Paripi Koumei [Ya Boy Kongming!]

Pubblicità

Koyomi Araragi

Purple Lightning
Iscritto dal
20 Mar 2014
Reazioni
8,628
Paripi_Koumei-cover.jpeg

Trama: Zhuge Liang, un noto guerriero cinese morto in battaglia nelle pianure di Wuzhang, è tornato giovane e si è reincarnato nel Giappone odierno! Dopo essere stato invitato da dei turisti in un club di Shibuya, Zhuge Liang fa la conoscenza Eiko Tsukimi, una ragazza che mira a diventare una cantante, e la nuova vita di Zhuge Liang prende una nuova piega davvero inaspettata!

E che fai? Non apri il topic dopo una opening cosi?

Viste le prime 3, davvero bello, penso che sarà tranquillamente la sorpresa stagionale, mi fa piacere vedere P.A. Works su qualcosa non original finalmente. Decisamente consigliata, musicalmente ci puntano parecchio e tutte le canzoni fino ad ora mi sono decisamente piaciute.

Vai Eiko.

paripi-koumei-baile.gif

Ma...ma è la Hit dell'estate :phraengo:
Mi ricorda altro ma non mi viene :rickds:

EDIT: trovata

E' un plagio :rickds: O, come capita spesso, un acquisto musicale pagato e tutto. Non penso siano così stupidi :asd:

Ultima modifica:
Ma...ma è la Hit dell'estate :phraengo:
Mi ricorda altro ma non mi viene :rickds:

EDIT: trovata

E' un plagio :rickds: O, come capita spesso, un acquisto musicale pagato e tutto. Non penso siano così stupidi :asd:

Si, era risaputo, ovviamente lo avranno interpellato. Se gli va bene gli da pure nuova linfa alla canzone Ungherese :asd:

Normale che rimanga in testa, opening dell'anno a mani basse.

paripi-koumei.gif

Ora spero escano le versioni complete delle canzoni di Eiko.

La opening sta diventando virale lol

Vabbuò, episodio 4

Di8p1EP.jpg

Ed ecco che la tipa è stata notata dal promoter grosso

Fortunatamente si è superata la fase di "raduna la folla con piani diabolici" e si comincia a dover fare sul serio.

Quest'estate vi voglio vedere ballare tutti sul bagnasciuga assieme alle nonnine zelanti , le casalinghe con la cellulite e i bambetti seguendo le mosse dell'animatrice stagista universitaria con un sorriso a 42 denti perché sapete benissimo da dove viene la canzone + l'originale e anche perché sapete le mosse della danza meglio della stagista precaria (che puntualmente, a fine danza, proverete ad accalappiare spiegandole la genesi del brano) :asd:

Ci ho fatto caso solo ora, anche se me ne sarei dovuto accorgere molto prima, che Eiko è doppiata da Nao "Biondine carine che parlano bene inglese negli anime" Toyama.

Scelta azzeccatissima :unsisi:

Argh devo aspettare domani pomeriggio per vedermi la quarta mannaggia

Quinto episodio su freestyle/rap/mcs bellissimo non credevo si affrontasse pure il mio genere preferito per il prossimo ne prevedo delle belle con Koumei a far freestyle

Pubblicità
Pubblicità
Indietro