teletrasporto per il back tracking, lo hai sbloccato? Devi andare nei sotterranei di fannullopoli e trovi dei tubi che ti portano subito a destinazione.

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk
Sì questo sì, aiuta molto! Però in generale non può per forza di cose modificare un gioco costruito in un certo modo.
Ma ci sta oh, ha vent'anni

Pubblicità
Pubblicità
Indietro