- Iscritto dal
- 11 Gen 2012
- Reazioni
- 19,658
Alle 15Ma lo sconto sull'eshop non c'è ancora?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Alle 15Ma lo sconto sull'eshop non c'è ancora?
la custodia è in carta?ragazzi, 40 in digi e 45 scatolato
non fate scherzi![]()
Ad origamila custodia è in carta?![]()
Puoi giocarlo anche un po alla volta senza problemiQualche info dettagliata su durata del gioco e durata delle singole sessioni di gioco? Nel senso, è un gioco che posso giocare serenamente anche per mezz'ora alla volta o mi conviene aspettare un po' di tempo libero?
Prima o poi lo prenderò sicuramente comunque
Bravissimo. Per qualità, sia questo sia luigi sono ampiamente tra i migliori titoli per switchChe bello vedere tanti pareri entusiasti. Gioco che metto insieme a Luigi's Mansion 3 nella categoria "secondari un par di ciufoli"
Completato al 100% in 50 ore, si presta sia a sessioni da 30 minuti che da 2 ore. Rende benissimo in portatile e su televisore, l'ho giocato su quest'ultimo per le sessioni lunghe e sullo schermino per i 30 minuti di trasporti. Merita moltissimoQualche info dettagliata su durata del gioco e durata delle singole sessioni di gioco? Nel senso, è un gioco che posso giocare serenamente anche per mezz'ora alla volta o mi conviene aspettare un po' di tempo libero?
Prima o poi lo prenderò sicuramente comunque
NopeTerzo nastro andato
Ma a naso... Metto x sicurezza in spoiler x chi lo ha finito ma in realta non è un vero spoilerpotrebbe essere che mi servirà nell esplorare un martello piu forte che rompa le scatole piu scure? Chiedo xke alcune cose nn mi sono raggiungibili, ipotizzo un martello piu potente o un salto piu alto, c ho visto giusto?
E come è possibile?
Tutto ciò che hai scritto é perfettamente raggiungibile, devi solo capire comeE come è possibile?
Ci dovra pur essere qualche abilita xke ci sono dei punti che nn mi sembrano raggiungibili al momento
Post automatically merged:
Faccio un paio di esempi nastro giallo
citta fungis, casetta a destra con 3 porte sul tetto cè un blocco giallo ma apparentemente nn vedo modo di arrivarci, sempre nella citta ce una palma con un toad che nm posso raggiungere, e nel deserto maggiore sulla sinistra vicino al teletrasporto, un toad lucertola che cammina sulla roccia che nn posso martellare...Post automatically merged:
In caso contrario aguzzero l ingegno a fine storia
Qualcosa.sono riuscito a capire, uno per caso, quello nel deserto indicato nello spoiler, gli altri cercando di osservare meglio...Tutto ciò che hai scritto é perfettamente raggiungibile, devi solo capire come![]()