Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io in questo periodo sto giocando solo a questo praticamente. Ci gioco la sera e non ho mai problemi a trovare partite.Qualcuno ci sta giocando ancora?Come è la situazione?
Io lo sto riscaricando dopo averlo abbandonato ad ottobre
Non ho specificato, parlavo del bilanciamento dei pg, non delle partite (quelle le trovo senza problemi)Io in questo periodo sto giocando solo a questo praticamente. Ci gioco la sera e non ho mai problemi a trovare partite.
Rampage non mi è parso sbilanciato, greystone con la sua 'seconda vita' è tanta roba in effetti ma dipende sempre se chi lo usa sa cosa sta facendo XD!Non ho specificato, parlavo del bilanciamento dei pg, non delle partite (quelle le trovo senza problemi)
Trovo ancora qualche pg un po' sbilanciato tipo Greystone e Rampage.
Rampage lo trovo raramente ma spesso mi fa smadonnare.Rampage non mi è parso sbilanciato, greystone con la sua 'seconda vita' è tanta roba in effetti ma dipende sempre se chi lo usa sa cosa sta facendo XD! Per esempio anche Kallari se chi lo usa è bravo fa almeno 10 kill a partita se no la squadra è in 4
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Per usare Kallari, secondo me devi giocare con amici, così da poter comunicare e coordinare gli attacchi.Rampage non mi è parso sbilanciato, greystone con la sua 'seconda vita' è tanta roba in effetti ma dipende sempre se chi lo usa sa cosa sta facendo XD! Per esempio anche Kallari se chi lo usa è bravo fa almeno 10 kill a partita se no la squadra è in 4
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Aurora l'ho provata 2/3 e se usata bene può fare veramente male ghiacciando tutti!Per usare Kallari, secondo me devi giocare con amici, così da poter comunicare e coordinare gli attacchi.
Ultimamente io uso solo rampage (jungler) e in gruppo funziona bene.
Aurora ancora devo provarla.
Per usare Kallari, secondo me devi giocare con amici, così da poter comunicare e coordinare gli attacchi.
Io non ho nessuno con cui giocare (e ci sono pure stasera probabilmente), vi va di fare qualche match insieme?Aurora l'ho provata 2/3 e se usata bene può fare veramente male ghiacciando tutti! A differenza di Serath che non mi piace proprio.
Per usare Kallari, secondo me devi giocare con amici, così da poter comunicare e coordinare gli attacchi.
Passatemi i vostri id sia psn che di paragon che così quando capita di trovarci possiamo provare.Io non ho nessuno con cui giocare (e ci sono pure stasera probabilmente), vi va di fare qualche match insieme?Io ora sto giocando tanto con Sevarog e prima utilizzavo Steel.
rads689Passatemi i vostri id sia psn che di paragon che così quando capita di trovarci possiamo provare.
Ti aggiungo oraIl mio id: mordimoro
Aggiungetemi o lasciatemi i vostri![]()