Krauron
Divinità
- Iscritto dal
- 7 Ago 2006
- Reazioni
- 8,493
Non mi é mai piaciuto nessun paper Mario, rischio a comprarlo?Fidati che tempo un paio d'ore e correrai di nuovo qui a ringraziare tutti![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non mi é mai piaciuto nessun paper Mario, rischio a comprarlo?Fidati che tempo un paio d'ore e correrai di nuovo qui a ringraziare tutti![]()
QuotoFidati che tempo un paio d'ore e correrai di nuovo qui a ringraziare tutti![]()
Come ho detto qualche pagina fa è una summa di tutto quello che è NintendoNon mi é mai piaciuto nessun paper Mario, rischio a comprarlo?
Mai giocato uno prima di questo, però posso dirti che è tranquillamente nella mia top 5 su Switch.Non mi é mai piaciuto nessun paper Mario, rischio a comprarlo?
Ci sono molti combattimenti contro i nemici?Mai giocato uno prima di questo, però posso dirti che è tranquillamente nella mia top 5 su Switch.
L'unico difetto è che a una certa, i combattimenti contro i nemici normali, potrebbero risultare un po' "stancanti" ma per il resto, è davvero tutto di ottimo livello.
Verso la fine possono risultare molti, ma allo stesso tempo il gioco ti mette a disposizione innumerevoli strumenti per velocizzare il tutto (o comunque considera sempre la possibilità di schivare i nemici per evitare le lotte).Ci sono molti combattimenti contro i nemici?
Preso, ma se non mi piace saprò con chi prendermelaVerso la fine possono risultare molti, ma allo stesso tempo il gioco ti mette a disposizione innumerevoli strumenti per velocizzare il tutto (o comunque considera sempre la possibilità di schivare i nemici per evitare le lotte).
Dagli una possibilità fidati, è incredibile da dire per un gioco di Mario, ma già solo per la trama e i personaggi meriterebbe l'acquisto
E cosa più importante, fa ridere di gusto e lo fa in maniera completamente genuina senza stupide battute scadenti![]()
Tranquillo, nel caso paga PolmoPreso, ma se non mi piace saprò con chi prendermela![]()
Plata o Polmo come si suol direTranquillo, nel caso paga Polmo![]()
?Preso, ma se non mi piace saprò con chi prendermela![]()
A tutti, avevo proprio bisogno di iniziare un mutuo?
Se ti piace ci paghi un gioco a scelta tu a noi
Mannaggia l ho preso settimana scorsa con voucher...da domani dovrebbe essere in offerta sullo store col 35% di sconto. quasi quasi lo prendo e va dritto dritto nel backlog.
Eh peccato, ma vai a saperlo...Si da domani 35% di sconto
Mannaggia l ho preso settimana scorsa con voucher...
Sai se scontano altro?
Come.fai a sapere.in anticipo?
NoChe bello questo capitolo di Mario mi ha preso un sacco non pensavo, davvero simpatico e giocoso, sono arrivato aQuasi quasi mi pento di aver snobbato quello 3ds eoni fa, meritava anche lui?quando sblocchi la nave