Cosa c'è di nuovo?

Switch Paper Mario: Il Portale Millenario

Paper Mario: Il Portale Millenario
Parti con Mario e i suoi amici alla ricerca del leggendario tesoro che si cela oltre il Portale Millenario! Il classico per Nintendo GameCube fa il suo ritorno con una grafica aggiornata in Paper Mario: Il Portale Millenario per Nintendo Switch!

Parte la caccia alle Stelle cristallo
Dopo aver ricevuto una richiesta di aiuto da parte della Principessa Peach, Mario si mette in viaggio per Fannullopoli. Ma al suo arrivo, scopre che della principessa non c’è alcuna traccia! Così, dopo essere venuto al corrente della leggenda delle Stelle cristallo, parte alla loro ricerca, sperando che lo conducano anche a Peach.

Un mondo di carta ricco di sorprese
Per trovare le Stelle cristallo dovrai esplorare in lungo e in largo, spingendoti oltre le mura di Fannullopoli! Ti attendono scoperte e situazioni di ogni tipo: un gigantesco drago che si annida in uno spaventoso castello, un villaggio maledetto avvolto da un crepuscolo eterno, rocambolesche indagini su un treno in movimento e altro ancora!
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Adventure, Strategy
Data di rilascio:
Publisher: Nintendo

Waruiji

LV
0
 
Iscritto dal
25 Gen 2024
Messaggi
214
Reazioni
136
Medaglie
1
Allora speriamo siano sostanziosi questi nuovi contenuti.
Per le musiche farò un confronto dopo averci giocato, ma devo ammettere che il battle theme orchestrato mi piace più dell'originale.
 

tommbars

LV
2
 
Iscritto dal
11 Ott 2019
Messaggi
2,477
Reazioni
867
Medaglie
10
Io ho deciso che lo comincerò al D1 e sono piuttosto hyppato... Ma giocherò la versione originale per GameCube :sisi:
 

The 4th Hokage

Apprendista
Moderatore
Spazio pc
LV
2
 
Iscritto dal
10 Mar 2013
Messaggi
10,109
Reazioni
4,480
Medaglie
10
Bho, io qua vedo solo 14 pagine. La prossima volta che esce un nuovo paper Mario e vi lamentate che non è come questo anche se non sono di sezione banno direttamente.
 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
55,243
Reazioni
12,880
Medaglie
16
Bho, io qua vedo solo 14 pagine. La prossima volta che esce un nuovo paper Mario e vi lamentate che non è come questo anche se non sono di sezione banno direttamente.
Purtroppo paga un po' la natura di remake e la percezione del pubblico del forum di una Nintendo spenta (cosa falsa ma vabbè) :asd:
 

Mr. Green Genes

Vegetable
LV
2
 
Iscritto dal
4 Lug 2008
Messaggi
8,415
Reazioni
3,443
Medaglie
10
vabbè dai ma è la media del traffico nei thread dei titoli che non sono mario main, metroid, zelda e un'altra manciata :asd:
 

HammerLil

Mariomane
LV
1
 
Iscritto dal
18 Giu 2015
Messaggi
4,150
Reazioni
312
Medaglie
5
Purtroppo paga un po' la natura di remake :asd:
Hai centrato in pieno :patpat:

secondo me :asd:
Post unito automaticamente:

Gioco immenso, ma per chi, come me, lo ha già giocato, non c'è chissà quale entusiasmo..
 

Waruiji

LV
0
 
Iscritto dal
25 Gen 2024
Messaggi
214
Reazioni
136
Medaglie
1
Io lo prendo, il prezzo mi fa storcere il naso, ma su ebay ho visto che si trova a 50, sempre tanto, ma più accettabile.
 

MrMarioIta

LV
0
 
Iscritto dal
7 Mar 2020
Messaggi
2,028
Reazioni
808
Medaglie
2
Io lo prendo al day One, ma non prenoto nulla andrò in negozio a ritirarlo.
Probabilmente lo troverò qualche giorno prima da Euronics.

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk
 

ApOcaLypSe

LV
1
 
Iscritto dal
29 Lug 2020
Messaggi
2,605
Reazioni
589
Medaglie
5
Lo prendo con il pass, mi viene 30 euro..dato che non scenderà mai conviene
 

HammerLil

Mariomane
LV
1
 
Iscritto dal
18 Giu 2015
Messaggi
4,150
Reazioni
312
Medaglie
5
Io l'ho prenotato qualche settimana fa insieme a luigi 2, ma non ho chissà quale hype..
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
156,284
Reazioni
57,623
Medaglie
15
Esce fra meno di 2 settimane ridendo e scartando. :pokidance:
 
Top