Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non dargli fretta.Quindi il 5/12 c'è l'accesso anticipato se ho capito bene. E per i poracci quanto bisognerà aspettare secondo voi?![]()
6 mesi (minimo) di Early Access.6 mesi dopo l'early access per arrivare alla release o all'open beta?
Ottima notiziaPer chi fosse interessato all'EA (a pagamento), il Plus non è necessario per nessuna feature anche durante l'EA (fase in cui il gioco è "formalmente" a pagamento).
È free to play, solo l'EA è a pagamentoEssendo EA, poi quando uscirà la versione completa dovrò pagare il prezzo pieno o tipo la metà?
Chiedo che di solito gli EA a pago sono su pc quindi non sono informato.
Comunque ci sto pensando, Diablo 4 l'ho mollato dopo 60 ore penso, ma quasi quasi questo lo proverei.
la release vera e propria, che non avverrà prima di giugno 2025, sarà f2p e quindi, se inizierai a giocarlo alla release, non dovrai pagare NULLA.Essendo EA, poi quando uscirà la versione completa dovrò pagare il prezzo pieno o tipo la metà?
Chiedo che di solito gli EA a pago sono su pc quindi non sono informato.
Comunque ci sto pensando, Diablo 4 l'ho mollato dopo 60 ore penso, ma quasi quasi questo lo proverei.