PS5 Path of Exile 2

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Con res intendi qualcosa di diverso dalla risoluzione o è solo una ripetizione non voluta?
Pardon mi sono ripetuto.

Metto qualche screen va

poe 2.jpg

po222.jpg

Spero che ci sarà qualcuno (magari DF ) che dica quali sono le impostazioni migliori, sarebbe figo se quel contatore di fps si potesse visualizzare anche ingame così da poter testare al volo varie impostazioni

Da quello che ho capito è tipo un hub dove puoi stare con altri giocatori per scambiare oggetti, è tipo la tua casetta che puoi decorare, almeno cosi ho letto.

Comunque :asd:

Godo per il milione, prima o poi mi unirò anche io.
Giorni fa ho ripreso POE1 creando un nuovo personaggio, ci avevo giocato una sessantina di ore diversi anni fa. Il sistema di movimento è bruttino, ero abituato a quello di Diablo 3 e 4 :(
Da POE2 possono aspettarmi una qualità più vicina a quella di D4 (da questo punto di vista) spero?

Godo per il milione, prima o poi mi unirò anche io.
Giorni fa ho ripreso POE1 creando un nuovo personaggio, ci avevo giocato una sessantina di ore diversi anni fa. Il sistema di movimento è bruttino, ero abituato a quello di Diablo 3 e 4 :(
Da POE2 possono aspettarmi una qualità più vicina a quella di D4 (da questo punto di vista) spero?
Ho fatto una 80 di ore su D4, stasera salvo i server implosi si prova, poi posterò dei pareri soprattutto sul feeling, ma dai video sembra molto fluido e buono, e non macchinoso/legnoso.

Ho acquistato la key dal sito ufficiale, ma credo non sia quella per ps5.
Bisogna acquistarlo dal ps store giusto per giocarlo sul client Playstation. Non posso mettere la key di steam/epic.

Ho acquistato la key dal sito ufficiale, ma credo non sia quella per ps5.
Bisogna acquistarlo dal ps store giusto per giocarlo sul client Playstation. Non posso mettere la key di steam/epic.
Se ho capito bene, sono due key distinte, non è cross-buy mi sa

Ho letto che gli acquisti in game fatti su PS non valgono sulle altre piattaforme, e viceversa

Ho letto che gli acquisti in game fatti su PS non valgono sulle altre piattaforme, e viceversa
Anche perché le key di steam e psn sono proprio diverse, anche volendo non sarebbe facile fare un cross-buy tra ps5 e pc mi sa.
A meno che non sia coinvolto il PSN anche su pc, tipo helldivers 2, ecco forse in quei casi un modo potrebbero trovarlo, se volessero.

Diciamo che sono poco chiari nelle info.
Perchè se compri pacchetti dove danno key aggiuntive, non puoi darle ad amici che giocano su console e viceversa.
Non benissimo.
Credo darò l'account direttamente a un mio amico che giocherà da pc e riacquisterò su psn il client.

Da quello che avevo letto è cross play, cross progress e cross buy tra pc e xbox (ma non so se steam incluso ) invece per ps5 è solo cross play e cross progress.

Servirebbe un po' più di chiarezza su questo aspetto da parte di Sony e i dev di Poe2.

Comunque ho trovato questo :

Q: How will my Microtransactions transfer over from my old account? What about microtransactions across platforms?
A: If you bought microtransactions in PoE1 then they will be available in PoE2 if you are playing on the same platform (so if you bought on PC then you will have them available for PC). This also counts for Xbox to PC and vice versa, there is cross platform microtransaction between these two. However, the Sony platform will not allow microtransactions purchased on the Sony platform to carry over to other platforms (this is a Sony exclusive thing). So if you bought PoE1 MTX on a Sony platform then you can only access them in PoE2 through a Sony platform.

Non ha l'italiano sto gioco.
Qualcuno lo sta giocando avendo una conoscenza scolastica dell'inglese? È fattibile?

Non ha l'italiano sto gioco.
Qualcuno lo sta giocando avendo una conoscenza scolastica dell'inglese? È fattibile?
Il primo lo era. Anche perché non lo si gioca di certo per la trama, almeno io non l'ho fatto. E come gameplay senza una guida era assolutamente complicato quindi diciamo che la lingua in questo caso è trascurabile.
Più che altro vorrei sapere i pareri di chi lo sta provando, sono molto indecise partire un anno prima o aspettare

Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk

Provato un paio d'ore con il monaco.
Sembra veramente ben fatto. Non ho ancora trovato le rotazioni corrette, ma ad ogni modo il combat, le skill e la progressione generale mi sembra ben equilibrata. C'è molta libertà di approccio.
Unico problema non mi hanno caricato i 300 punti dell'early access. Credo e spero sia dovuto al sovraffolamento perchè lo store non funzionava per niente. Vediamo come va nelle prossime ore se no dovrò contattare l'assistenza.

Edit- sul forum ufficiale in tanti si lamentano di non aver ricevuto i punti su ps5, per cui è un problema generale.

Inutile, mi avete fatto salire la scimmia, oggi lo prendo.
Pareri sulle 3 versioni? Pensavo a quella intermedia da 54,99. Vale la pena?
P.s. ma se domani voglio giocare anche su PC come funziona?

Stavo cercando di capire che gioco è. È una specie di Diablo free to play? Secondo voi si spende molto in game? Tipo anche di più rispetto al prezzo di in gioco?

Inviato dal mio CPH2449 utilizzando Tapatalk

Stavo cercando di capire che gioco è. È una specie di Diablo free to play? Secondo voi si spende molto in game? Tipo anche di più rispetto al prezzo di in gioco?

Inviato dal mio CPH2449 utilizzando Tapatalk
Hai presente Diablo? Ok, prendilo e buttalo nel cestino.
Il genere è lo stesso, però POE è stato il vero erede di Diablo 2 in quanto la blizzard nei suoi seguiti è diventata molto più "commerciale".
Ti evidenzio una cosa importante, almeno il primo POE (questo seguito ancora non l'ho approfondito) è estremamente profondo nelle sue meccaniche avendo un sistema di build delle classi che farebbe spavento ad un ingegnere.
Di fatto puoi giocarlo totalmente gratis, la parte a pagamento consiste in skin e stack per i bauli e conservazione oggetti

Provato un paio d'ore con il monaco.
Sembra veramente ben fatto. Non ho ancora trovato le rotazioni corrette, ma ad ogni modo il combat, le skill e la progressione generale mi sembra ben equilibrata. C'è molta libertà di approccio.
Unico problema non mi hanno caricato i 300 punti dell'early access. Credo e spero sia dovuto al sovraffolamento perchè lo store non funzionava per niente. Vediamo come va nelle prossime ore se no dovrò contattare l'assistenza.

Edit- sul forum ufficiale in tanti si lamentano di non aver ricevuto i punti su ps5, per cui è un problema generale.
Same, sono entrato dopo qualche ora, una droga :asd:, e figa se picchiano , molto più difficile di diablo, o meglio più tattico, ma mi piace assai.

Per i punti hai ragione, ne stanno parlando sul forum. Aspettiamo diamoli tempo.

Per il monaco :

1733570210492.png

Sto andando di falling thunder come finisher, e inizio gli scontri con glacial cascade da lontano e appena si avvicinano uso frozen locus, protegge anche da proiettili nemici.
Tempest bell è figa ma imho mi servono le skill più avanzate dove posso fare più combo/danni in meno tempo, anche se la si colpisce con una skill di ghiaccio poi spara proriettili di ghiaccio verso i nemici.
Ma poi il fatto che si possono prendere skill da ogni classe...combinazioni infinite, infatti già per frozen locus ho usato una support gem e ho messo una skill del mago che aumenta la probabilità di congelamento.

Ma poi si presenta molto bene graficamente su ps5, ho lasciato il NIS con ombre e GI , e gli fps sono praticamente sopra 75 che mi va benissimo con quella resa grafica. Su ps5 pro probabilmente va tipo a 120 fps a 4k :asd:
Post automatically merged:

Inutile, mi avete fatto salire la scimmia, oggi lo prendo.
Pareri sulle 3 versioni? Pensavo a quella intermedia da 54,99. Vale la pena?
P.s. ma se domani voglio giocare anche su PC come funziona?

Io ho preso il supporter pack base, ti da 300 punti (che ora non si vedono su ps5 :asd: ) ma saranno sufficienti per comprare le stash tabs più utili appena le sconteranno.

C'è il cross progression, quindi loggandoti su ogni piattaforma con il tuo account non perdi progress e giochi con il tuo pg ecc. Però da quello che ho capito devi comprare il gioco per ogni piattaforma dove vuoi giocare.

Quindi se vuoi alternare tra pc e ps5 devi averlo comprarto per entrambe .

cross progression just means when you link your accounts whether you play on switch or pc your progression will stay with that account.

Ultima modifica:
Same, sono entrato dopo qualche ora, una droga :asd:, e figa se picchiano , molto più difficile di diablo, o meglio più tattico, ma mi piace assai.

Per i punti hai ragione, ne stanno parlando sul forum. Aspettiamo diamoli tempo.

Per il monaco :

Visualizza allegato 17348

Sto andando di falling thunder come finisher, e inizio gli scontri con glacial cascade da lontano e appena si avvicinano uso frozen locus, protegge anche da proiettili nemici.
Tempest bell è figa ma imho mi servono le skill più avanzate dove posso fare più combo/danni in meno tempo, anche se la si colpisce con una skill di ghiaccio poi spara proriettili di ghiaccio verso i nemici.
Ma poi il fatto che si possono prendere skill da ogni classe...combinazioni infinite, infatti già per frozen locus ho usato una support gem e ho messo una skill del mago che aumenta la probabilità di congelamento.

Ma poi si presenta molto bene graficamente su ps5, ho lasciato il NIS con ombre e GI , e gli fps sono praticamente sopra 75 che mi va benissimo con quella resa grafica. Su ps5 pro probabilmente va tipo a 120 fps a 4k :asd:
Post automatically merged:

Io ho preso il supporter pack base, ti da 300 punti (che ora non si vedono su ps5 :asd: ) ma saranno sufficienti per comprare le stash tabs più utili appena le sconteranno.

C'è il cross progression, quindi loggandoti su ogni piattaforma con il tuo account non perdi progress e giochi con il tuo pg ecc. Però da quello che ho capito devi comprare il gioco per ogni piattaforma dove vuoi giocare.

Quindi se vuoi alternare tra pc e ps5 devi averlo comprarto per entrambe .

cross progression just means when you link your accounts whether you play on switch or pc your progression will stay with that account.
Si ma quando uscirà il gioco definitivo sarà free to play. Ho acquistato la versione intermedia, un po per supporto e un po per il nascondiglio e qualche cazzatina in regalo. Se all uscita definitiva entro su PC quando sarà free, leggo con mio account, il nascondiglio e tutto il resto lo trovo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro