Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma anche su Amazon![]()
50+50 da GS per Mario+Luigi.
Beh... In movimento non tanto se affiancato al remake. Ma è giusto così.Comunque l'originale fa ancora la sua porca figura.
Scusami se i fan di paper mario dopo aver giocato ad un jrpg si sono trovati un platform rgp soporifero( super paper mario) 1 adventure strano( paper mario sticker star) e 2 adventure.Curiosissimo di come verrà valutato dalla critica e le vendite che farà.
Nonostante la sua natura di remake fedele, il gioco ad oggi lo reputo ancora attuale e le tante piccole migliorie che stanno apportando sicuramente lo rendono ancora più curato dell'originale.
Spero però per una buona volta che i fan di Paper Mario siano contenti, perchè dopo le demolizioni fatte a Origami King ancora prima del lancio sicuramente non hanno aiutato ad un passaggio di parola felice e nonostante i 3+mln di vendite, sicuramente è una serie che potrebbe ambire a di più.
di base ti sei risposto da solo. personalmente sono il tipo di persona da un titolo e via, poi nuovo . a quanto pare io, polmo e pochi altri siamo appunto in pochi ch ecercano di capire cosa vuole provare a fare una persona creativa anzichè bollarla come schifezza perchè volevamo il passato e basta.Scusami se i fan di paper mario dopo aver giocato ad un jrpg si sono trovati un platform rgp soporifero( super paper mario) 1 adventure strano( paper mario sticker star) e 2 adventure.
Se cambi totalmente un gioco vuoi che i fan del portale millenario gli applaudano le mani a nintendo?
Non e' volere il passato e basta, hanno stravolto un titolo non lascando nessuna base precedente che aveva reso grande il portale millenario.di base ti sei risposto da solo. personalmente sono il tipo di persona da un titolo e via, poi nuovo . a quanto pare io, polmo e pochi altri siamo appunto in pochi ch ecercano di capire cosa vuole provare a fare una persona creativa anzichè bollarla come schifezza perchè volevamo il passato e basta.
Appena ho citato Super Paper Mario qui dentro in maniera positiva ho letto altri utenti che lo hanno ricordato alla stessa maniera.Non e' volere il passato e basta, hanno stravolto un titolo non lascando nessuna base precedente che aveva reso grande il portale millenario.
Anche sony ha rinnovato god of war ma non lo ha reso un jrpg a turni.
Poi ha fatto 3 miljoni origami king, mica briciole.
Inoltre io color splash e origami king non li ho giocati e non li critico ma purtroppo super paper mario e sticker star li ho giocati e sono 2 schifezze in confronto al portale millenario, e non solo perche' non sono piu' jrpg.
Un confronto alla saga lo e' almeno per meAppena ho citato Super Paper Mario qui dentro in maniera positiva ho letto altri utenti che lo hanno ricordato alla stessa maniera.
Non era un gioco perfetto, ma si faceva giocare ed ha lasciato qualcosa di positivo in chi lo ha fatto.
Se quello è una schifezza allora dobbiamo trovare delle nuove parole per definire correttamente le vere schifezze.
Non e' volere il passato e basta, hanno stravolto un titolo non lascando nessuna base precedente che aveva reso grande il portale millenario.
Anche sony ha rinnovato god of war ma non lo ha reso un jrpg a turni.
Poi ha fatto 3 miljoni origami king, mica briciole.
Inoltre io color splash e origami king non li ho giocati e non li critico ma purtroppo super paper mario e sticker star li ho giocati e sono 2 schifezze in confronto al portale millenario, e non solo perche' non sono piu' jrpg.