Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Cerca tra le opzioni, probabilmente c'è il modo.domandaio ho saltato la creazione dell'account all'inizio la posso rifare da qualche altra parte ingame?
E' successo un po' a tutti, a me si è risolto da solo.perché quando provo a scaricare il pacchetto gratuito per ps plus mi dice non disponibile?
mi da non disponibile anche li :morris82:E' successo un po' a tutti, a me si è risolto da solo.Prova dal sito dello store.
Il pacchetto hai provato a prenderlo dallo Store della Ps4 oppure avviando il gioco e cliccando sul link al pacchetto gratis?mi da non disponibile anche li :morris82:
tutto sistemato, messo in download =)Il pacchetto hai provato a prenderlo dallo Store della Ps4 oppure avviando il gioco e cliccando sul link al pacchetto gratis?
Ottimo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.giftutto sistemato, messo in download =)
In solo non ho provato contro i bot, ho giocato sempre insieme ad altre persone e lì ricevi esperienza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa l'esperienza la si prende anche nelle partite solo vs bot? L'altra sera ne avevo fatte un paio ma non mi ha dato niente.
Eh anch'io preferisco prima capire bene le meccanicheIn solo non ho provato contro i bot, ho giocato sempre insieme ad altre persone e lì ricevi esperienza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAncora non ho provato contro altre persone, preferisco fare un po' di pratica.
Io per adesso ho fatto una decina di partite coop vs bot e non ho avuto problemi. Tempo 30 secondi ed ero in partita.Raga ma è abbastanza popolato l'online?