Cosa c'è di nuovo?

Paramount+ | Topic generale sulla piattaforma di streaming Paramount

ufficiale

Shinobu

LV
3
 
Iscritto dal
11 Ott 2010
Messaggi
66,957
Reazioni
2,005
Medaglie
15
Credo che nei prossimi giorni vedrò la commedia con Cranston, per il resto non mi sembra ci sia altro di interessante per ora :hmm:
 

Andrea1966

LV
0
 
Iscritto dal
22 Set 2022
Messaggi
1
Reazioni
0
Sto testando il servizio ma manca qualcosa di fondamentale. Continuare visione film/ serie dal punto ove avevo interrotto. Impossibile con qualunque device e quindi costringe a ricercare di nuovo
 

Dorsai

m'arimbarza
LV
2
 
Iscritto dal
1 Apr 2004
Messaggi
75,287
Reazioni
658
Medaglie
9
Ma c'è già l'app sulle smart tv? Perché sul mio LG non la trovo... :sadfrog:
Vi si può accedere da Prime Video con l'account Prime c'è il client dedicato , però, appunto, devi avere prime
 

TStark

LV
0
 
Iscritto dal
23 Set 2018
Messaggi
2,256
Reazioni
596
Medaglie
3
Promozione Sky attivata. L'app è ora disponibile anche su SkyQ :iwanzw:
 

Lucifer darknight

Pratico
LV
2
 
Iscritto dal
3 Dic 2010
Messaggi
998
Reazioni
372
Medaglie
6
Attivata anch'io l'app, che però presenta un problema grosso come una montagna (per rimanere in tema Paramount): è TUTTO in HD e stereo. Nel 2022.
Excuse Me Wow GIF by Mashable

Meno male che ce l'ho inclusa con Sky. :asd:
 

Papa Demilol

Hanno droppato?
LV
2
 
Iscritto dal
14 Mag 2011
Messaggi
44,184
Reazioni
1,080
Medaglie
8
Attivata anch'io l'app, che però presenta un problema grosso come una montagna (per rimanere in tema Paramount): è TUTTO in HD e stereo. Nel 2022.
Excuse Me Wow GIF by Mashable

Meno male che ce l'ho inclusa con Sky. :asd:
Difetto clamoroso, me ne sto alla larga. Grazie per la segnalazione.
 

Nale

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
14 Dic 2011
Messaggi
5,593
Reazioni
2,859
Medaglie
8
Ma non ho capito, io ho l'abbonamento a Now TV....come faccio ad accedere ai contenuti Paramount Plus gratis?
 

warioss

LV
2
 
Iscritto dal
29 Ott 2009
Messaggi
16,796
Reazioni
4,938
Medaglie
10
Ma non ho capito, io ho l'abbonamento a Now TV....come faccio ad accedere ai contenuti Paramount Plus gratis?

Nowtv non centra niente, ce l’hai gratis se hai sky normale
 
Ultima modifica:

Supernova_91

LV
1
 
Iscritto dal
11 Mag 2019
Messaggi
2,334
Reazioni
549
Medaglie
7
Io veramente non capisco. Tutti a chiacchierare su quelle mediocrità de gli anelli del potere e House of dragon, agli emmy hanno premiato cazzi e mazzi tranne Better Call Saul, ma di una serie straordinaria come The Offer nessuno nemmeno ne ha parlato!
L'ho finita adesso; fantastica dall'inizio alla fine e non riesco ancora a credere che non ci sia stato un minimo di porcheria politicamente corretta all'interno!
Riprese, costumi, attori, scrittura, colonna sonora... Tutto assolutamente ottimo!
Assurdo!
 

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,231
Reazioni
1,567
Medaglie
10
fatelo un servizio di streaming a pagamento, ce ne sono pochi
 

Dorsai

m'arimbarza
LV
2
 
Iscritto dal
1 Apr 2004
Messaggi
75,287
Reazioni
658
Medaglie
9
Sto testando il servizio ma manca qualcosa di fondamentale. Continuare visione film/ serie dal punto ove avevo interrotto. Impossibile con qualunque device e quindi costringe a ricercare di nuovo
A me non succede, riprende da dove ero , ma non uso l'App , entro dal client integrato di Amazon Prime

A tale proposito, non ho dati di accesso userid and PW dedicati per poter accedere da app su un dispositivo diverso devo per forza entrare da Amazon Prime , solo che dentro non c'è un menù di navigazione solo i programmi e la possibilità di avviarli , non ho preferiti, non ho avatar , profili , funzione cerca , niente
 

Shinobu

LV
3
 
Iscritto dal
11 Ott 2010
Messaggi
66,957
Reazioni
2,005
Medaglie
15
Ho visto il film con Cranston, Jerry and Marge go large, carino dai, nulla di che ma carino.
 

Divodark

Master of forum
LV
3
 
Iscritto dal
29 Gen 2012
Messaggi
3,342
Reazioni
605
Medaglie
19
Io sono in attesa dell'uscita di Tulsa King per attivare il periodo di prova.
Avrei fatto anche un mensile per vedere la terza stagione di Yellowstone (l'unica che mi manca) ma inspiegabilmente non c'è :hmm:
 
Top