Switch Paper Mario: Il Portale Millenario

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Vado un Pochettino ot, ma mi sta salendo la Mario paperite.
Non ho mai giocato l'episodio Wiiu, vado adesso o aspetto la versione switche?

Ho visto che con amazon non conviene preordinare i giochi Nintendo. Me n’ero accorta già con Pikmin 4. L’avevo preordinato ma me lo dava in consegna una settimana dopo la data di uscita. Quando poi è uscito, la data di consegna è rimasta la stessa ma se provavo a ordinarne un altro me lo dava in arrivo per il giorno dopo. Avevo quindi dovuto annullare il preordine e prenderne un’altra copia che mi è arrivata l’indomani mattina.
Ho ancora provato a far finta di preordinarlo ieri e fino a mezzanotte metteva la consegna al 27. Poco dopo mezzanotte invece era già cambiata a oggi o domani. Non so se sia Nintendo a odiare Amazon o il contrario, ma fra i due ci dev’essere qualche accordo strano coi preordini. :asd:

Comunque ho visto qualche recensione e sembra molto bello. Sono curiosissima. Dopo questo magari inizierò pure ad apprezzare i combattimenti a turni.

Amazon non ha ancora spedito e mi segna mercoledì :dsax:

Fortuna che per me PM e LM2 non sono ai livelli dei giochi nuovi come attesa nel giocarli e qualche giorno in più posso aspettarlo, ma con i giochi nuovi non li prenoterò più da loro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro