Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non ho controllato se pure qua in Italia
Ormai tutti i servizi lo stanno facendo piano piano non mi ha stupito neanche più di tanto la notiziaazz...in italia è arrivato "ieri" non credo aumentino già
si ma l'ondata aumenti c'è già stata per tutti i servizi principali...quante minkia ne vogliono fare?Ormai tutti i servizi lo stanno facendo piano piano non mi ha stupito neanche più di tanto la notizia
E se continuano così prima o poi qualcuno lascerà la barcasi ma l'ondata aumenti c'è già stata per tutti i servizi principali...quante minkia ne vogliono fare?
ma se non sbaglio paramount te lo danno con sky (compreso) ad esempioE se continuano così prima o poi qualcuno lascerà la barca
a me piacerebbe che qualcuno si unisse tipo Paramount con Amazon o Netflix con Apple per dire un servizio forte e uno con meno contenuti ma con molta qualità
Ah vero si pure io ho now e non capisco il senso di sta cosa perché Sky si e noi noma se non sbaglio paramount te lo danno con sky (compreso) ad esempio
Mentre con now tv (che ho io) no
perchè sky costa il triplo nel mio caso (ho la full a 20 euro) ad esempio (e se vedi hanno anche il 4k noi no)Ah vero si pure io ho now e non capisco il senso di sta cosa perché Sky si e noi no
Ah il 4K non lo trovo così essenziale dalla play lo vedo benissimo così com’è su pc forse fa schifo leggevo lamentele varie sul servizioperchè sky costa il triplo nel mio caso (ho la full a 20 euro) ad esempio (e se vedi hanno anche il 4k noi no)
si su pc (e cellulare) gira sub HDAh il 4K non lo trovo così essenziale dalla play lo vedo benissimo così com’è su pc forse fa schifo leggevo lamentele varie sul servizio
i costi di Sky non li sapevo comunque un gran peccato non averlo non buttano fuori tantissima roba ma c’è roba di alto livello
Per ora no se c’è la prova di una settimanasi su pc (e cellulare) gira sub HD
comunque paramount non ha fatto qualche offerta per "invogliare" ?tipo 1 mese a 1 euro o roba simile?per vedere almeno come gira
Grazie non lo sapevoPer ora no se c’è la prova di una settimana
Figurati come dicevo non ci sono troppe novità mese per mese ma se lo stai facendo ora hai sicuramente molto da recuperare tra tutto ciò che offre il servizioGrazie non lo sapevo