PS4 Paragon

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità

Qualcuno ci sta giocando ancora?

Come è la situazione?

Io lo sto riscaricando dopo averlo abbandonato ad ottobre

Io in questo periodo sto giocando solo a questo praticamente. Ci gioco la sera e non ho mai problemi a trovare partite.
Non ho specificato, parlavo del bilanciamento dei pg, non delle partite (quelle le trovo senza problemi) ;)

Trovo ancora qualche pg un po' sbilanciato tipo Greystone e Rampage.

Non ho specificato, parlavo del bilanciamento dei pg, non delle partite (quelle le trovo senza problemi) ;)
Trovo ancora qualche pg un po' sbilanciato tipo Greystone e Rampage.
Rampage non mi è parso sbilanciato, greystone con la sua 'seconda vita' è tanta roba in effetti ma dipende sempre se chi lo usa sa cosa sta facendo XD!

Per esempio anche Kallari se chi lo usa è bravo fa almeno 10 kill a partita se no la squadra è in 4

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Rampage non mi è parso sbilanciato, greystone con la sua 'seconda vita' è tanta roba in effetti ma dipende sempre se chi lo usa sa cosa sta facendo XD! Per esempio anche Kallari se chi lo usa è bravo fa almeno 10 kill a partita se no la squadra è in 4

Rampage lo trovo raramente ma spesso mi fa smadonnare.

Anche le ultime due aggiunte sono belle sgrave secondo me.

Ultimamente la cosa che odio di più (e che riporterò a breve nel forum ufficiale) sono i fottuti codardi che dopo qualche minuto di partita cominciano a votare per la resa.

Dopo una torre alleata distrutta o qualche kill del nemico pretendono di chiudere la partita, è una cosa insopportabile.

Rampage non mi è parso sbilanciato, greystone con la sua 'seconda vita' è tanta roba in effetti ma dipende sempre se chi lo usa sa cosa sta facendo XD! Per esempio anche Kallari se chi lo usa è bravo fa almeno 10 kill a partita se no la squadra è in 4

Per usare Kallari, secondo me devi giocare con amici, così da poter comunicare e coordinare gli attacchi.

Ultimamente io uso solo rampage (jungler) e in gruppo funziona bene.

Aurora ancora devo provarla.

Per usare Kallari, secondo me devi giocare con amici, così da poter comunicare e coordinare gli attacchi.

Aurora l'ho provata 2/3 e se usata bene può fare veramente male ghiacciando tutti!

A differenza di Serath che non mi piace proprio.

Aurora l'ho provata 2/3 e se usata bene può fare veramente male ghiacciando tutti! A differenza di Serath che non mi piace proprio.
Io non ho nessuno con cui giocare (e ci sono pure stasera probabilmente), vi va di fare qualche match insieme?

Io ora sto giocando tanto con Sevarog e prima utilizzavo Steel.

Io non ho nessuno con cui giocare (e ci sono pure stasera probabilmente), vi va di fare qualche match insieme?Io ora sto giocando tanto con Sevarog e prima utilizzavo Steel.
Passatemi i vostri id sia psn che di paragon che così quando capita di trovarci possiamo provare.

Sono entrato anche io a fare le prime partite, sono albert_pope se volete aggiingermi

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro