silverchariot
SEGAAAAAAAAA
- Iscritto dal
- 17 Mag 2008
- Reazioni
- 2,376
passare dal portale millenario ad origami king è proprio volersi fare male
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non tutti sono pronti ad accettare questa veritàOrigami King >>> Portale
Più che altro lato bs, una roba insulsa e noiosa proprio che rovina tutto il giocopassare dal portale millenario ad origami king è proprio volersi fare male
Beh non ho giocato ancora origami king ma questo come BS non è che con tutti sti cazzo di QTE mi abbia proprio entusiasmatoPiù che altro lato bs, una roba insulsa e noiosa proprio che rovina tutto il gioco
Da amante dei puzzle game, non concordo e anzi per me fa un lavoro migliore rispetto alla componente RPG del Portale MillenarioPiù che altro lato bs, una roba insulsa e noiosa proprio che rovina tutto il gioco
Non ho dubbi che anche Origami King sia un ottimo titolo, lo ha apprezzato un mio amico non fan degli rpg ma personalmente Il portale IL metro di paragone per i vari Paper Mario.Origami King >>> Portale
Tranquilli, il primo Paper non si scorda.Giocatevi anche il primo per n64, non ve ne pentirete.
assolutamente, bs terrificante...bastava lasciare il classico bs che ha questo ed era un gioconePiù che altro lato bs, una roba insulsa e noiosa proprio che rovina tutto il gioco
in quale realtà alternativa?Origami King >>> Portale
riesce benissimo ad addormentarti e farti venire li sotto due così giganteschi, dopo tot scontri tutti uguali lunghi e pallosi, che nn servono a nulla se nn ad allungare il brodo, vorresti spararti...per non parlare della difficoltà settata a 10 anniDa amante dei puzzle game, non concordo e anzi per me fa un lavoro migliore rispetto alla componente RPG del Portale Millenario![]()
In quella dove non si piagnucola se Paper Mario sceglie un battle system diverso dalle meccaniche RPG come successo più volte nella sagain quale realtà alternativa?
infatti quando l'hanno fatto fanno tutti cagare, un bs così in un gioco del genere non ha sensoIn quella dove non si piagnucola se Paper Mario sceglie un battle system diverso dalle meccaniche RPG come successo più volte nella saga![]()
Dici che in un action adventure il battle system può essere solo con elementi RPG e non si può nemmeno provare a fare variazioni sul tema?infatti quando l'hanno fatto fanno tutti cagare, un bs così in un gioco del genere non ha senso
Bè sì mi ricordo la gente, tra cui tu, che piagnucolavano e criticavano TOK unicamente perchè non era un RPG quando dal primo istante si sapeva non sarebbe stato un RPG come non lo sono stati altri capitolipiagnucola dillo a qualche amico tuo cmq, sei simpatico quanto il bs di origami buonanotting proprio![]()
un action adventure con combattimenti in "arene" a turni, classico bs per i giochi jrpg, infilato appunto in un action adventure dove però i combattimenti non portano a nulla....chissà perchè non ha funzionatoDici che in un action adventure il battle system può essere solo con elementi RPG e non si può nemmeno provare a fare variazioni sul tema?![]()
Concordo sulla facilità del gioco perchè manca un Labirinto dei 100 livelli per avere enigmi più difficili ma, per me che amo i puzzle game, aver voluto fare sto ibrido ben contestualizzato con il mondo di gioco piuttosto che l'ennesimo RPG facilotto che si riduce a premere i tasti a tempo per 40 ore, è stato molto ma molto meglio.un action adventure con combattimenti in "arene" a turni, classico bs per i giochi jrpg, infilato appunto in un action adventure dove però i combattimenti non portano a nulla....chissà perchè non ha funzionato
na palla devastante che ti costringe a skippare tutti i combattimenti perchè nn servono a nulla e allungano il brodo
chissà perchè esperimenti così nn li prova nessuno....forse perchè quel tipo di bs nn ci piglia una mazza e cozza da morire?
in più ci metti la difficoltà ridicola (praticamente si finisce da solo origami king) e hai fatto la frittata
peccato perchè il resto era figo, ma se insisti a sperimentare ogni volta allora sei te
a sto punto potevano fare come in super paper mario ed evitare quel coso orribile, o inventarsi abilità per combattimenti sulla mappa, senza finire in arene che lo trasformano in una noia bestiale e ammazzano il ritmo
origami king ha un buon level design, insisti su quello....no inventiamoci il sistema di combattimento contorto e inutile![]()
Noh non so. Ma ammetto che è più la struttura di gioco in sé che non mi ha fatto capire tutto sto amore per Il Portale Millenariomai detto che deve essere per forza un rpg...ma gli ibridi mostri di frankestein per me nn funzionano
ps a me il bs del portale millenario ha gasato per tutte le 3 volte che ho finito il gioco sul cubo, bellissimo![]()
Infatti l'ho giocato Bug Fables, proprio perché si avvicina molto ai primi paper Mario. Anche per me è stata una sorpresa.Non ho dubbi che anche Origami King sia un ottimo titolo, lo ha apprezzato un mio amico non fan degli rpg ma personalmente Il portale IL metro di paragone per i vari Paper Mario.
Tranquilli, il primo Paper non si scorda.
Comunque, non per fare off, ma se volete un'esperienza simile ai primi Paper Mario che non sia Paper Mario giocatevi Bug Fables.
A mani bassissime una delle più grandi sorprese che abbia avuto l'anno scorso.
Prima di tutto cosa te lo ha fatto droppare o cosa vorresti dalla serie?Ragazzi non ho mai giocato un Paper Mario. O meglio, presi color splash per WiiU ma non mi fece impazzire.
Lo abbandonai.
Cosa mi consigliereste di provare/acquistare ?