PS5 Path of Exile 2

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Clyde

leader zone
Area Games
Iscritto dal
13 Mag 2011
Reazioni
6,267

OP

Per me è quasi meglio come data di uscita :asd:

Comunque D1 sicuro, promette davvero bene :sisi:

Quindi il 5/12 c'è l'accesso anticipato se ho capito bene. E per i poracci quanto bisognerà aspettare secondo voi? :asd:

Quindi il 5/12 c'è l'accesso anticipato se ho capito bene. E per i poracci quanto bisognerà aspettare secondo voi? :asd:
Non dargli fretta.
Sembra tutto molto curato, anch'io vorrei saperne di più sulle nuove classi ma diamogli il tempo che gli serve.

Per chi fosse interessato all'EA (a pagamento), il Plus non è necessario per nessuna feature anche durante l'EA (fase in cui il gioco è "formalmente" a pagamento).

Essendo EA, poi quando uscirà la versione completa dovrò pagare il prezzo pieno o tipo la metà?

Chiedo che di solito gli EA a pago sono su pc quindi non sono informato.

Comunque ci sto pensando, Diablo 4 l'ho mollato dopo 60 ore penso, ma quasi quasi questo lo proverei.

Essendo EA, poi quando uscirà la versione completa dovrò pagare il prezzo pieno o tipo la metà?

Comunque ci sto pensando, Diablo 4 l'ho mollato dopo 60 ore penso, ma quasi quasi questo lo proverei.
È free to play, solo l'EA è a pagamento

la release vera e propria, che non avverrà prima di giugno 2025, sarà f2p e quindi, se inizierai a giocarlo alla release, non dovrai pagare NULLA.
In pratica paghi per iniziare a giocarci dal 5/12 in poi, se non vuoi pagare nulla devi aspettare la release vera e propria che non sappiamo ancora quando sarà, ma hanno detto non prima di giugno

Non trovo una fonte ufficiale ma stando a quanto riportato su psnprofiles i trofei non dovrebbero essere presenti nella versione EA del gioco ma solo al D1 effettivo.

Sono abbastanza dubbioso sul fatto dei 400 nemici unici :asd: .
Per dire Elden ring ne aveva un centinaio mi pare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro