Ufficiale Paramount+ | Topic generale sulla piattaforma di streaming Paramount

• Autore discussione Autore discussione TStark
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Qualcuno sa perché da Apple TV non c’è l’audio in italiano ma solamente in inglese ? Ma soprattutto mi sembra che va a scatti e a una risoluzione bassina…

Qualcuno abbonato sa dirmi con certezza se è disponibile la quarta stagione di Yellowstone?
Mi manca solo quella e non so dove andarla a pescare (legalmente, s'intende).

si ma l'ondata aumenti c'è già stata per tutti i servizi principali...quante minkia ne vogliono fare?
E se continuano così prima o poi qualcuno lascerà la barca
a me piacerebbe che qualcuno si unisse tipo Paramount con Amazon o Netflix con Apple per dire un servizio forte e uno con meno contenuti ma con molta qualità

E se continuano così prima o poi qualcuno lascerà la barca
a me piacerebbe che qualcuno si unisse tipo Paramount con Amazon o Netflix con Apple per dire un servizio forte e uno con meno contenuti ma con molta qualità
ma se non sbaglio paramount te lo danno con sky (compreso) ad esempio
Mentre con now tv (che ho io) no

perchè sky costa il triplo nel mio caso (ho la full a 20 euro) ad esempio (e se vedi hanno anche il 4k noi no)
Ah il 4K non lo trovo così essenziale dalla play lo vedo benissimo così com’è su pc forse fa schifo leggevo lamentele varie sul servizio

i costi di Sky non li sapevo comunque un gran peccato non averlo non buttano fuori tantissima roba ma c’è roba di alto livello

Novità Paramount+ di marzo 2023
  • MAYOR OF KINGSTOWN ST 2 - 16/03
  • YELLOWJACKETS S2 - 24/03
  • RABBIT HOLE - 27/03
  • THE ENGLISH - 08/03
  • UN LETTO PER DUE (THE FLATSHARE) - 17/03
  • TADDEO L’ESPLORATORE E LA TAVOLA DI SMERALDO - 30/03
  • TRANSFORMERS: EARTHSPARK – nuovi episodi - 06/03
  • “DONNE CHE MUOVONO MONTAGNE” – La Collection - 06/03

Ah il 4K non lo trovo così essenziale dalla play lo vedo benissimo così com’è su pc forse fa schifo leggevo lamentele varie sul servizio

i costi di Sky non li sapevo comunque un gran peccato non averlo non buttano fuori tantissima roba ma c’è roba di alto livello
si su pc (e cellulare) gira sub HD

comunque paramount non ha fatto qualche offerta per "invogliare" ?tipo 1 mese a 1 euro o roba simile?per vedere almeno come gira

Pubblicità
Pubblicità
Indietro