Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Puoi sperare ma per la convinzione ci vogliono proveSpero e anzi ne sono convinto che dopo la morte ci sia qualcosa, resta da vedere cosa. Per quanto riguarda la morte in sè spero solo non sia troppo dolorosa, tutto qui non ho altro da aggiungere
![]()
La convinzione senza prove è alla base del concetto di "fede"Puoi sperare ma per la convinzione ci vogliono proveanche perché poi bisognerebbe capire dove finiscono anche gli altri esseri viventi nel caso, e quei possibili esseri viventi di cui non sappiamo ancora l'esistenza
Sono convinto perché ho vissuto sulla mia pelle delle esperienze che non hanno una spiegazione scientificaPuoi sperare ma per la convinzione ci vogliono proveanche perché poi bisognerebbe capire dove finiscono anche gli altri esseri viventi nel caso, e quei possibili esseri viventi di cui non sappiamo ancora l'esistenza
Più che altro esperienze nel mio casoLa convinzione senza prove è alla base del concetto di "fede"