Switch Paper Mario: The Origami King

• Autore discussione Autore discussione Polmo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Fidati che tempo un paio d'ore e correrai di nuovo qui a ringraziare tutti :ahsisi:
Quoto
Post automatically merged:

Non mi é mai piaciuto nessun paper Mario, rischio a comprarlo?
Come ho detto qualche pagina fa è una summa di tutto quello che è Nintendo
Ci troverai dentro un po di tutto, percepirai qualcosa dei piu importanti titoli Nintendo
Note di mario, yoshi, zelda...
A me ha dato questa sensazione
Ho completato il primo nastro e credo gia di poter dire che va dritto nella top 5
Post automatically merged:

Non avevo mai giocato nessun paper mario ed era questo l.unico motivo che mi aveva fatto desistere
Poi poiche sono un appassionato di ost, devo essere sincero nel dire che per me è forse un requisito fondamentale per ogni acquisto, ho deciso di prenderlo

Ultima modifica:
Non mi é mai piaciuto nessun paper Mario, rischio a comprarlo?
Mai giocato uno prima di questo, però posso dirti che è tranquillamente nella mia top 5 su Switch.

L'unico difetto è che a una certa, i combattimenti contro i nemici normali, potrebbero risultare un po' "stancanti" ma per il resto, è davvero tutto di ottimo livello.

Mai giocato uno prima di questo, però posso dirti che è tranquillamente nella mia top 5 su Switch.

L'unico difetto è che a una certa, i combattimenti contro i nemici normali, potrebbero risultare un po' "stancanti" ma per il resto, è davvero tutto di ottimo livello.
Ci sono molti combattimenti contro i nemici?

Ci sono molti combattimenti contro i nemici?
Verso la fine possono risultare molti, ma allo stesso tempo il gioco ti mette a disposizione innumerevoli strumenti per velocizzare il tutto (o comunque considera sempre la possibilità di schivare i nemici per evitare le lotte).

Dagli una possibilità fidati, è incredibile da dire per un gioco di Mario, ma già solo per la trama e i personaggi meriterebbe l'acquisto :sisi:

E cosa più importante, fa ridere di gusto e lo fa in maniera completamente genuina senza stupide battute scadenti :asd:

Verso la fine possono risultare molti, ma allo stesso tempo il gioco ti mette a disposizione innumerevoli strumenti per velocizzare il tutto (o comunque considera sempre la possibilità di schivare i nemici per evitare le lotte).

Dagli una possibilità fidati, è incredibile da dire per un gioco di Mario, ma già solo per la trama e i personaggi meriterebbe l'acquisto :sisi:

E cosa più importante, fa ridere di gusto e lo fa in maniera completamente genuina senza stupide battute scadenti :asd:
Preso, ma se non mi piace saprò con chi prendermela :ahsisi:

da domani dovrebbe essere in offerta sullo store col 35% di sconto. quasi quasi lo prendo e va dritto dritto nel backlog.

Che bello questo capitolo di Mario mi ha preso un sacco non pensavo, davvero simpatico e giocoso, sono arrivato a
quando sblocchi la nave
Quasi quasi mi pento di aver snobbato quello 3ds eoni fa, meritava anche lui?

Che bello questo capitolo di Mario mi ha preso un sacco non pensavo, davvero simpatico e giocoso, sono arrivato a
quando sblocchi la nave
Quasi quasi mi pento di aver snobbato quello 3ds eoni fa, meritava anche lui?
No :sard:
Belle musiche e tutto sommato si lasciava giocare, ma ha diversi problemi, soprattutto dalla narrativa che è assente, così come i dialoghi non sono così presenti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro