PS4 Paragon

  • Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
io l'ho provato qualche giorno fa, lo trovo estremamente noioso e legnoso, caricamenti infiniti, gameplay monotono ecc. Cancellato subito, probabilmente il genere non fa per me
Capisco cosa dici, anche alcuni amici che non conoscono i moba si sono annoiati subito.

Per quanto la telecamera alle spalle del pg e il sistema di combattimento dinamico possano farlo passare per un action, resta comunque un moba con tutte le caratteristiche del caso nel bene o nel male.

 
beh è un gioco che non ha mezze misure

di certo a primo impatto non ti colpisce, diciamo che serve un pò di tempo per entrare nell'ottica di questo gioco

anche a me all'inizio non fece impazzire ma col tempo ho imparato ad apprezzarlo una volta che inizi a capire come si gioca

 
ad agosto ci sarà un enorme update per il gioco che andrà a cambiare completamente paragon visto che sarà totalmente rivisto il sistema delle carte che praticamente è come l'eroe si potenzia durante un match oltre ad altre cose.

Aggiornamento grafico finale per Monolith


Revisione di Iggy



Itemizzazione completamente nuova (revisione del sistema delle carte)



Ribilanciamento dell'economia di gioco



Ribilanciamento completo del gioco (in seguito ai cambiamenti di carte ed economia)



Nuovo sistema delle maestrie



Il nostro nuovo carry a distanza



E altro ancora!


ah il gioco dovrebbe uscire dalla beta entro i primi del prossimo anno, quindi non manca molto ad avere il gioco completo a livello di contenuti, quindi trofei competitive e probabile uscite retail.

 
Ultima modifica da un moderatore:
L'uomo scimmia non mi fa impazzire esteticamente ma ancora non l'ho provato.

Sul nuovo sistema delle carte, è indubbiamente meno complicato e molto meno ostico nell'approccio ma ancora devo fare bene il mazzo (mi sa che cercherò qualcosa).

Ancora non ci siamo col matchmaking, è incredibile come io venga sempre messo in squadra con dei senza mani mentre nell'altra squadra ci siano giocatori normali (con le mani).

 
provato pure io il nuovo sistema, c'è da abituarsi perchè proprio lo svolgimento del match che è diverso

allora non mi dispiace però secondo me paradossalmente ha tolto un pò di varietà, non che prima ci fossero chissà quante build da fare ma ora mi sembra ce ne siano pure meno. Le carte che vedo in giro sono bene o male sempre quelle, oltre al fatto che i mazzi sono universali e non legati al personaggio. Le novità hanno i loro pro e contro.

piu che le carte che richiedono quasi tutte investimenti da mid/late game è importante piazzare bene le gemme e sfruttare i bonus che danno, e sopratutto abituarsi a non avere il piu delle volte lumi e pozioni (pozioni che io già non usavo mai pure prima)

sul matchmaking ormai c'è poco da fare, è solo questione di fortuna se si è nei ranking bassi, se ti becchi gente decente vinci se ti becchi gli idoti è la fine

con phase cerco di tenerli sotto controllo col guinzaglio ma essendo un support non posso fare i miracoli ogni volta :asd:

 
provato pure io il nuovo sistema, c'è da abituarsi perchè proprio lo svolgimento del match che è diverso allora non mi dispiace però secondo me paradossalmente ha tolto un pò di varietà, non che prima ci fossero chissà quante build da fare ma ora mi sembra ce ne siano pure meno. Le carte che vedo in giro sono bene o male sempre quelle, oltre al fatto che i mazzi sono universali e non legati al personaggio. Le novità hanno i loro pro e contro.

piu che le carte che richiedono quasi tutte investimenti da mid/late game è importante piazzare bene le gemme e sfruttare i bonus che danno, e sopratutto abituarsi a non avere il piu delle volte lumi e pozioni (pozioni che io già non usavo mai pure prima)

sul matchmaking ormai c'è poco da fare, è solo questione di fortuna se si è nei ranking bassi, se ti becchi gente decente vinci se ti becchi gli idoti è la fine

con phase cerco di tenerli sotto controllo col guinzaglio ma essendo un support non posso fare i miracoli ogni volta :asd:
Quoto riguardo le gemme, secondo me sono da gestire con attenzione :sisi:

Il matchmaking è imbarazzante e l'ho notato anche per altri f2p (tipo Smite), ci sono giornate in cui non vinco manco se prego.

 
eh purtroppo il gioco tende a fotterti

tipo ne ho vinte 3 di fila oggi, alla quarta mi ritrovo 4 idioti che vanno tutti in mid e io unico a destra a difendere e la sinistra completamente vuota

inutile dire come è andata a finire, visto che mi lasciavano 1v1 con kallari ogni volta perchè inseguivano la kill non guardando minimamente la mappa e dove erano gli altri

 
Ultima modifica da un moderatore:
eh purtroppo il gioco tende a fottertitipo ne ho vinte 3 di fila oggi, alla quarta mi ritrovo 4 idioti che vanno tutti in mid e io unico a destra a difendere e la sinistra completamente vuota

inutile dire come è andata a finire, visto che mi lasciavano 1v1 con kallari ogni volta perchè inseguivano la kill non guardando minimamente la mappa e dove erano gli altri
Capita pure a me molto spesso :bah!:

 
in tutte le partite cmq che ho fatto ora ho notato una cosa

le carte da late game non le usi

finisce tutto prima, a malapena arrivi alla terza runa di un tier, figuriamoci ad usare le carti piu forti che hanno requisiti piu alti

 
in tutte le partite cmq che ho fatto ora ho notato una cosale carte da late game non le usi

finisce tutto prima, a malapena arrivi alla terza runa di un tier, figuriamoci ad usare le carti piu forti che hanno requisiti piu alti
Vero, infatti ho tutte carte piuttosto basse come punteggio così le cambio agilmente a seconda di come sta andando la partita.

 
Ieri l'ho riacceso un attimo per vedere cos'era cambiato in questo periodo. Madonna quanta roba! :tragic:

Mi tocca rimettermi a ristudiare tutto mo! :paura:

- - - Aggiornato - - -

Nella collezione, sotto ogni carta, c'è scritto livello 1 e per es. 77/2!

Cosa vuol dire quello?

 
che hai 77 carte di quel tipo e ne servono 2 per fare l'uprade

ogni carta si può potenziare per il pve e invece di darti che so 10 di attacco ti da 10.2 10.3 10.5 e cosi via

per potenziare le carte ti servono doppioni e reputazione

lv massimo non ho capito qual'è io ho portato una a 5 ma non avevo piu copie per vedere fin dove arriva.

 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top