PS4 Paragon

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Una volta potenziata una carta poi più avanti posso togliere quei 3 potenziamenti e metterne altri 3?Avevo trovato una guida dove diceva di fare cos' ma io non riesco a toglierli! :morristend:
No, scarti la carta e devi averne un'altra uguale

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

No, scarti la carta e devi averne un'altra uguale
Eh si ho visto! Diventa problematico senza avere le carte XD

Ieri sera per la prima.volta ho visto dei lumi che non potevo distruggere! Ma che roba sono?

Inviato dal mio Sony Xperia Z3

Da oggi è in Open Beta,quindi potete giocarci anche senza plus.

che spettacoloooo :kep88::kep88::kep88://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore::morris82::morris82::morris82:

il problema di paragon per me è che i personaggi non hanno davvero nessun carisma

cioè il gioco è valido sicuramente però se gli eroi non hanno personalità questo tipo di giochi fanno fatica

Oggi sullo store c'era un bonus (forse reputazione) per 10 giorni gratis per qualche minuto, mio nipote e un suo amico se lo son "comprati" a raffica, 100 gg e 260 gg rispettivamente.

Io ero a lavoro invece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

scusate ma io avevo scaricato paragon qualche settimana fa quando mi sembrava di aver capito fosse "gratuito" per i plus.. mi sembrava anche di aver capito che il pacchetto di benvenuto con i personaggi fosse anch'esso automaticamente gratuito..
ieri finalmente ho avuto il tempo di fare la lunghissima installazione e provare a giocarlo.. mi dice di comprare il pacchetto di benvenuto (poi mi si blocca cercando di andare nel playstore, ma questo credo sia un problema della connessione dell'hotel che non sempre è stabile).. wtf?

ma quindi devo comprarmi i personaggi per giocare?

Gratuito al 100%, niente PLUS e personaggi tutti gratuiti. Le uniche micro-transazioni sono per avere pacchetti extra, boost di exp e altri outfit credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Allora cosa ne pensate di questo gioco? Pregi e difetti? Potrà aver spazio tra i vari moba? Beh su console c'è solo smite, però visto che è cross play con pc dovrà scontrarsi con lol e dota

Io di sto gioco non ho ancora capito nulla,qualcuno ci sta giocando,cosa ne pensate ? Inoltre è gratis o no ? Bho..

Io di sto gioco non ho ancora capito nulla,qualcuno ci sta giocando,cosa ne pensate ? Inoltre è gratis o no ? Bho..
è gratis

su console potrebbe avere il suo seguito su pc c'è troppa concorrenza

C'è qualcuno che vuole fare qualche partita col mio clan? Stiamo cercando 1/2 persone per fare full team.

L'unico requisito é conoscere le regole del gioco e cavarsela di discretamente.

Scrivetemi un messaggio.

Senza full team é abbastanza ingiocabile come gioco, si pescano in squadra persone squallide.

Jungler che stanno in linea, gente che piazza 4 morti nei primi 10 minuti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro