Cosa c'è di nuovo?

Switch Paper Mario: Il Portale Millenario

Paper Mario: Il Portale Millenario
Parti con Mario e i suoi amici alla ricerca del leggendario tesoro che si cela oltre il Portale Millenario! Il classico per Nintendo GameCube fa il suo ritorno con una grafica aggiornata in Paper Mario: Il Portale Millenario per Nintendo Switch!

Parte la caccia alle Stelle cristallo
Dopo aver ricevuto una richiesta di aiuto da parte della Principessa Peach, Mario si mette in viaggio per Fannullopoli. Ma al suo arrivo, scopre che della principessa non c’è alcuna traccia! Così, dopo essere venuto al corrente della leggenda delle Stelle cristallo, parte alla loro ricerca, sperando che lo conducano anche a Peach.

Un mondo di carta ricco di sorprese
Per trovare le Stelle cristallo dovrai esplorare in lungo e in largo, spingendoti oltre le mura di Fannullopoli! Ti attendono scoperte e situazioni di ogni tipo: un gigantesco drago che si annida in uno spaventoso castello, un villaggio maledetto avvolto da un crepuscolo eterno, rocambolesche indagini su un treno in movimento e altro ancora!
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Adventure, Strategy
Data di rilascio:
Publisher: Nintendo

The 4th Hokage

Apprendista
Moderatore
Spazio pc
LV
2
 
Iscritto dal
10 Mar 2013
Messaggi
10,482
Reazioni
4,657
Medaglie
10
Ma oggi è il day 2 :morty:
E amazon non ha neanche spedito :darth:
se riesco vado a comprarlo domani o domenica. ho sperato in una promo 50 euro ma nada però è giusto prenderlo e supportarlo in sti giorni :unsisi:
 

Knukles

Apprendista
LV
3
 
Iscritto dal
21 Gen 2010
Messaggi
826
Reazioni
290
Medaglie
13
Finalmente amazon ha spedito. Mi arriverà lunedi.
 

Charlie

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
26 Ago 2005
Messaggi
44,310
Reazioni
1,719
Medaglie
9
Secondo me eguagliera quelli di origami king
Non penso proprio, ma chissà.

Comunque io l'ho pagato 48,70 da GS sfruttando lo sconto del 20% su tutto, che c'è fino al 28 maggio (mi pare).

Certo, serve la mega tessera ultra HD & Knuckles, ma il commesso è un amico e mi ha fatto usare la sua ❤️
 

MrMarioIta

LV
0
 
Iscritto dal
7 Mar 2020
Messaggi
2,058
Reazioni
829
Medaglie
2
Un consiglio dal vecchio MrMarioIta... Le versioni lisce dei giochi vanno prese in negozio al miglior prezzo! Si prenotano solo le limited, altrimenti siete vincolati al postino.

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk
 

Krando

LV
1
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
9,480
Reazioni
3,323
Medaglie
10
:morty:



IMG-20240523-164618.jpg



Vai adesso, non sia mai che fa la fine di Xenoblade X, aka l'oblio. :ahsisi:
Belli i portachiavi :sisi: ma chissà quanti ne troverò in Giappone il prossimo mese :sard: in ogni caso finalmente spedito. Maledetta Amazon.
 

sweet spot

LV
0
 
Iscritto dal
17 Nov 2023
Messaggi
92
Reazioni
26
Medaglie
1
Ma qualcuno si ricorda
nel castello di Crimilde come si procede dopo aver preso il potere che appiattisce Mario e la chiave verde? riesco a salire le scalinate ma andando nella porta in alto a sinistra una volta sbloccate alcune balconate c'è un salto troppo lungo mentre andando ancora per le scale c'è una scalinata interrotta che non consente di arrivare ad un oggetto
 

MrMarioIta

LV
0
 
Iscritto dal
7 Mar 2020
Messaggi
2,058
Reazioni
829
Medaglie
2
Ma qualcuno si ricorda
nel castello di Crimilde come si procede dopo aver preso il potere che appiattisce Mario e la chiave verde? riesco a salire le scalinate ma andando nella porta in alto a sinistra una volta sbloccate alcune balconate c'è un salto troppo lungo mentre andando ancora per le scale c'è una scalinata interrotta che non consente di arrivare ad un oggetto
Dove c'è il salto lungo passa dalla finestra.

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk
 

Canaglia10

LV
1
 
Iscritto dal
16 Ago 2010
Messaggi
1,022
Reazioni
95
Medaglie
5
Mi sta piacendo tantissimo ed io ho sempre odiato qualsiasi gioco a turni ....bellissimo da vedere
 

Vastman

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
1 Set 2008
Messaggi
2,528
Reazioni
18
Medaglie
6
Per chi ce l'ha già, ricordo qualche polemica sul rischio censura su questa versione Switch (che però riguardava la versione USA).
Confermate che è tutto come la versione cubetto, senza censure?
 

Project Zero

Fatal Frame
LV
2
 
Iscritto dal
9 Dic 2007
Messaggi
15,374
Reazioni
489
Medaglie
8
Per chi ce l'ha già, ricordo qualche polemica sul rischio censura su questa versione Switch (che però riguardava la versione USA).
Confermate che è tutto come la versione cubetto, senza censure?
Lo spero.

Più che altro ci sono lamentele sui 30 frame
 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
55,511
Reazioni
13,074
Medaglie
16
Per chi ce l'ha già, ricordo qualche polemica sul rischio censura su questa versione Switch (che però riguardava la versione USA).
Confermate che è tutto come la versione cubetto, senza censure?
Sono stati cambiati alcuni dialoghi, rendendoli più fedeli all'originale giapponese
 

Naetle-92

Incineroar fag
LV
2
 
Iscritto dal
26 Mar 2011
Messaggi
6,153
Reazioni
542
Medaglie
6
Non vedo l'ora di giocarlo ma devo aspettare gli europei per giocarci perché origami king lho giocato in quel periodo e voglio le stesse sensazioni :ivan:
 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
55,511
Reazioni
13,074
Medaglie
16
Forse domani mi arriva :sadfrog:
 
Top