PS5 Path of Exile 2

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ragazzi ma per la build del Monaco consigliate di uppare anche un po di Forza?

Ragazzi ma per la build del Monaco consigliate di uppare anche un po di Forza?
Tienti conto che forza non ti uppa il dps direttamente, ma è un requisito per poter usare certi equip e sbloccare le gemme con le varie abilità.

Da monk la tua stat primaria è destrezza e poi int, forza raramente ti servirà.

Riguardo l'ultima patch si sul forum stanno piangendo che hanno bilanciato le cose più sgrave che non avevano senso di esistere, sta gente non si rende conto che è un EA ed è normale che noi stiamo testando varie cose i dev bilanciano e fanno i cambiamenti, sta gente sta male se vi leggete il topic dedicato, già molti hanno detto che quittano il gioco ecc :asd:.

Io già clearo con 1/3 della loro velocità e non mi lamento, ma io gioco a differenza di loro che stanno a piangere sul forum.

Tienti conto che forza non ti uppa il dps direttamente, ma è un requisito per poter usare certi equip e sbloccare le gemme con le varie abilità.

Da monk la tua stat primaria è destrezza e poi int, forza raramente ti servirà.

Riguardo l'ultima patch si sul forum stanno piangendo che hanno bilanciato le cose più sgrave che non avevano senso di esistere, sta gente non si rende conto che è un EA ed è normale che noi stiamo testando varie cose i dev bilanciano e fanno i cambiamenti, sta gente sta male se vi leggete il topic dedicato, già molti hanno detto che quittano il gioco ecc :asd:.

Io già clearo con 1/3 della loro velocità e non mi lamento, ma io gioco a differenza di loro che stanno a piangere sul forum.
Si ma fammi respeccare gratis.

Scusate la mia ignoranza, ho visto solo un paio di brevi video e come atmosfera mi piace da matti, ma è più simile a Diablo o ad un action/Adventure con visuale isometrica?

Hanno messo in sconto le stash :D

Stasera dopo palestra appena torno a casa le compro :D

Sicuro currency , una premium e forse essence.

Hanno messo in sconto le stash :D

Stasera dopo palestra appena torno a casa le compro :D

Sicuro currency , una premium e forse essence.
Quali sono quelle indispensabili? Ho 1000 crediti, almeno faccio già la spesa

Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk

Quali sono quelle indispensabili? Ho 1000 crediti, almeno faccio già la spesa

Sicuramente currency, e una premium.

Una quad premium anche farà comodo (perchè dalle stash premium si può fare il trade, ovvero poi gli oggetti sono visibili su un sito e ci si può fare i scambi con la gente e vendere roba ecc ).

Poi direi anche essence...per le altre non saprei.

Posto questo video

Ok piccolo update.
45 ore di gioco (una droga per ora ).

Ho finito l'atto 3, devo dire che è stato quello che mi ha dato più problemi, con i nerf facevo meno danni del previsto, e i nemici mi scioglievano, avevo meno problemi con i boss.

Figo figo, le ambientazioni sono fighe e pure la trama si fa interessante ma tocca aspettare il gioco completo.

Spero che comincieranno a mettere dei QoL, che su console veramente fa ridere, innanzitutto il sito per il trade devono metterlo in game o fare una pagina dedicata, non puoi chiedermi da console di dover aprire il browser... e sto ancora aspettando la possiblità di gestire meglio la mappa, zoom, e il teleport tra i checkpoint, le mappe nell'atto 3 sono enormi e farmi tutta quella strada è assurdo

Poi decisamente il gioco ha bisogna di parecchia ottimizzazione su ps5, nell'atto due nella carovana il frame sta a 30 e sotto fps, devono dare l'opzione di disattivare gli effetti degli altri giocatori.

Ma come EA alla fine sono soddisfatto dai, non sarà perfetto ma è godibile.

Ricordatevi che ci sono gli sconti delle stash.

Io ho comprato: Curreny, gem, 2 upgrade alla premium e una quad premium stash (quella che ha 4 volte più spazio rispetto ad una stash normale ) e veramente vi cambia la vita :asd:

E finalmente ho droppato un bastone stra ottimo per il monk T_T, mi ha boostato il dps di circa 700 punti, davvero stra ottimo

xxx.jpg

Beati voi che siete ad atto 3. Io purtroppo ho poco tempo, ma comunque sto avendo una marea di problemi con il boss finale di atto 1.
Oggi l'ho portato ad uno sputo di vita e mi ha fregato. Le bestemmie che sono partite....

Ridammi il nome che hai in gioco che mi ha cancellato tutti gli amici .

Comunque sto andando abbastanza spedito a difficoltà cruel atto1 fatto in scioltezza vediamo il 2, sto a metà e per ora anche qui senza grossi problemi

Ragazzi ma a voi lagga?
A me capita una cosa strana e non capisco se sia la mia linea o i loro server.
Ho fatto anche il test della linea direttamente da ps5 ed ho circa 120 in download quindi non tantissimo ma nemmeno poco.

Praticamente appena si avvicina un gruppo di nemici il gioco freezer completamente per un secondo abbondante e poi riparte e per tutto il combattimento mi capitano questi lampi di freeze con picchi di lag altissimi osservabili nel grafico delle opzioni.
È capitato anche a voi o succede solo a me?

Ragazzi ma a voi lagga?
A me capita una cosa strana e non capisco se sia la mia linea o i loro server.
Ho fatto anche il test della linea direttamente da ps5 ed ho circa 120 in download quindi non tantissimo ma nemmeno poco.

Praticamente appena si avvicina un gruppo di nemici il gioco freezer completamente per un secondo abbondante e poi riparte e per tutto il combattimento mi capitano questi lampi di freeze con picchi di lag altissimi osservabili nel grafico delle opzioni.
È capitato anche a voi o succede solo a me?

Ieri ho avuto 3 crash, ma per il resto l'unico lag era quando avevo il server con selezione automatica e avevo tipo 200 di ping, quindi occhio a controllare nelle opzioni che hai il server (gateway) più vicino a te selezionato.

Poi ieri mi era finita la Vram, la mappa di Ogham aveva dei buchi vedevo sotto la mappa. Il gioco si vede che ha ancora bisogno di parecchia ottimizzazione, soprattutto su console.

Ieri ho avuto 3 crash, ma per il resto l'unico lag era quando avevo il server con selezione automatica e avevo tipo 200 di ping, quindi occhio a controllare nelle opzioni che hai il server (gateway) più vicino a te selezionato.

Poi ieri mi era finita la Vram, la mappa di Ogham aveva dei buchi vedevo sotto la mappa. Il gioco si vede che ha ancora bisogno di parecchia ottimizzazione, soprattutto su console.
Il gateway lo imposto sempre su Milano.
Il problema è che non mi lagga ma appunto ho questi micro freeze che sono un serio problema. Non capisco se dipendono dalla mia linea nel senso che magari non è stabile

Bon 80 ore di gioco, mai avrei pensato che si rivelasse una tale droga :asd:

Ho finito anche l'atto 3 a cruel e ho iniziato l'endgame (che sembra bello ghiotto e la meccanica delle mappe mi sembra assai figa ).

Ho anche finalmente cambiato cinta guanti e body ieri (avevo il body liv 14 lol ) ho perso un bel po' do ES (da 900 sono passato a 400 ) ma ho tipo +400 evasion rating ) e ho avuto un boost di dps di circa 2k lol, per ora nelle mappe zero problemi, ho anche boostato le resistence e non sono a -x XD. Più che altro non so cosa fare ora sullo skill tree con le passive e dove andare. Se andare per status di lightning quindi magari shock, se boostare il critico, o puntare su ES, o trovare qualche altro nodo interessante.

Per il resto farò l'endgame ma ho anche voglia di expare il mercenario e anche il warrior. Ed è uscita una nuova patch grossa che ha cambiato diverse cose e ora ci si può teletrasportare tra i checkpoint se ci si clicca sopra.

Tanta tanta roba.

Raga una domanda, oggi loggo sul gioco e di botto mi dice che non ho più la chiave per giocarci. Sono impazziti? Dopo 3 giorni che ci gioco

GaF
Tu ci stai giocando? Che mi puoi dire da esperto di D2?
Mai giocato a PoE
Alla fine ho deciso di aspettare il D1 della f2p, non avrei avuto il tempo da dedicargli :dsax: (mi illudo che tra qualche mese potrò averne, ma almeno risparmierò qualcosa provandoci :asd:)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro