Cosa c'è di nuovo?

Switch Paper Mario: Il Portale Millenario

Paper Mario: Il Portale Millenario
Parti con Mario e i suoi amici alla ricerca del leggendario tesoro che si cela oltre il Portale Millenario! Il classico per Nintendo GameCube fa il suo ritorno con una grafica aggiornata in Paper Mario: Il Portale Millenario per Nintendo Switch!

Parte la caccia alle Stelle cristallo
Dopo aver ricevuto una richiesta di aiuto da parte della Principessa Peach, Mario si mette in viaggio per Fannullopoli. Ma al suo arrivo, scopre che della principessa non c’è alcuna traccia! Così, dopo essere venuto al corrente della leggenda delle Stelle cristallo, parte alla loro ricerca, sperando che lo conducano anche a Peach.

Un mondo di carta ricco di sorprese
Per trovare le Stelle cristallo dovrai esplorare in lungo e in largo, spingendoti oltre le mura di Fannullopoli! Ti attendono scoperte e situazioni di ogni tipo: un gigantesco drago che si annida in uno spaventoso castello, un villaggio maledetto avvolto da un crepuscolo eterno, rocambolesche indagini su un treno in movimento e altro ancora!
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Adventure, Strategy
Data di rilascio:
Publisher: Nintendo

ace

Ventisette
LV
2
 
Iscritto dal
18 Gen 2007
Messaggi
14,113
Reazioni
2,528
Medaglie
9
Nel gioco è stato trovato un codice che accenna al 4k :unsisi:
 

Strider

Ninja Man
LV
3
 
Iscritto dal
24 Dic 2006
Messaggi
34,363
Reazioni
5,934
Medaglie
20

Strider

Ninja Man
LV
3
 
Iscritto dal
24 Dic 2006
Messaggi
34,363
Reazioni
5,934
Medaglie
20
Il Gamecube non aveva anche una memoria interna?
No, come detto sopra in quella gen si usavano ancora le MC, come per PS2.
Solo la primissima xbox aveva l'hd anche per i salvataggi.
 

loyd

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
30 Mag 2006
Messaggi
1,958
Reazioni
434
Medaglie
6
Solo dischi e memory card.

Dal Wii "solo" 512 MB di memoria interna
No, come ho detto prima già la prima Xbox aveva un hdd come memoria interna (se non ricordo male di 8 GB).
 
Ultima modifica:

ace

Ventisette
LV
2
 
Iscritto dal
18 Gen 2007
Messaggi
14,113
Reazioni
2,528
Medaglie
9
Vado un Pochettino ot, ma mi sta salendo la Mario paperite.
Non ho mai giocato l'episodio Wiiu, vado adesso o aspetto la versione switche?
 

Cami

LV
1
 
Iscritto dal
31 Ott 2022
Messaggi
384
Reazioni
281
Medaglie
3
Ho visto che con amazon non conviene preordinare i giochi Nintendo. Me n’ero accorta già con Pikmin 4. L’avevo preordinato ma me lo dava in consegna una settimana dopo la data di uscita. Quando poi è uscito, la data di consegna è rimasta la stessa ma se provavo a ordinarne un altro me lo dava in arrivo per il giorno dopo. Avevo quindi dovuto annullare il preordine e prenderne un’altra copia che mi è arrivata l’indomani mattina.
Ho ancora provato a far finta di preordinarlo ieri e fino a mezzanotte metteva la consegna al 27. Poco dopo mezzanotte invece era già cambiata a oggi o domani. Non so se sia Nintendo a odiare Amazon o il contrario, ma fra i due ci dev’essere qualche accordo strano coi preordini. :asd:

Comunque ho visto qualche recensione e sembra molto bello. Sono curiosissima. Dopo questo magari inizierò pure ad apprezzare i combattimenti a turni.
 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
55,494
Reazioni
13,062
Medaglie
16
Amazon non ha ancora spedito e mi segna mercoledì :dsax:
 

iaCCHe

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
9 Lug 2008
Messaggi
14,142
Reazioni
4,216
Medaglie
12
Amazon sta cannando tutti i preordini ormai :asd:
 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
55,494
Reazioni
13,062
Medaglie
16
Fortuna che per me PM e LM2 non sono ai livelli dei giochi nuovi come attesa nel giocarli e qualche giorno in più posso aspettarlo, ma con i giochi nuovi non li prenoterò più da loro.
 
Top