Hickem
Legend of forum
Io compro solo digitale ormai, non ho voglia di altra plastica per casa

EDIT: Poi va beh, vedo che la scorsa pagina è stata un massacro per voi amanti del fisico.

Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io compro solo digitale ormai, non ho voglia di altra plastica per casa
Non hai bisogno di una memory card per salvare le partitePreso. Differenze dalla versione gamecube?![]()
Avendo già 64 gb di memoria interna :DNon hai bisogno di una memory card per salvare le partite![]()
Il Gamecube non aveva anche una memoria interna?Non hai bisogno di una memory card per salvare le partite![]()
No, in quella gen solo xbox aveva una memoria interna (un vero e proprio HDD).Il Gamecube non aveva anche una memoria interna?
No, come detto sopra in quella gen si usavano ancora le MC, come per PS2.Il Gamecube non aveva anche una memoria interna?
Solo dischi e memory card.No, in quella gen solo xbox aveva una memoria interna (un vero e proprio HDD).
Amazon me lo da in consegna domani![]()
No, come ho detto prima già la prima Xbox aveva un hdd come memoria interna (se non ricordo male di 8 GB).Solo dischi e memory card.
Dal Wii "solo" 512 MB di memoria interna
Ho ancora provato a far finta di preordinarlo ieri e fino a mezzanotte metteva la consegna al 27. Poco dopo mezzanotte invece era già cambiata a oggi o domani. Non so se sia Nintendo a odiare Amazon o il contrario, ma fra i due ci dev’essere qualche accordo strano coi preordini.Ho visto che con amazon non conviene preordinare i giochi Nintendo. Me n’ero accorta già con Pikmin 4. L’avevo preordinato ma me lo dava in consegna una settimana dopo la data di uscita. Quando poi è uscito, la data di consegna è rimasta la stessa ma se provavo a ordinarne un altro me lo dava in arrivo per il giorno dopo. Avevo quindi dovuto annullare il preordine e prenderne un’altra copia che mi è arrivata l’indomani mattina.
Anche a me non ancora spedito, e lo da ancora in consegna lunedi. Spero spediscano stanotte e che consegnino domani.Amazon non ha ancora spedito e mi segna mercoledì![]()
Amazon non ha ancora spedito e mi segna mercoledì![]()
Se annullate il preordine e rifate l'acquisto, vi arriva domani.Anche a me non ancora spedito, e lo da ancora in consegna lunedi. Spero spediscano stanotte e che consegnino domani.
Ma i 10 euro di scontoSe annullate il preordine e rifate l'acquisto, vi arriva domani.