ace
Ventisette
- Iscritto dal
- 18 Gen 2007
- Reazioni
- 5,693
I giochi Nintendo escono di giovedì adessobuon day one a voi, godetevelo![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
I giochi Nintendo escono di giovedì adessobuon day one a voi, godetevelo![]()
se riesco vado a comprarlo domani o domenica. ho sperato in una promo 50 euro ma nada però è giusto prenderlo e supportarlo in sti giorniMa oggi è il day 2
E amazon non ha neanche spedito![]()
Secondo me eguagliera quelli di origami kingPenso che si assesterà sui numeri del GC.
Da Amazon hai avuto sconto sul gioco?Finalmente amazon ha spedito. Mi arriverà lunedi.
Non penso proprio, ma chissà.Secondo me eguagliera quelli di origami king
Come siete precisini, pijateve sti auguriI giochi Nintendo escono di giovedì adesso![]()
Belli i portachiavi
![]()
Vai adesso, non sia mai che fa la fine di Xenoblade X, aka l'oblio.![]()
Dove c'è il salto lungo passa dalla finestra.Ma qualcuno si ricordanel castello di Crimilde come si procede dopo aver preso il potere che appiattisce Mario e la chiave verde? riesco a salire le scalinate ma andando nella porta in alto a sinistra una volta sbloccate alcune balconate c'è un salto troppo lungo mentre andando ancora per le scale c'è una scalinata interrotta che non consente di arrivare ad un oggetto
Mi sta piacendo tantissimo ed io ho sempre odiato qualsiasi gioco a turni ....bellissimo da vedere
Lo spero.Per chi ce l'ha già, ricordo qualche polemica sul rischio censura su questa versione Switch (che però riguardava la versione USA).
Confermate che è tutto come la versione cubetto, senza censure?
Sono stati cambiati alcuni dialoghi, rendendoli più fedeli all'originale giapponesePer chi ce l'ha già, ricordo qualche polemica sul rischio censura su questa versione Switch (che però riguardava la versione USA).
Confermate che è tutto come la versione cubetto, senza censure?
Lo spero.
Più che altro ci sono lamentele sui 30 frame