Switch Paper Mario: Il Portale Millenario

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Origami King >>> Portale
Non ho dubbi che anche Origami King sia un ottimo titolo, lo ha apprezzato un mio amico non fan degli rpg ma personalmente Il portale IL metro di paragone per i vari Paper Mario.
Giocatevi anche il primo per n64, non ve ne pentirete.
Tranquilli, il primo Paper non si scorda.

Comunque, non per fare off, ma se volete un'esperienza simile ai primi Paper Mario che non sia Paper Mario giocatevi Bug Fables.
A mani bassissime una delle più grandi sorprese che abbia avuto l'anno scorso.

Più che altro lato bs, una roba insulsa e noiosa proprio che rovina tutto il gioco
assolutamente, bs terrificante...bastava lasciare il classico bs che ha questo ed era un giocone
Post automatically merged:

Origami King >>> Portale
in quale realtà alternativa?

Da amante dei puzzle game, non concordo e anzi per me fa un lavoro migliore rispetto alla componente RPG del Portale Millenario :asd:
riesce benissimo ad addormentarti e farti venire li sotto due così giganteschi, dopo tot scontri tutti uguali lunghi e pallosi, che nn servono a nulla se nn ad allungare il brodo, vorresti spararti...per non parlare della difficoltà settata a 10 anni :sisi:

ma ha anche dei difetti dai

In quella dove non si piagnucola se Paper Mario sceglie un battle system diverso dalle meccaniche RPG come successo più volte nella saga :sisi:
infatti quando l'hanno fatto fanno tutti cagare, un bs così in un gioco del genere non ha senso

piagnucola dillo a qualche amico tuo cmq, sei simpatico quanto il bs di origami buonanotting proprio :asd:

infatti quando l'hanno fatto fanno tutti cagare, un bs così in un gioco del genere non ha senso
Dici che in un action adventure il battle system può essere solo con elementi RPG e non si può nemmeno provare a fare variazioni sul tema? :hmm:

piagnucola dillo a qualche amico tuo cmq, sei simpatico quanto il bs di origami buonanotting proprio :asd:
Bè sì mi ricordo la gente, tra cui tu, che piagnucolavano e criticavano TOK unicamente perchè non era un RPG quando dal primo istante si sapeva non sarebbe stato un RPG come non lo sono stati altri capitoli :asd:

Dici che in un action adventure il battle system può essere solo con elementi RPG e non si può nemmeno provare a fare variazioni sul tema? :hmm:
un action adventure con combattimenti in "arene" a turni, classico bs per i giochi jrpg, infilato appunto in un action adventure dove però i combattimenti non portano a nulla....chissà perchè non ha funzionato

na palla devastante che ti costringe a skippare tutti i combattimenti perchè nn servono a nulla e allungano il brodo

chissà perchè esperimenti così nn li prova nessuno....forse perchè quel tipo di bs nn ci piglia una mazza e cozza da morire?

in più ci metti la difficoltà ridicola (praticamente si finisce da solo origami king) e hai fatto la frittata

peccato perchè il resto era figo, ma se insisti a sperimentare ogni volta allora sei te :asd:

a sto punto potevano fare come in super paper mario ed evitare quel coso orribile, o inventarsi abilità per combattimenti sulla mappa, senza finire in arene che lo trasformano in una noia bestiale e ammazzano il ritmo

origami king ha un buon level design, insisti su quello....no inventiamoci il sistema di combattimento contorto e inutile :asd:

un action adventure con combattimenti in "arene" a turni, classico bs per i giochi jrpg, infilato appunto in un action adventure dove però i combattimenti non portano a nulla....chissà perchè non ha funzionato

na palla devastante che ti costringe a skippare tutti i combattimenti perchè nn servono a nulla e allungano il brodo

chissà perchè esperimenti così nn li prova nessuno....forse perchè quel tipo di bs nn ci piglia una mazza e cozza da morire?

in più ci metti la difficoltà ridicola (praticamente si finisce da solo origami king) e hai fatto la frittata

peccato perchè il resto era figo, ma se insisti a sperimentare ogni volta allora sei te :asd:

a sto punto potevano fare come in super paper mario ed evitare quel coso orribile, o inventarsi abilità per combattimenti sulla mappa, senza finire in arene che lo trasformano in una noia bestiale e ammazzano il ritmo

origami king ha un buon level design, insisti su quello....no inventiamoci il sistema di combattimento contorto e inutile :asd:
Concordo sulla facilità del gioco perchè manca un Labirinto dei 100 livelli per avere enigmi più difficili ma, per me che amo i puzzle game, aver voluto fare sto ibrido ben contestualizzato con il mondo di gioco piuttosto che l'ennesimo RPG facilotto che si riduce a premere i tasti a tempo per 40 ore, è stato molto ma molto meglio.

Capisco a chi non sia piaciuto o ha vissuto il tutto come un dramma a livello di ritmo, non capisco solo chi pretende che Paper Mario sia un RPG e basta piuttosto che andare in altre direzioni :asd:

TANTO PIù ora che ho giocato il così tanto decantato Portale Millenario che è una palla al cazzo il battle system

mai detto che deve essere per forza un rpg...ma gli ibridi mostri di frankestein per me nn funzionano :asd:

ps a me il bs del portale millenario ha gasato per tutte le 3 volte che ho finito il gioco sul cubo, bellissimo :sisi:

mai detto che deve essere per forza un rpg...ma gli ibridi mostri di frankestein per me nn funzionano :asd:

ps a me il bs del portale millenario ha gasato per tutte le 3 volte che ho finito il gioco sul cubo, bellissimo :sisi:
Noh non so. Ma ammetto che è più la struttura di gioco in sé che non mi ha fatto capire tutto sto amore per Il Portale Millenario

il BS di Origami King è geniale, altroché

Non ho dubbi che anche Origami King sia un ottimo titolo, lo ha apprezzato un mio amico non fan degli rpg ma personalmente Il portale IL metro di paragone per i vari Paper Mario.

Tranquilli, il primo Paper non si scorda.

Comunque, non per fare off, ma se volete un'esperienza simile ai primi Paper Mario che non sia Paper Mario giocatevi Bug Fables.
A mani bassissime una delle più grandi sorprese che abbia avuto l'anno scorso.
Infatti l'ho giocato Bug Fables, proprio perché si avvicina molto ai primi paper Mario. Anche per me è stata una sorpresa.

Ragazzi non ho mai giocato un Paper Mario. O meglio, presi color splash per WiiU ma non mi fece impazzire.

Lo abbandonai.

Cosa mi consigliereste di provare/acquistare ?

Ragazzi non ho mai giocato un Paper Mario. O meglio, presi color splash per WiiU ma non mi fece impazzire.

Lo abbandonai.

Cosa mi consigliereste di provare/acquistare ?
Prima di tutto cosa te lo ha fatto droppare o cosa vorresti dalla serie?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro