Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
bellissimaSecondo me ogni capitolo è un perla.
Il mio preferito rimane Super Paper Mario, ma anche Color Splash era stupendo.
C'era un' area a temaclamorosa.piratesco
quello 3ds non saprei, ma Color Splash conviene recuperarlo, è davvero belloOrigami e Super sono i miei capitoli preferiti, mi manca giusto color e quello per 3ds
Punti di vista . Come molti considerano odyssey come il miglior Mario 3dcmq mi stupisco di vedere che molti considerano super come il miglior paper mario. E' un ottimo gioco senz'altro, ma mi ricordo che qualche difetto lo aveva.
Era più platform che RPG, ma in quanto a platforming era più legnoso di molti platform puri. Questo era particolarmente pesante nei primi livelli in cui si avevano poche abilità a disposizione
Poi l'hub world di flipside, con i suoi abitanti stilizzati me lo ricordo meno interessante rispetto a quello di PM64 o a fannullopoli
Però sono d'accordo che la storia era la migliore di tutti i paper
Solo quella o è tutto il livello finale che è difficile?Sono alla battaglia finale.
Sto avendo problemi.Non é per nulla semplice
Solo quello mi sta dando problemi.Solo quella o è tutto il livello finale che è difficile?
Quante ore ci hai messo?
Il Final Boss e basta?Sono alla battaglia finale.
Anche io ai tempi con l'originale ho avuto grosse difficoltà a battere il boss finale.Sono alla battaglia finale.
Mio tema preferito il sottosuolo di FannullopoliMio primo paper, provato giusto un'oretta (lo riprendo a xenoX concluso), mi sembra che abbia carisma da vendere. Bel combat sistem, scrittura ed estetica deliziose, musiche bellissime (quella del dungeon sotto fannullopoli in particolare).
Ti consiglio super paper Mario e paper Mario Wii u, ovviamente se riesci a recuperarli..Mio primo paper, provato giusto un'oretta (lo riprendo a xenoX concluso), mi sembra che abbia carisma da vendere. Bel combat sistem, scrittura ed estetica deliziose, musiche bellissime (quella del dungeon sotto fannullopoli in particolare).
Il miglior Paper Mario per quanto mi riguarda. Giocarlo è sempre una gioiaMio primo paper, provato giusto un'oretta (lo riprendo a xenoX concluso), mi sembra che abbia carisma da vendere. Bel combat sistem, scrittura ed estetica deliziose, musiche bellissime (quella del dungeon sotto fannullopoli in particolare).
Dai che dopo c'é Origami King che ti aspetta, stra sottovalutatoMio primo paper, provato giusto un'oretta (lo riprendo a xenoX concluso), mi sembra che abbia carisma da vendere. Bel combat sistem, scrittura ed estetica deliziose, musiche bellissime (quella del dungeon sotto fannullopoli in particolare).
ConcordoDai che dopo c'é Origami King che ti aspetta, stra sottovalutato