Paripi Koumei [Ya Boy Kongming!]

Pubblicità
La protagonista è Eiko e va bene, ma le puntate sul rapper sono state noiose, poi a parte l'inizio è stato abbastanza messo da parte Koumei, appare in due scenette per quasi metà puntate di stagione. Tutta la questione di Eiko diventa di un banale terribile poi...

Io ci ho visto altro fortunatamente in quella che è una bella critica alle idol attuali giapponesi, addirittura poi
il rimarcare che loro cantassero in playback era un chiara frecciatina ad un gruppo di cui non ricordo il nome :asd:
Che il rapper giapponese non piacesse può starci, a me piace molto nella loro lingua, un plauso anche ai fansub per come lo hanno adattato in italiano, davvero soddisfatto anche sotto quel versante. Ora si attendono tutte le canzoni.

nei prossimi giorni devo recuperare gli episodi mancanti :sisi:

Non ho ancora visto l'ultimo, commenterò poi il tutto :sisi:
Nel mentre ho beccato questo :rickds:

ps: domani su un canale a cui sono iscritto dovrebbe uscire una cosa con una cosplayer ma non so com'è, se è figa la posto :asd:

Non ho ancora visto l'ultimo, commenterò poi il tutto :sisi:
Nel mentre ho beccato questo :rickds:

ps: domani su un canale a cui sono iscritto dovrebbe uscire una cosa con una cosplayer ma non so com'è, se è figa la posto :asd:

Sirio mi ero appena disintossicato maledizione :rickds:

Te postala comunque la cosa con la cosplayer :uhmsisi:

finito di vedere di recente , dopo il primo episodio non credevo che l'avrei finita ed invece dopo 3 episodi boom è nato l'amore . Seria bellissima che non mi ha mai annoiato tranne il primo episodi . Come si fa a staccarsi dalle canzoni di eiko ora? :sowhat:

datemi la seconda stagione please.

Dopo due anni manca terribilmente. E non esagero :sadfrog: Ditemi che c'è qualche news sulla seconda stagione pls :bruniii:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro