Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Direi una dark comedy che sfocia nel thriller.Purtroppo non conosco il regista (e più in generale il cinema coreano, ho visto solo la trilogia della vendetta di Park Chan Wook con Oldboy che rientra nella classifica dei miei film preferiti di sempre) e in giro leggo tutto il contrario di tutto, quindi vi chiedo:
che genere è ?
A chi/cosa si avvicina come cinema (Tarantino? Fratelli Coen ? Nessuno?)
Sempre più curioso di andarlo a vedere
Esattamente! E una parte di me è fiera del fatto che io ne parlavo già da prima che fosse mainstream, e la gente che mi diceva sempre: "Chi?". Mannaggia a loroLa cosa buona è che il mondo ha finalmente scoperto Bong Joon-ho (ed era ora).
Marty di Delbert Mann nel 1955A proposito di prime volte: esistono altri film con Palma d'Oro a Cannes, e Oscar come miglior film?
Ah beh, comunque una cosa molto recenteMarty di Delbert Mann nel 1955
Penso che non ci fosse un film migliore.Visto.
Film carino, ma da qui ad eleggerlo miglior film dell'anno ce ne vuole...
io c'ho fatto più caso la seconda volta della prima invecel'ho visto per la secondo volta e devo dire che l'ho trovato meno fastidioso della prima visione. la prima volta mi infastidì troppo la "questione morale" su cui gira intorno...
Secondo me l'hai fraintesa di brutto quella scenaUn altra scena che ho amato:
Quando il marito masturba la moglie e si capisce che lei O si spacca di droga o comunque la desidera, propri olei che nemmeno 30 minuti prima s'era fatta tanto di : OOOOO a usarla come discriminante per licenziare l'autista. Per me scena spartiacque perché toglie tutto l'accento sui truffatori e ributta sotto i riflettori i ricchi e "gentili." imponendo finalmente un realismo che il film quasi andava pregando d'avere fin dalla virata thriller. Infatti 10 minuti dopo c'è na parte quasi realista verista con i vari shot stupendi dell'alluvione